La rosa sbocciata
di shelly2010

09/09/12, ore 14:31

bentornata carissima,ma quarda un po il ragazzo conosciuto da marta e seiya,non lo avrei mai sospettato.cosa succedera ora,perche mi sembra di capire che marta provi un interesse per lui.e che dire di seeiya è sempre dolcissimo,ha difeso bunny e gli ha portato anche un panino e sempre adorabile.ora aspetto il prossimo aggiornamento un bacione ciao.

09/09/12, ore 10:17

Olè! bentornata a produrre a pieno ritmo!  E che ritmo!
ZAC! i tuoi personaggi sono già nel pieno dell'empasse....che succederà ora?? bene tu dici che sono sadica a interrompere sempre i capitoli sul più bello, ma anche tuuuu!:D
baci
Lav

08/09/12, ore 22:27

ciao shelly,sono sempre io...ihihihihihihihi è già vero adesso seiya vuole stare più vicino a lei...cmq x marta è solo un amico x il momento ?oppure qualkosa di più...cmq bravissima cm sempre baci baci.

08/09/12, ore 19:03

Bimba! Io felice! ^_^ grazie!
Che bello sei tornata alla carica con un nuovo capitolo! ( anche se avrei preferito di gran lunga che tu aggiornassi in primis una canzone...)
Pensando al ragazzo misterioso di Marta devo dire " ah pero' com'è piccolo il mondo!". Non so perché ma prevedo un triste clique'... Marta che vuole seiya, seiya che vuole bunny ma bunny che si tira indietro per rispetto di Marta... Sara' così? E' vero anche che aspettiamo l'arrivo degli altri due misteriosi uomini...
Nell'attesa non mi resta che abbracciarti e spronarti a dare sempre il meglio! Continua così! Kiss kiss

08/09/12, ore 18:40

Ma Bunny ha per caso mangiato latte scaduto quella mattina?
È stata davvero maleducata con Seiya che - poverino - ha preso anche le sue difese.
Ci avrei scommesso che il ragazzo famoso che Marta aveva conosciuto era Seiya :(, uff.
Milena mi puzza un po' e come Seiya penso le stesse cose di lei.
Aspettavo da tanto questo aggiornamento ^^.
Ora aspetto quello dove sono una delle presenti ^^, con ansia ;).
Ottimo lavoro, cOme sempre del resto bye bye

08/09/12, ore 18:00

Ke dire seiya è dolcissimo l'ha difesa con il capo gli ha portato anche il panino ke vuole di più Bunny x riuscire a capire ke seiya non è più il ragazzino del liceo e ke sorpresa il ragazzo conosciuto da Marta è seiya pensavo yaten mamma ora cosa succederà sono troppo curiosa un ultima cosa l'unico ke ha capito ke Milena è una vipera è seiya prima o poi Bunny se ne accorgerà come sempre sei stata bravissima complimenti un bacio

03/08/12, ore 17:49

Sì avevi ragionissima, devo leggere tutte le tue storie perchè tolgono il respiro! *.* sei davvero molto molto coinvolgente nelle cose che scrivi...
ora leggo anche altro! :)
bacissimi
Lav

10/07/12, ore 14:41

Okay, sono a bocca aperta. Intendi?
Non so cosa scrivere, in verità, ma mi è piaciuto così tanto da non poter scrivere effettivamente quello che provo. Usagi prova qualcosa per Seiya, vero? C'è quel passato un po' così che li unisce, quel rapporto di odio e amore che li lancia e poi li riprende.
Insomma, bel capitolo. :)
Scusa se non faccio riflessioni più intere e che abbiamo senso, ma sono interdetta. Davvero.
A presto.
Un abbraccio.

26/06/12, ore 10:38

Be', WOW.
Usagi e Seiya già si conoscevano e non erano ottimi amici e, per giunta, lui era anche grasso e bruttarello! Nulla a che vedere con il Seiya di oggi! ;) E Usagi che teme che il suo lavoro venga stroncato in qualche modo. Ripeto: WOW.
Michiru non mi convince, credo che già te l'abbia detto, ma sono anche molto incuriosita dall'appuntamento di Minako. Tutto mi porterebbe a pensare a Mamoru, ma tu non lasci che tutto venga davvero capito. Questa storia è davvero originale, ammetto che recensisco con una punta di invidia.
E', forse, lo stesso Seiya? Non che magicamente ci introduci anche Demando? U__U
Al prossimo capitolo!
Belle!

24/06/12, ore 11:28

e così si conoscono fin ai tempi del liceo.ma per bunny lui e stato un incubo pero mi sa che seiya provi per lei qualcosa di piu profondo...la storia incuriosisce molto e già non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento un bacio ciao

20/06/12, ore 18:49

Ecco svelato l'arcano. Anche se non proprio direi... non sò perchè ma è come se mi mancasse ancora qualche pezzo per avere un quadro completo del loro rapporto di "Odio/amore" ( magari amore più per Seiya). Lui ha carattere da vendere, è tenace e non demorde... insomma ottiene sempre quello che vuole. Mentre la nostra Usagi in qualche modo nonostante il caratterino peperino che si trova, rimane "succube" del nostro bel moro... Che il primo uomo della famosa triade stia facendo il suo ingresso in pompa magna??

20/06/12, ore 12:07

ciao..
non è proprio un elemento simpatico Seya.. spero che bunny riesca a farsi valere con lui e che arrivi qualcun'altro a mettere i bastoni tra le ruote a quello che peso voglia fare Seya.. conquistare bunny... !!!!
un bacio e a presto :*

19/06/12, ore 16:25

Si scoprono gli altarini! Seiya e Bunny erano nemici al liceo ma mi sembra che ci siano delle buone basi per poter riformare una bella amicizia (e magari anche qualcos'altro!). Secondo me, Morea riuscirà ad architettare qualcosa insieme alle altre ragazze per poter vedere Bunny finalmente felice. Chissà se è lui l'uomo della rosa, oppure il loro incontro è solo una coincidenza. Io ci spero!
Hai introdotto il personaggio di Ubaldo e qualcosa mi fa pensare che lo vedremo ancora in giro in questa storia! Chissà...
Mi è piaciuto molto questo capitolo e mi è piaciuto che tu abbia inserito anche un elemento di attualità come la crisi, la questione del lavoro ecc. Bunny non si rassegna e spero che faccia crollare il muro che ha innalzato contro Seiya molto presto!
Bel capitolo! A presto!
Fire Soul

19/06/12, ore 16:17

Finalmente *_* hai aggiornato anche questa meraviglia. Seiya è sempre più deciso a sfondare il muro di indifferenza che Bunny ha nei suoi confronti, anche se - da come ho piacevolmente notato - penso che crolli prima Bunny ;), e beh... è inevitabile con un Figo come Seiya. Ubaldo eh? Penso che sei diabolica mia cara e sono sicura che non è stato nominato a caso, vero? Morra ha notato un cambiamento in Bunny, notandola addirittura più viva; Benedetto Seiya allora. Chissà perchè ma penso anche che Milena farà la sua parte in questa storia, vero? Bellissima, mi piace moltissimo questa storia, come tutte quelle che scrivi del resto. Mia cara, sono troppo curiosa, quindi aggiorna presto XD. Baci

19/06/12, ore 16:11

Bene! Aspettavo Seiya e sono stata accontentata! xD
Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo tra lui e Bunny in passato! Lei pensa addirittura che potrebbe perdere il posto di lavoro..la cosa si fa interessante! Milena mi convince sempre, sempre meno...Secondo me, i lavori extra di Bunny in realtà sono di Milena xD Mi semrbra troppo gentile ed educata e la cosa puzza xD
L'appuntamento di Marta mi ha fatto pensare subito a Mamoru, ma poi andando avanti con il capitolo ho pensato a Seiya. Anche se adesso sto pensando che sia Taiki xD Li ho detti tutti! Vado a leggermi il terzo perchè sono curiosa!
Fire Soul