Qualunque orizzonte sceglierai
di FallingInLove

04/07/12, ore 23:04

che amori!!! Io l'ho sempre detto che Dann é un mito!! sicuramente la distanza non giocherà a loro vantaggio, ma sono molto fiduciosa in questo amore nato pian piano e che ha tutte le carte in regola per consolidarsi sempre di più!!!
Cmq Dann é spettacolare!!! lo voglio pure io!!! :D :D :D

01/07/12, ore 14:00

Bella bella bella questa storia.
Ma sto Jo deve capire che è finita. FI-NI-TA.
Forse scrivendolo a caratteri cubitali lo copirà.
Jo,anche se lei non lo sa, Lally è interessata a un altro...precisamente a un bellissimo viareggino U_U
Aspetto con ansia il segiutoooooooo
Viareggio.....non ci sono mai stata ma credo proprio che mi toccherà andare qualche volta!! :D
Un bacione :*

28/06/12, ore 15:00

Mamma mia che delusione Jo... é davvero la persona sbagliata per Lally...concordo con Lisa!!!!
Quello giusto per lei é Dann!!! :) :) :)
Non vedo l'ora di leggere della Pasqua a Viareggio!! :)

21/06/12, ore 22:06

Dann mi piace sempre di più!!! Ma quanto é stato tenero con l'abbraccio finale prima di partire???? ADORABILE!!!
Invece Jo mi sta sempre più antipatico! Poverino, non mi ha fatto niente di male, ma é chiaro che non sia il ragazzo giusto per la nostra Lally!!! :(
Speriamo che si levi di torno al più presto!!!
Il vestito che ha indossato lei però era davvero bello, anche se avrei preferito che lo indossasse per una cena con Dann!!!
Cmq la storia si fa sempre più interessante!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
PS:scusa se ho recensito con così tanto "ritardo" rispetto al mio solito, ma ho avuto un we un po' intenso e non sono mai stata a casa.... però ho visitato Viareggio e ora capisco l'amore che prova Lally per la sua città ;) alla prossima!! :)

19/06/12, ore 20:32

..che tristezza che Dann se n'è gia andato:(..all Apertura di ogni nuovo capitolo ho la speranza che sia quello giusto perchè succeda quAlcosa tra i nostri prottagonisti..per ora mi accontento della faccina di Dann davanti alla mise di Lally e sopratutto del complimento velAto sulle sue gambe ;) penso che lui con le sue sole battute riesca a suscitare piu emozioni in Lally che un bacio di Jo..saró io che mi faccio troppi film mentali?!..spero di no..comunque tengo a bada la mia curiosità sull evoluzione della storia..perchè só che l attesa ripaga..sopratutto per quanto riguarda le tue storie:)..
Come al solito ti faccio i complimenti..adoro leggere dei tuoi personaggi..
Un abbraccio:)

10/06/12, ore 16:31

Che dolce che é stato questo capitolo!!!
Ci voleva proprio questa dose di buoni sentimenti!!! L'amicizia a mio parere é un bene talmente prezioso che quando leggo di episodi come questi, tanto reali e vicini a quelli che ho vissuto io in prima persona, non riesco a non sorridere e ad allontanarmi verso ricordi lontani :)
Ma torniamo alla storia...
Dann e Lally sono spettacolari insieme...un misto di simpatia, allegria, ma con una buona parte di serietà usata nei momenti giusti!!
Devo ammettere però che dopo questo capitolo, sto adorando sempre di più Dann!!! Perché é stato davvero bravissimo a rispettare i tempi di Lally, aspettando pazientemente che lei si confidasse senza forzarla!!! Ora é arrivato il momento di Lally di fare altrettanto!!! ed é stata davvero dolcissima quando l'ha abbracciato senza insistere per sapere cosa lo tormentasse!!!
Una sola parola: ADORABILI!!!
Ok, basta sviolinate, sennò finisco per annoiarti con i miei commenti :D :D :D
Non vedo l'ora di leggere come passeranno la domenica insieme, anche se il fatto che tu abbia detto di non dimenticarci di Jo non mi piace per niente.... :(
Alla prossima ;)

02/06/12, ore 14:53

L'ultima frase di Dann mi ha fatto nutrire un po' di sospetto... forse forse per lui il "coinvolgimento" verso Lally é già in atto!!!
Bella l'idea di andarla a trovare a Roma, così potrà conoscere anche il suo mondo quotidiano...nonostante il cuore sia viareggino :)
Bello anche la similitudine Superman-Kriptonite con il modo di interagire di Lally :D
Spero che Dann le insegni a fidarsi di nuovo :)
Ora aspetto con trepidazione il nuovo capitolo che immagino sarà pieno di scoperte!!! Sia per noi lettrici, che per i personaggi :D
Alla prossima!!

PS:Jo é veramente insulso..non lo odio, né mi sta antipatico, ma mi sembra davvero apatico.... gli si può regalare un viaggio a Timbuctù senza ritorno????

02/06/12, ore 14:16

Ciau:):)
Devo dirtelo subito adoro Dann*____*ma è stupendo:)
In cosi poco tempo è riuscito già a scavare un grande buco nel muro gelido che circonda Lally:)
non importa se per ora sono solo amici..confido che col tempo lui riesca ad arrivare al suo cuore..
Sono gia perfetti insieme..hanno una complicità sorprendente!
..ancora non ho inquadrato Jo..non mi ispira granchè(sarà colpa di Dann??O_o)!
chiaramente non possono mancare i complimenti a te che scrivi:)perche sei bravissima e adoro i tuoi personaggi!
Aspetto il prossimo capitolo:)
Un bacio

25/05/12, ore 19:55

Dopo un pomeriggio come questo, Lally non può non passare l'esame di guida!!!
Cmq é bella questa intesa che sta nascendo tra lei e Dann e soprattutto che la cosa cresca pian piano :)
Sono sicura che faranno scintille in futuro!!
Per quanto riguarda Andrea, devo ammettere che mi é piaciuto tantissimo!!! E sono rimasta piacevolmente sorpresa di scoprire che lui e Dann ballano!!!
Li invidio :P
L'unica nota stonata del capitolo é Julie...a pelle non mi sta simpatica...soprattutto per come si é comportata nei confronti di Lally.
Cmq soltato il futuro ci potrà dire come si evolverà la storia ;)
Non vedo l'ora!! :)
Ancora complimentissimi!!!

20/05/12, ore 07:31

Questa storia mi sta appassionando veramente tanto.
Spero continuerai ad aggiornare perchè sono veramente curiosa di sapere del Principe Focoso
ahahahaahah
Baci, Shy Angel

19/05/12, ore 12:36

Buongiorno!
Ok, mi ero persa due capitoli XD sorry, tutta colpa dell'università :s
Ma passiamo alla storia, allora... ehm sì, come hai detto tu questo Jo io già lo detesto XD
Invece Dann è sempre carinissimo, un vero principe ahahaha
non vedo l'ora che i due si rincontrino di nuovo, che bella cosa *-*
Bello, bello! Adesso aspetto il prossimo capitolo!
a presto :D

18/05/12, ore 12:43

Eh ma così fai aumentare la suspance e la nostra curiosità!!!! NON SI FA COSì!!! Ti perdono solo perché la storia si fa sempre più interessante e i personaggi sempre più intriganti!!!
Dann mi piace sempre di più, aspetto confermato dall'intrusione della sua mente a fine capitolo!!!
Lally é sempre più matta, ma ammetto che é ganza proprio per questo :D
Jo sinceramente non riesco ancora a inquadrarlo... diciamo che non mi sta antipatico, ma é da tenere sotto occhio...ho l'impressione che metterà i bastoni tra le ruote ai nostri due beniamini!!!
Che dirti?!?!? aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere di Andrea (alias il "Vampiro") e di tutti gli altri!!! :)
Alla prossima ;)

10/05/12, ore 23:09

Questo capitolo ha alimentato la mia curiosità... i personaggi sono tutti davvero simpatici, i protagonisti intriganti e l'ambientazione davvero particolare :)
Sinceramente non vedo così impossibile che una Lally possa aver lasciato il suo numero ad un ragazzo che conosce appena, infondo l'ha anche baciato...se pensiamo che al giorno d'oggi ci sono ragazze che lasciano i propri contatti anche a persone "conosciute" sul web, ma mai viste...direi che la nostra Lally é nella normalità ;)
E una parte di me sente che il "principe focoso" la farà tornare a innamorarsi dopo la batosta che ha subito...
Io cmq faccio il tifo per lei!!! e ovviamente per il bonazzo di Dann :D :D :D :D :D

07/05/12, ore 10:38

Buongiorno!
Che bello, sono felice di poter leggere finalmente una tua nuova storia..e devo dire che già mi piace :)
Questo "principe-Dann" è molto molto mooolto affascinante, davvero niente male XD
Peccato ci sia questo problemino di distanza :s
spero comunque che si incontrino molto presto e chissà cosa ne verrà fuori XD
Davvero una bella introduzione, scritta bene come tuo solito :)
Ah e grazie per avermi avvertita di questa nuova storia ;) ultimamente non ho molto tempo per gironzolare nel sito!
Non vedo l'ora di leggere il seguito..alla prossima! :D

06/05/12, ore 19:42

Innanzitutto bentornata!!! mi mancava l'appuntamento regolare che avevo con i tuoi splendidi capitoli!!!
Questi nuovi personaggi sono spettacolari!!!!
Il principe focoso e la bella ballerina mi hanno fatto venire voglia di Carnevale, cosa assai difficile da dire per me che come festa ho sempre snobbato facilmente...
La trama già dal primo capitolo si fa moooolto interessante, ho ancora troppi pochi elementi per pensare a cosa potrebbe succedere nei prossimi, ma conoscendoti, so già che l'avventura per questo gruppetto sarà fantastica, e lo sarà ancora di più per noi leggerla ;)
Che dirti??? non vedo l'ora che aggiorni!!!
A presto