La rosa sbocciata
di shelly2010

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/05/12, ore 09:36

Wooow brava Shelly mi hai incuriosito tanto come si conoscono quei due e xke Bunny pensa di essere licenziata cosa c'è sotto mmm e milena ke pensava fosse l'addetto alla manutenzione ke bella figura con il suo nuovo superiore a quanto pare mettersi in mostra non evita figure di m.... cmq io mi farei rapire da uno come lui e non solo x aiutarlo con gli scatoloni :-) x quanto riguarda Marta chiama sempre nei momenti meno opportuni come sarà andato a finire il film ma chi lo sa e poi sono morta dal ridere quando gli ha detto dei figli mamma solo lei può uscire con queste frasi :-) capitolo fantastico ora aspetto il prossimo con ansia bravissima bacioni tvtttttttttttttttb

07/05/12, ore 18:41

bellissimo sono molto curiosa di sapere chi sono questi fantomatici 3 uomini

05/05/12, ore 14:10

allora,la vecchia versione mi piaceva,ma questa mi attira di piu.hai cambiato il ruolo di milena,l hai fatta diventare molto dolce,o è solo una scusa per pugnalare le spalle a bunny ??perche rea su di lei ha avuto un presentimento,e ad essere sincera e venuto anche a me.l entrata della chiromante rende la storia ancora piu intrigante,i due uomini che si innamoreranno di bunny di sicuro saranno Marzio e Seiya,ma il terzo che sara solo un amico chi mai potrebbe essere ??? io penso che potrebbero essere Yaten o taiki,mi dispiace solo per marta poverina dovra aspettare ancora un bel po prima di trovare l uomo della sua vita.mi raccomando aggiornala velocemente che mi ha incuriosito tantissimo ok ^_^ un bacione ciao.

04/05/12, ore 22:22

brava shelly.....questa storia sarà tutto a sopresa.kissa ki sono questi ragazzi cm inizio a me piace molto,adesso molto curiosa baci baci.

04/05/12, ore 14:23

La stesura precedente andava bene, ma questa è decisamente meglio.
Credo che i sospetti di Rea siano fondati; Milena mi da da pensare anche a me, non mi convince tutta quella gentilezza.
Addirittura 3 uomini? Il due innamorati potrebbero essere Mamoru (che spero vivamente che non sia lui l'uomo della rosa) e Seiya?
L'amico potrebbe essere tipo Yaten?
Ok comunque se non ho azzeccato i ruoli penso che questi fantomatici uomini potrebbero essere loro.
Povera Marta xD - addirittura dovrà faticare sette camicie per conquistare il suo uomo.
Bravissima come sempre, le tue storie sono bellissime :)
Baci

04/05/12, ore 10:20

Ecchime!!! E potevo certo mancare??? Dunque, mi sembra che la nostra Milena tu, l'abbia addolcita di parecchio rispetto alla prima versione, mi chiedo come mai ( Sniff, sniff! sento puzza di bruciato!). E poi guarda guarda abbiamo introdotto la new entry della chiromante!! Bel colpo!!! ovviamente mi riferisco al responso!!! Oh... un triangolo!!!! ^_____^ Mi garba mucho!!! (che novità, vero??) Spero solo che il povero Yaten ne sia tagliato fuori!!! Devo tifare Seiya in questa FF!!! Soprattutto visto il Rating!!!! Kiss kiss
.s. inutile dirti che seguirò anche questa tua FF, mia cara!!

04/05/12, ore 09:36

Secondo me era perfetto anche prima.... ma come tu ben sai Io sono troppo di parte!!!! Comunque la nuova versione mi piace moltissimo... qui ritrovo la stessa Bunny poco incline nel curare il suo aspetto e ancora Milena, che se non ricordo male nella vecchia versione non era così gentile con Bunny!!! Rea ha una spece di sesto senso nel capire le persone e credo che anche questa volta abbia capito la vera personalità di Milena, dietro quei sorrisini e atteggiamenti amichevoli potrebbe celarsi una che darà del filo da torcere a Bunny!! Solo continuando a seguirti scoprirò se ho ragione!!! Bella l'idea dell'indovina, a Bunny addirittura ci saranno tre uomini, due dei quali saranno i suoi corteggiatori e uno diventerà suo amico! Bè sarebbe un bel passo avanti per lei!!! Uomo della rosa, vieni ti aspetto!!! Mitico!!!! Invece per Marta che sembra non avere problemi con i ragazzi, avrà delle difficoltà a conquistarne uno. Questo è tipico per una che riesce a conquistare gli uomini senza fatica, ma quando si innamora veramente, il ragazzo in questione nemmeno la nota.... devo dire che come prologo mi piace moltissimo!! Come sempre ti seguirò anche in questa storia! Aggiorna presto..... Un BACIONE!!!!

04/05/12, ore 08:59

Ma ke bella sorpresa inizio dicendo ke a me piaceva anke prima cmq povera Bunny rimane sempre lei in ufficio E Rea è sempre la solita la rimprovera sempre ma è un ottima amica e Marta non cambierà mai ora mi chiedo ki è il ragazzo del treno sarà yaten cmq l'indovina avrà indovinato o ha ragione Bunny ad essere scettica visto ke x lei ci saranno tre uomini e x Marta arriverà uno solo dopo tanto ma staremo a vedere spero ke aggiornerai presto ora sono tanto tanto curiosa :-) cmq capitolo stupendo come sempre sei fantastica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]