Qualunque orizzonte sceglierai
di FallingInLove

23/11/12, ore 14:26

Uao ce veramente waoo!
Ho letto la tua storia tutta ora ed a dir poco bellissima,magnifica stupenda kahjsdhgh *--*
Ce il finale è stato veramente bellissimo,Kath in sto capitolo lo adorata veramente tanta *-*
Dann e Lally sono sempre più carina *-* Sono così contenta che finalmente non c'è più tutta quella distanza!
Peccato solo che sia finita çç
Bellissima storiaaa!:)

-Ale.

16/09/12, ore 09:20

Ciau,anche se un po in ritardo non potrvo non commentare quest'ultimo capitolo:)
Penso che sia stato perfetto:) Dann è tenerissimo che si preoccupa per Lally e capisce perfettamente la necessità che ha di partire per stare vicino alle sue amiche:)..e loro tre insieme sono una vera forza,un po me l'aspettavo la proposta di Kath..è una pazzia..ma loro sono uniche nella loro amicizia,nel loro supportarsi e soprattuto nel capirsi..perche Kath sa quanto sarebbe costato alle altre due stare lontano dai loro ragazzi, ed é bello sperare che a Viareggio ci sia una nuova possibilità anche per lei!Il finale tra Lally e Dann stupendo..davvero carina l idea del viaggio in moto...gli si addice proprio:)!
Grazie mille a te che mi hai tenuto compagnia con la tua storia:)
Un abbraccio..alla prossima
Valeria

05/09/12, ore 23:35

Eh beh questo é un degno finale per una storia davvero spettacolare!!!
Il finale devo ammetterlo, l'avevo un po' intuito...non parlo del coast to coast (che é cmq un'idea molto romantica!!), ma del cambio di città per l'università delle tre ragazze :D :D
Probabilmente é perché l'amore a distanza non l'ho mai considerato possibile, quindi ho sperato fino infondo che le cose cambiassero e per fortuna mi hai accontentata :)
Che dirti??? sono una tua fan sfegatata, ormai lo sai ;)
Attendo con trepidazione una tua nuova storia ;)
Baciottoli!!

05/09/12, ore 14:38

bello, bello, bello, bello!
hanno trovato un giusto compromesso per l'università, dopotutto non sarebbero le uniche che vanno a studiare in un'altra città. in questo modo tutti contenti! la vacanza coast to coast dovrebbe essere una cosa fichissima, tipo una specie di interrail, ma costa un sacco xD
un pò mi dispiace che è già finita ma magari ci puoi sfornare qualche missing moment di loro due in vacanza o all'uni.
di nuovo, io amo quel ragazzo, magari fosse vero.
un bacio
fra

04/09/12, ore 16:25

inanzitutto ciao, io sono francesca e vengo da roma :D
stamattina ho divorato tutta la storia (anzi che studiare fisica eheh) e devo dire che mi è piaciuta. molto. devo dire che in realtà ho letto prima la missing moment di dann e lally sul faro, poi ho visto che era una missing moments :/ cooomunque, stavo dicendo, che ho molto apprezzato la storia, l'intreccio anche grazie al tuo stile di scrittura, che secondo me è molto scorrevole (cosa importantissima per me), perchè non sei ricaduta nel banale e hai saputo rendere bene le emozioni provate dai tuoi personaggi (che sei riuscita a caratterizzare bene senza renderli piatti). mi sono ritrovata a sperare anche io di trovare un ragazzo come dann, che sul serio, ho adorato! è sensibile e dolce, rispetta lally ma non è una femminuccia e studia ingegneria come me xD, no sul serio, non ha paura di mostrare il suo lato più debole, all'occorrenza. solo su una cosa sono perplessa: i nomi inglesi tipo katherine, julie, jo e greg. e dann spero sia solo un diminutivo. troppi nomi inglesi secondo me. e cosa più grande: ma i genitori di lally l'hanno lasciata a vivere da sola a roma a 16 anni? e a 18 appena patentata le permettono di farsi 400 km di autostrada da sola? °O°
comunque per il resto sono stata contenta di scovare questa storia nei meandri del sito, perchè sul serio, l'ho apprezzata, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un abbraccio, a presto (spero) :)
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 04:26 pm)

02/09/12, ore 17:40

Wow un capitolo pieno di amore!!!
Ci voleva!! :) Dann e Lally sono spettacolari!! :)
E Andrea é il solito simpaticone!! :D :D :D me la sono proprio immaginata mentre Lally veniva lanciata da una parte o dall'altra :D
Allora alla prossima per l'ultimo capitolo :( (me triste all'idea :( )

30/08/12, ore 13:55

sì sì, direi che ti sei fatta perdonare alla grande!!!
Avevo i lucciconi agli occhi mentre leggevo questo capitolo, il ricordo di Michele, il dolore di Dann e la forza di Lally nel volerlo far reagire!!!
Capitolo davvero bellissimo!! Intenso e pieno di grandi emozioni!!!
Non credo che esistano sufficienti aggettivi per dirti quanto sei brava! Hai creato una storia davvero unica!! :)
Complimenti!!!
Un po' mi dispiace che manchino solo altri due capitoli, ma ammetto di essere davvero curiosa di leggerli!!!
A presto!! :)
E grazie per aver condiviso con noi questo splendido racconto!! :)

29/08/12, ore 09:17

incrocio le dita per loro!! :) Vai Lally!!! Corri dal tuo Dann!!! :)

18/08/12, ore 22:32

io ti odio!!! non faccio fatica a dirtelo :D
che capitolo straziante!!! ho io le lacrime agli occhi...non riesco a immaginare lo stato di Lally!!! per non parlare del mio adorato Dann!!!!
Vedi di far risolvere la questione presto!!! sennò vengo a rapire Dann e ci penso io a fargli dimenticare Lally :D
Alla prossima ;)

18/08/12, ore 19:47

Altri 4 capitoli e lei non vuole più vederla.
Ok.
Devo calmarmi.
No...perchè....signorina autrice lei sta seriamente rischiando di prenderle!!!

Come sarebbe " Va via" ????
Moll..cioè, LALLY CHE TE SEI FUMATA!!!

Un ragazzo viene da te...dopo tanta strada...ti dice che è venuto per TE e tu su due piedi gli dici di andarsene. #datemiun'accetta!!!

Aspetto i prossimi capitoli :*
Mi fido di te, cara :D

Ramona

14/08/12, ore 09:11

*sventola le bandierine e urla come gli ultra* DANN S'è SVEGLIATO!!!
Grazie a Dio!! o per meglio dire, grazie ad Andrea e Lisa!!!
Entrambi, Dann e Lally, stanno male per questa lontananza e allora, dico io, perchè non trasferirsi tutti a Viareggio??
A) Lally starebbe con Dann
B) Lisa starebbe con Andrea
C) Kath ricomincerebbe senza i pregiudizi di mezza Roma
No problem, Molly o meglio No problem, Lally!! :D
Aspetto il prossimo IMPORTANTISSIMO capitolo :D
A Presto e come sempre: complimenti!!! La tua storia è bellissima!!
Un bacione e a presto :*
Shy Angel

12/08/12, ore 18:03

Evvai!! Forza Dann!!! Siamo tutte con te!!! (io soprattutto!!!)
Speriamo che Lally prenda bene il suo arrivo e non si faccia troppi problemi...
Sono contenta per Lisa e Andrea :) sono una bella coppia!!! Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! :) Alla prossima!

04/08/12, ore 16:48

La ragazza é rinsavita!!! :) ALLELUIA!!! Per lo meno ha capito di amare Dann...é già un passo avanti!
Andrea mi piace sempre di più...é veramente un amico ottimo, come lo sono Lisa e Kath per Lally...anche se la litigata tra le ultime due é stata senza dubbio una "bischerata" :D
Sono arcisicura che faranno presto pace ;) Sfogarsi aiuta sempre..anche se certe volte si tende a farlo ferendo chi ci sta attorno...
Spero che tra Andrea e Lisa vada tutto bene!!! Ne nascerà una bella coppia!!! :)
L'unico dubbio a questo punto é capire come si comporteranno Lally e Dann??? Lui ascolterà il consiglio dell'amico e se l'andrà a riprendere?? speriamo!!!
Intanto sottolineo che Jo mi sta sempre più antipatico...capisco che sapere che la ragazza con cui stavi é andata con un altro subito dopo averti mollato non é sicuramente molto bello, né tanto meno gratificante...però un po' più di contegno!!! Non si sfiorano le donne!!! Nemmeno con un fiore...figuriamoci con uno schiaffo!!! NO NO NO!! Non si fa!!! Jo é nella mia lista nera!!! Qui lo dico e qui lo confermo!!
Al prossimo ciappy!! :)
E Bentornata!! :)
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 04:50 pm)

04/08/12, ore 16:42

Cavoletti ero convinta di averti scritto una recensione al capitolo :P
Scusa...rimedio immediatamente, prima di scrivere quella per il capitolo successivo ;)
A me sinceramente il ragionamento di Lally un po' mi ha delusa... voglio dire...capisco che lei abbia preso la sua decisione e nello specifico rimanere a Roma con le sue amiche per l'Università, ma questo non é detto che debba per forza stroncare un bel rapporto come quello che é nato tra lei e Dann...soprattutto visto che la conoscenza é stata lenta e ben consolidata... vabbé vediamo dai...magari Lally rinsavisce :D

05/07/12, ore 22:17

*______* k teneri che sono:)..sono assolutamente perfetti insieme..perchè si sono scoperti piano piano,perchè non ci sono state forzature nel loro conoscersi ed è avvenuto tutto spontaneamente..Lally aveva bisogno di questo secondo me..e questo bacio è dato con consapevolezza:) siamo a un punto di svolta...e ne sono felice..anche se so che ci saranno ancora tanti problemi da affrontare..!
Intanto aspetto il Missing moment:)..!!
Mi incuriosisce molto anche la situazione di Lisa e Andrea..spero ci saranno dei momenti dedicati anche a loro:) Lally deve portare Lisa con se alla prossima visita a Viareggio:)!
Un bacione