This Love
di AghyGD

29/07/12, ore 02:02

Mappeta questo è Light????? Jiyong torna subito a casaaaaaaaaaa porca trotaaaaaaa sto ragazzo davvero sta facendo innamorare anche me, no no no troppo rischioso, sti due non si devono vedere più, Aghy mi stai facendo ammattire GD mi manca troppo e pure TOP mi mancano le scene coccolasse tra i due, quanto diamine ci mette a cantare e tornare indietro non me gusta per niente ho una bruttissima sensazione anche da parte di GD, il fatto che non si faccia sentire mi preoccupa che diavolo sta combinando??? Oddio me la prendo come se fosse vero ahahhahaha vedi che mi fai sclerale okay passo al capitolo successivo a tra poco....

29/07/12, ore 00:12

ho appena iniziato a seguire questa ff e già mi piace...
noooo perché sono fuori questi fastidiosi paparazzi è.é
*va avanti a leggere incuriosita* ^-^

27/07/12, ore 21:11

Caspita sono rimasta sorpresa perchè non mi aspettavo che sarebbe uscita con Light! Anche se lei dice che lui è solo un amico non me la racconta tanto giusta secondo me un minimo di interesse verso di lui ce l'ha...e non ci metterei la mano sul fuoco che rimarrà fedele a GD! Però mai dire mai! Aggiorna il più presto possibile perchè sono curiosa di sapere cosa succede! :D

27/07/12, ore 16:57

AHAHAHAHA la pizzetta è la cipollina AHAHAHAH, però vedi che lucia non mangia così poco LOOOL , comunque tre cose da dire:
1. bella storia continua così e non fare cazzate cioè quella di cancellare la storia
2. questo ligt non mi piace per niente
3. ma una foto più bella no ? dai è brutto questo qui (senza offesa, ma dovevo dirlo)

27/07/12, ore 16:42

ecco finalmente la recensione che aspettavi , mi è piaciuto questo capitolo , brava , però mi aspetto di più , quache mistero , qualcosa di bruto , nel senso , non deve essere tutto rose e fiori , comunque brava ... vado a leggere l'altro capitolo ... VAS HAPPENING !!! ( QUANTO MI PIACE DIRLO , ok sembro una deficente ) comunque vado all'altro capitolo !!

26/07/12, ore 00:31

Ho paura.... Non scherzo ho proprio paura, sto light è perfetto su tutti i punti di vista, ma lo vedo ancora viscido, mi sa che combina qualcosa, non so me lo sento nelle bischere che non è un bravo ragazzo, e poi JiYong dove caspia è finito, perchè non si fa sentire????no no le cose si stanno facendo complicate, il ragazzo che non si fa vedere, questo che è troppo tutto, mmm okay aspetto i nuovi risvolti, fa presto a far tornare GD che questo si piglia Agata.... Alla prossima ciaoooo...

21/07/12, ore 14:27

AghyGD.......a mio parere questa storia migliora a vista d'occhio.
Mi è piaciuto molto il capitolo 15 e 16 .Sei migliorata tantissimo dai primi capitoli.
Il cap 16 , si era un pò triste , pero mi è piaciuto molto, rappresentava dalla testa ai piedi una ragazza innamorata, con i dubbi della sua storia d'amore.
Spero che tu segua scrivendo, aspetterò con ansia i tuoi capolavori XD.

20/07/12, ore 13:55

ahahahhah. anchio tvb e mi hai sorpreso con il tuo saluto cerso me , il capitolo è molto bello ma dovo dirti che è un po deprimente , spero che non ti secchi per quello che ti ho detto , spero che il prossimo capotolo sia più avventuroso e più emozionante , ora vado e vediamo se posso scrovere il mio capitolo ciaooo <3

14/07/12, ore 13:04

hai ragione che io ti avrei picchiata se mi avessi svegliato , anche nella realtà .. xD
Comunque bel capitolo mi piace molto e quel ragazzo , invece non lo sopporto è molto misterioso e gentile e io odio queste qualità in un ragazzo , vabbe vado e muoviti a scrivere l'altro capitolo non ci mettere tanto se no ti ammazzo nel vero senso della parola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooo <3

14/07/12, ore 11:38

Oddio!! Tanta curiosità! Perchè GD non si è fatto sentire, ok mi sto preoccupando eh xD
E poi Light è molto misterioso...Nonchè anche molto affascinante. Qui c'è aria di guai eh xD Ahahha sbrigati a continuare!

14/07/12, ore 01:16

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèeeeeeeeeeeeeeeeee mo' che è sta storia??? Sto Light che capsula vuole da Agata???? lo vedo viscido, fin troppo e tu GD che capsula di fine hai fatto che non ti fai sentire eh???? Mo' faccio come Mion entro nella storia e faccio fuori a questo Light, ho paura che faccia qualche scemenza e i due si lasciano, no ti prego, ti prego fai tornare presto GD, odio quando le coppie litigano..... Aspetto il prossimo mi raccomando fa presto!!!!! Ciauxxxxxx

12/07/12, ore 16:20

che dolce mi piace un sacco , bravissima , voglio l'altro capitolo , dai continua non voglio aspettare un mese o di più perciò muovitI xD
PS . BELLO IL VESTITO VERDE :p

12/07/12, ore 00:28

Mi è piaciuto, ma quando non c'è GD si insomma la coppia GD Agata è deprimente, uno da una parte e uno dall'altra con solo i messaggi a fare da tramite, mi spiace, vabbè spero solo che torni presto, sinceramente quando è entrato in scena Light ho pensato " oh cavolo vuoi vedere che le mette qualcosa nel bicchiere e ne approfitta???" mente malata mode on insomma hahahhah cmq sono contenta sia finita così, aspetto domani sperando che manterrai la promessa e posterai il seguito a prestoooooooo....

11/07/12, ore 23:56

Bellissimo come sempre! :D Davvero! E questo Light?? @.@ Lo terrò d'occhio.
Oddio lo sai che la frase che ha detto Agata per auto convincersi che GD si sia dimenticato del messaggio perchè dormiva mi fa sospettare qualcosa? XD
Non lo so perchè Ahahaha per questo sono curiosa del prossimo! Mi raccomando non farmi aspettare cosi tanto senno ti picchio è.é <3

05/07/12, ore 15:55

Questa storia, a dire a verità, all'inizio mi sembrava un pò infantile. La storia si svolgeva troppo in fretta, ma , capitolo dopo capitolo è migliorato, mi sono immersa nella storia.
mi è piaciuto specialmente il capitolo 13 , non mi ero per niente accorta che era smielato, dopo ho letto la nota che hai lasciato dicendo che era un pò troppo romantico, a mio parere era fantastico.
I capitoli che non mi hanno attratto molto sono i primi. Piangere in quel modo per una persona....capisco che lo adori (pure io sono una sua fan.Meglio detto di tutto il gruppo :P ). Ma credo sia stato esagerato.
Per il resto per mè tutto OTTIMO .Complimeti e buona fortuna .