La rosa sbocciata
di shelly2010

05/02/13, ore 16:22

Brava! Hai previsto bene! Ci hai lasciate con la bocca asciutta... e va bene che evidente che Seiya ami Bunny, però non è giusto e per questo ti faccio tantissimi complimenti.
Un finale molto bene azzeccato, ci stava tutto!
Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando Seiya dedica la canzone a Bunny e le porge il suo regalo; mi dispiace solo per la povera Marta che si è sentita rifiutata.
Spero che possa avere una rivincita.
Beh che dire, mi ripeterei inutilmente dicendoti che amo questa tua storia essendo amante della coppia Mamo-Usa, ma tu li descrivi talmente bene, mi hai fatto entrare in questa storia talmente tanto che mi stai facendo apprezzare la coppia Usa-Seiya. Bravissima! :)
Ti abbraccio e alla prossima!
ps: non farci aspettare troppo!!!

05/02/13, ore 14:43

DARLING!!!!! Ma cosa mi combini??? Io e la piccola Gin ci siamo trovate così catapultate nella tua storia???? E per di più mio genero è quel figo di Yaten???? LOVEEE POWER!!!!
Ha,ha,ha... adoro il tuo Honey!!!! ^_^
Passiamo alla rece! Cos'è ti sei impigrita??? Non ci speravo più di leggere qualche tuo aggiornamento! Monella!!! Cmq devo dire che la festa è stata davvero un successo, no? In più la nostra Bunny ha scoperto un pezzettino del passato di Seiya ( cantante) e i suoi fratelli!!! Giustamente non gli torna il perchè tutti la conoscano da tempo nella famiglia di Seiya... quando svelerai l'arcano? E questa piccola perlina che ho intravisto??? Taiky e Marta??? MMhhh.... interessante.... staremo a vedere!
Oramai non mi lamento più dei tuoi finali... mi limito ad aspettare... con una frusta in mano!!! ^_^
kiss kiss

p.s. E' un pò che non te lo dico... Io voglio bene a Yaya amica mia!!!

03/02/13, ore 16:48

ciao shelly cn te nn ci sono parole capitolo bellissimo è ricco di novità...cmq aggiorna presto x sapere adesso...kiss kiss

03/02/13, ore 12:06

Ma non puoi lasciarmi il capitolo sul più bello... Lo sapevo,lo sapevo: mente diabolica. Finalmente sono entrati in scena gli altri fratelli Kou e Gin, la ragazza di Yaten. Tra loro tutti erge un clima sereno, Pacifico e senza tabù - proprio come hai detto tu :). Yaten è davvero peperino e penso che al mare se ne vedranno delle belle: chissà come mai Bunny a via provato subito tanta simpatia per il bel cognato... E non con Taiki? Povera Marta: è andata dritta da Taiki ma lui, ovviamente, non se la filava per niente. Bunny ha espresso i suoi sentimenti a Seiya e sono sicurissima che gli esploderà il cuore per l'emozione, visto che la ama da impazzire ;). È fortunata la ragazza, sì sì... Dispettosa :P non si lasciAno i capitoli sul più bello. Come sempre bravissima, anche per la scelta della canzone. Un bacione Cri cri

12/01/13, ore 11:35

Honey!!!! Eccomi!!! perdona il mio ritardo!!!!
Finalmente in questo capitolo la nostra Bunny sembra sempre più certa dei suoi sentimenti verso il moretto, e la cosa non può altro che farmi piacere! Mi piace questa Bunny un pò più audace del solito!
Una standing Ovation ai genitori di Seiya!! Davvero troppo avanti!! ^_^
E di Seiya che dire? Ormai è praticamente cotto e stracotto della piccola Odango! Guarda solo che sorpresa gli ha preparato! E poi altra cosa importantissima... che gusti pazzeschi ha? Vestito splendido! Io lo sposerei solo per quello!
P.s. Tesoruccio mio... vero che posterai presto il seguito??? Devo sapere se la piccola Bunny si lascerà tentare dal suo diavolo tentatore!
Kiss Kiss
G&G

09/01/13, ore 15:47

Eccomi qui!!! Bé ma ti pare lasciarci con questo finale qui???:D ora non farci aspettare troppo eh? Guarda io ti devo dire che i tuoi capitoli mi fanno sognare! Sono cosi romantici, anche se qualche volta sono un po' tristi. Ma un ragazzo come lui..mamma mia a trovarli!! Vai avanti così sei sempre stupenda! Un bacione
Lav

09/01/13, ore 01:01

E a me quando capiterà un ragazzo cosi?
che dolcezza, che romanticità... Bunny sarà rimasta a bocca aperta, sono proprio curiosa adesso di leggere cosa accadrà adesso e se Bunny permetterà a Seiya di dormire con lei... si adesso diciamo dormire... :D
Che storia bella ed avvincente, mi sto appassionando sempre di più... al prossimo capitolo ;)

07/01/13, ore 15:41

Ciao Shelly, lo so che sono imperdonabile per l'enorme ritardo.
Scusami moltissimo! :(
Passiamo alla storia. E' sempre molto dolce leggere qualcosa di tuo perché si legge tra le righe la tua anima romantica e un po' sognatrice, poi sai parlare bene dei tuoi personaggi e più che descrivergli tu li dipingi.
In questo capitolo c'è un'aria strana, come se ci fosse una strana tensione, forse la svolta, la decisione? Presto lo saprò. Inoltre la sorpresa è stata molto bella, come sempre con te non è mai nulla scontato. E vogliamo parlare di Yumiko? Che suocera PERFETTA!
Questa Bunny però è così pudica delle volte, perché arrabbiarsi con Seiya se proprio la madre le aveva concesso di dormire insieme? :)
Un uomo così bisogna dormirci sempre! :)
Bravissima, bel capitolo! Un bacio

07/01/13, ore 11:38

ahahahaha oh mamma che imbarazzo posso già vederla la povera Bunny ahahahaha
Seiya è davvero molto carino e gentile con lei un vero galantuomo e qualcosa mi dice che questa sera non dormirà affatto sul pavimento ihihihi
brava come sempre
ciao
Krys

07/01/13, ore 00:54

Ma che bella sorpresa ha realizzato Seiya per Bunny: ci sarei rimasta anche io ;). Che dire? Yumiko è una suocera modello, molto giovanile e divertente: la vorrei anche io XD. Bunny si è arrabbiata con il povero Seiya che - alla fine - non centrava nulla con la scelta - più che giusta - di Yumiko di far dividere loro la stessa stanza: Ma che problemi hai Bunny? Sei per caso impazzita? Io ci dormirei volentieri con Seiya... La svolta ci sarà nel prossimo capitolo e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Bunny ihihih. Buon epifania anche a te tesoro, anche se ci siamo scambiati gli auguri oggi ;). Bravissima come sempre: onorata di avere una socia come te. Un bacione

06/01/13, ore 23:09

Cattivissimaaaa. Non puoi seriamente lasciarci così. Hanno anche la camera in comune. Comunque bel lavoro davvero. Il finale di capitolo è stato un po' una doccia fredda, ma aspetterò il prossimo con ansia. Brava. Continua così.

06/01/13, ore 18:59

ciao shelly buona epifania pure a te....grazie x il bel capitolo cmq vero su più bello è finito....aggiorna presto però...kiss kiss...troppo curiosa adesso

21/12/12, ore 21:20

Aspettavo da un po' questa fic, sai? :) E sono in orario, niente ritardi. XD
Usagi, finalmente, ne capisce qualcosa. E' cotta cotta cotta, flambè! E poi lo sarei anche io se un uomo mi corteggiasse a questa maniera!
Non capisco i dubbi di Usagi, però.
Comuqnue, Shelly, devo dirtelo. Io non so se stai facendo un corso di scrittura, ma sei migliorata moltissimo. Sei sempre più brava nelle descrizioni e nelle parole, è tutto molto bello. Davvero, i miei complimenti sono meritatissimi!
Aggiorna eh! Un bacione!

21/12/12, ore 18:49

Oh il primo giorno insieme... che bello che è l'amore... Si Bunny sei innamorata, lo eri prima e ora lo sei ancora di più!!!
dolcissimo Seiya che va persino a prenderla prima di andare a lavoro.. *__* si sono belli e tu li descrivi benissimo insieme.
Compleanno in arrivo?? Beh sono proprio curiosa di sapere cosa vorrà architettare Seiya, sicuramente qualcosa di incredibile e romantico...
La loto storia sembra iniziare bene, ora spero solo che non gli vengano messi i bastoni tra le ruote... :D
Ti saluto e auguro anche a te un felicissimo e sereno Natale!!! AUGURI!!! :)

21/12/12, ore 18:36

Si sono fan di Marzio, ma nelle AU mi va bene tutto... :D Che carini, stupendi, bellissimi. Come coppia Seiya e Bunny non mi hanno mai disgustato, solo che amando Marzio non li ho mai messi insieme... però tu sei brava e la tua storia mi piace tantissimo!
Povera Bunny con la caviglia gonfia, meno male che dottor Amy si è occupata di lei approfittando della situazione per farle delle domande.. :D
La parte finale è la più bella... perché non ci sono uomini cosi al mondo?? dolcissimo romanticone Seiuyccio :)) brava <3