La rosa sbocciata
di shelly2010

19/06/12, ore 15:50

ciao shelly,il problema ke ormai tutte le tue storie sono bellissime.č io le leggo tutte.cmq complimenti come sempre,sicuramente ci sarā qualke sopresa in questa storia....baci baci.

19/06/12, ore 14:47

Ed ecco ke si scopre come si sono conosciuti i nostri protagonisti non pensavo ke seiya era cosė quando frequentavano il liceo povera bunny chissā quante ne ha passate xō il fatto ke seiya voglia stare con lei mi insospettisce chissā cosa si inventerā sono molto curiosa aspetto il prossimo capitolo bravissima come sempre

19/06/12, ore 14:30

Ciao Shelly! Oggi ho visto questo tuo nuovo aggiornamento e mi ci sono fiondata subito! Mi hai incuriosito!
Questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dirti che sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo stile, e da questo primo capitolo. Non avevo letto la prima stesura della storia, quindi non potrei confrontare le due versioni..Ma posso dirti che questa mi piace parecchio e mi hai conquistata! Credo che dovrò recuperare anche tutte le altre xD Piano piano spero di farcela!!
Per adesso ti dico che hai descritto tutto molto dettagliatamente: il gruppo di amiche è affiatato, come lo conosciamo. Anche io ho qualche dubbio su Milena, come Rea..Non mi convince affato! Vedremo che ruolo avrà in questa storia. Per l'uomo della rosa posso solo dirti che spero tanto sia Seiya e che, anche io come Bunny, spero arrivi presto! xD
Vado a leggere i prossimi capitoli per mettermi in pari!
Fire Soul

19/06/12, ore 14:13

Ciao, ho inziato a leggere questa tua Fic così per caso e devo dire che mi ha presa. Qui, in teoria, sconvolgi il mondo autentico di Sailor Moon e lo rendi un po' più vero, più alla portata di noi. I personaggi non cambiano, se non per Michiru e la chiromante che introduce il mistero e l'ansia per il nuovo capitolo. Michiru mi preoccupa un po', in verità. E' sempre stata molto silenziosa ed elegante, ma qui c'è fin troppa gentilezza! Sembra come stesse recitando, seguendo un copione contro Usagi.
I tre uomini? Ok, abbiamo l'uomo della rosa che è Mamoru e poi Seiya, ma... il terzo??? Sono molto incuriosita. accipicchia! >.<
Io tifo per Mamoru, ovviamente! :)
Tornando a noi, mi piace molto come scrivi. Alla prossima!

01/06/12, ore 14:32

che capitolo pieno di curiosita ^_^ primo chi sarā il ragazzo invitato da marta??? secondo me sarā marzio mi sembra logico perche lei lo sente piu che come amico che come ragazzo e poi c č il discorso del indovina che bunny dovra incontrare due ragazzi,uno l ha gia incontrato che e seiya(come sempre bellissimo),e l altro sara marzio quindi dovremo aspettare l uscita del venerdi per saperlo.poi, cosa mai sara successo tra bunny e seiya ? lei ha cosi paura che pensa di perdere addirittura il lavoro,spero che aggiornerai il piu presto mi sta intrigando sempre di piu un bacione ciao.

25/05/12, ore 23:01

Ciao..
Bč.. un maschietto misterioso che le ragazze incontreranno al bar e il nuovo collega di Bunny...
Sono super curiosa!
speriamo che seiya non crei troppi problemi a bunny e che comunque non la metta troppo in imbarazzo..
un bacio e a presto !

24/05/12, ore 23:12

come inizio mi piace parecchio! Scrivi proprio bene.
sono curiosa di sapere come hai introdotto i due ometti, anzi tre!
un bacio a e a presto :)

19/05/12, ore 02:16

č brava la mia shelly cm sempre ci tieni sulla spine.....vorrei sapere presto cm mai gia conosce il nostro seiya.....questa milena ke roppe sempre.....nn mi piace x niente...cmq baci.

18/05/12, ore 19:48

Rimango sempre della mia opinione Milena non mi quadra, sono sempre della convinzione che la sua gentilezza nei confronti di Usa non sia reale che sia solo una farsa. Seiya e usa si conoscono già, come si dice...come è piccolo il mondo e da come ho capito tra loro in passato non scorreva buon sangue; sono davvero curiosa di scoprire cosa è successo al prox capitolo ciaoooo

18/05/12, ore 15:59

Mhm... Seiya e Bunny si conoscono e da come ricordano entrambi non doveva scorrere buon sangue tra di loro; addirittura Bunny si preoccupa di perdere il posto di lavoro. Sono curiosissima di leggere il 3 capitolo per capire cosa č successo tra i due. Milena č strana, non mi convince affatto. E quel ragazzo che Marta ha invitato non č che č proprio Seiya? Baci e come sempre ottimo lavoro

18/05/12, ore 15:47

speravo che comparisse per prima marzio ma meglio cosi aspetterō con ansia il prossimo capitolo comunque davvero molto bello il capitolo

18/05/12, ore 14:37

Questa Milena mi puzza un pō, il suo comportamento comincia ad irritarmi... troppa gentilezza e moine.... non mi piacciono! E chi sarā mai il ragazzo che Marta ha gentilmente scaricato? Marzio forse? o Yaten? Povera Bunny quanto la capisco, dover lavorare come da schiava e non essere apprezzata non č affatto facile. Seiya e Bunny giā si conoscono, perō non deve essere un suo ex altrimenti lei l'avrebbe riconosciuto. Perciō deve essere capitato qualcosa di poco piacevole.... chissa cosa la tua mente ha partorito questa volta. IO comunque voglio tifare Seiya!!! Hai capitoooo!!!! Ciao, un Bacione Grande, Grande!!!!

18/05/12, ore 10:26

LETTO ANCHE QST 2 CAPITOLO.. DAVVERO EMOZIONANTE.. QUELLA MILENA NON MI PIACE PER NIENTE, FORSE REA HA RAGIONE MEGLIO NON FIDARSI.. FINALMENTE č ARRIVATO SEIYA *_* CHISSā CHE LEGAME HA AVUTO IN PASSATO CN BUNNY E CHISSā PERCHč LEI TEME DI NON AVER VITA FACILE... ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO SONO DAVVERO CURIOSA...
KISS ELY

18/05/12, ore 10:22

Chi č l'imbucato che Marta ha scaricato come possibile fidanzato, ma che cmq farā parte dell'incontro di venerdė con le altre???Potrebbe essere Mamo-chan???
Altro dubbio amletico.... perchč la nostra Bunny teme tanto il Dottor Kou??? Un possibile Ex? ( mentre a lui a quanto pare, la nostra biondina garba parecchio!!). Come al solito metti sempre troppa carne al fuoco, e non mi resta che sventolare bandiera bianca e rassegnarmi a seguirti con Gioia in questa tua nuova storia!
Ricorda che devo tifare Seiya... quindi Yaten lascialo a Marta ok??? Kiss!

18/05/12, ore 10:12

Ciaooooooooo Ho visto il tuo aggiornamento e ho iniziato a leggere la ff... Devo dire che č molto interessante, e sono molto curiosa di conoscere l'uomo della rosa! Da grande fan di seiya mi auguro che sia proprio lui... E chissā chi saranno gli altri due ragazzi... Corro a leggere l'altro capitolo... Complimenti
Kiss B.STAR ^^