I Wish A Moment With You
di 1502 1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/03/13, ore 22:44

Stuplendore mioooooo <3 (immagina che io stessi cantando (?), non chiedermi perchè)
Gli avvenimenti del capitolo sono un po' strani ma sono perfetti per la storia :)
Ci sono alcuni errori di grammatica in tutto il capitolo e secondo me potevi fare un lavore migliore però rimane un capitolo stupendo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
TI ADORO <3

04/03/13, ore 20:00

ciao siby, questo capitolo è il più bello di tutti, il più travolgente, mi è piaciuto veramante tantissimo. Continua così!!
metti presto il prossimo, ciao, Olghi <3

22/02/13, ore 18:25

Capitolo molto bello e ricco di avvenimenti!
Kay e Liam sono sempre molto dolci!!! :)
Aggiorna PRESTO!!

21/02/13, ore 07:41

Ma heeellooo!
Wow il capitolo è luuungo! Me gusta lol
Nooo ma Liam geloso è qualcosa di troppp dolce e fastidioso allo stesso tempo AHAHAH
Cioè io ora DEVO sapere che cosa nascondono quei due deficenti di Liam e Niall! Cioè Kay fra un po' ne esce con un esaurimento nervoso lol
Il capitolo è scritto benissimo, penso che tu abbia una dote speciale(?), scusa pazzia pre scuola lol
Detto questo ti lascio, spero che passerai dal mio capitolo ;)
Bacibacibaci xx

05/02/13, ore 14:21

Beh Siby, è bellissimo e so che continuerà così! <3 Peace and love! :) -MA.

31/01/13, ore 20:17

aw**
Ho letto tutti i capitoli :')
Sono bellissimi
tu sei bravissima
aggiorna presto

xx

24/01/13, ore 21:14

ciao Siby, sono Olghi, la tua storia è bellissima!!! veramente!! devi aggiornare presto !! ciao, Olghi

18/01/13, ore 10:31

Stuplendore (?) Ahahah dovevo usare il termine che hai coniato no?;)
Ok, sono stanca e ammalata quindi non mi dilungo troppo e partiamo subito a parlare del capitolo ok?
Devo dire che hai fatto dei passi da gigante e sei migliorata tantissimo :) Le descrizioni sono migliorate e adoro i personaggi :) Niall gelosono è troppo caegfkjhggdafs per non dire carino e coccoloso :3
L'unica 'pecca' del capitolo, se così si può definire è che secondo me, è troppo presto perchè Liam e Kay si dicano già 'ti amo'. Sono stati lontano tanto e non sono mai stati davvero tanto insieme. Mi sembra moooolto presto, forse fin troppo :/ Però è la tua FF quindi la scelta è completamente tua :)
Un bacio stuplendore <3

13/01/13, ore 15:18

Ed eccomi qui. c':
Scusa il ritardo, ma la scuola mi occupa abbastanza tempo. -.-''
Anyway, ho riletto i precedenti capitoli e confermo quello che ho detto in precendeza: la tua storia è molto bella e molto ben strutturata!
Complimenti!
Un bacio
Angie_V

12/01/13, ore 10:45

allora l'ho riletta e a me piace un botto,è bella simpatica ed esprimi bene le emozioni.....
mi piace molto come scrivi perchè trasmetti ciò che la ragazza prova,me ne devo andare,scusami
roby

11/01/13, ore 11:55

Ma quanto sono dolci Karen e Liam sjbdkdbsls troppo.Oh finalmente il carattere è PERFECT hahahaha.Anyway..hei hei hei ora devi continuare per forza perché cosa è successo a Karen??
Avvisami quando aggiorni.
Un bacio.

10/01/13, ore 20:52

Georgia preparati alla morte.
Detto questo il carattere mi sembra perfetto :3
Il capitolo è djgfusvd la dolcezza di Liam è assurda *-* sei davvero molto brava :3
Continua presto :D
Bacibacibaci xx

10/01/13, ore 18:35

Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!! :)
Questo capitolo è davvero bello!!!! Karen e Liam sono tenerissimi!!! :)
Aggiorna presto!!

03/01/13, ore 18:16

io. amo. questa fanfiction. wooow.
cioè sei bravissima dkhankjfdsm
bene bene continua subito.

03/01/13, ore 18:13

Ed eccomi finalmente quiiiiii. (?) lol
Cooomunque ,Awww** che bel capitolo!
Come già ti avrò ripetuto allo sfinimento amo questa storia!
vado subito a leggere il continuo. c':

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]