This Love
di AghyGD

10/09/12, ore 12:40

Bellisimo e travologente come sempre! Per me puoi lasciarlo come raiting arancione alla fine non è proprio così pinto! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

10/09/12, ore 01:24

PERFETTA COME SEMPRE QUESTA STORIA, quanta dolcezza che sta nel nostro cantante comunque brava bravissima come sempre e non dire che non ti piacciono sà -.-! che è meravigliosa la tua storia! comunque sinceramente non lo so se puoi mettere il bollino rosso alcune c'è ne sono peggio che specificano molto però boh... vedi cosa dicono le altre a me sinceramente va bene se tieni il bollino arancione! un bacio alla prossima :** ;D

08/09/12, ore 12:56

Merdaaaaaaaa o cacchio..... Lo sapevo già da quando Light era entrato in casa che succedeva il casino, porca miseria, no no no mamma mia povero GD starà malissimo già piango.... Poi tu sempre sul più bello ti fermi dai dai dai non farti pregare posta il più presto possibile... Fighting!!!!!

07/09/12, ore 17:06

Oddio che bello!!!!!!! :D Soni troppo curiosa di sapere di "vedere" la reazione di Gd quando vedrà Lucy e Light in quella posizione! :s Buona fortuna per il test! :D

07/09/12, ore 16:34

Oddio!!! Scommetto che è GD quello che è entrato con Lucy! >.< Il mio povero Ji!
Light deve tenere a posto le mani è.é
Ahahahaah scherzi a parte, il capitolo come sempre è bellissimo! *-* E sono davvero ansiosa di leggere il continuo! :D
Fighting!

07/09/12, ore 15:21

AGHYYY io ti ammazzo se fai mettere insieme Agata e Light! e ti avverto, sarà una morte lenta e dolorosa xD muahahahah! ok, finite le minacce, ti dico come al solito che e' magnifico! :D non so piu' cosa dirti ormai u.u e comunque scusami, chiedo perdono in ginocchio, se non recensisco ogni capitolo, ma sappi che li leggo sempre, e sonosempre magnifici :D OK, alla prossima yumuseyo! *si eclissa*

07/09/12, ore 01:08

oddiooo!! ma non puoi farlo finire così!!! ç____ç ...voglio leggere il seguitoooooo!!! cmq bravissima! ottimo capitolo! solo se fossi lì con agata gli tirerei una sventola sonora per la sua indecisione!! eccheccavolooo...ma come fa a pensare a light quando ha un super figo come GD??? spero vivamente che GD si faccia valere!!! GD fighting!!!! ancora complmentoni!!!! *W*

07/09/12, ore 00:57

OMG! OAO <--- La mia faccia e commento alla fine del capitol. LOL

T^T Oh GD è così tenero!
Quel regalo, Ahw!
Light è anche dolce e molto carino, ma si sa, nessuno batte GD. u.u
Spero che gli attimi di dolcezza tornino presto. ;A;
Adoro questa ff! T^T
Spero che posterai presto il prossimo capitolo.
Sono iper curiosa, come sempre. Kekeke~

Prendo questo angolino per scusarmi di non commentare sempre, ma la leggo sempre. ;_;
Ma essendo che leggo dall'iPhone mi risulta complesso scrivere i commenti, quindi molto raramente lo faccio T.T
Sorry!
Zao! ~

03/09/12, ore 17:23

Allora!! Coff coff *si schiarisce la voce*...ho adorato questo capitolo! specialmente quando viene descritto il contatto fra i due protagonisti e le loro sensazioni (io sono fissata delle sensazioni)...è bellissimo quando lui cerca di toccarle il viso e chiede "posso"...cavoli! sembra quasi che lo stia chiedendo a me!!! riesco perfettamente a vedere l'immagine di tutto...di lui che prova a sfirarla,dell'espressione del suo viso,quando sta in disparte appoggiato alla porta...tutto è ben descritto e facilmente immaginabile dal lettore! delle volte è davvero difficile immaginare lo scritto e magari uno si deve anche sforzare,con il tuo scritto invece viene molto semplice immaginare, perchè le scene ti passano davanti nel momento che le leggi!! brava! continua così!! e ovviamente sono curiosa di leggere il prossimo!! *W*

03/09/12, ore 03:58

ma è stupendo questo capitolooooooo!!!!!!!! noto con vero piacere che le tue descrizioni vanno sempre di più a migliorare e le trasmetti benisssimo al lettore! ma quale schifoooo!!!!!! questo capitolo è BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!! *O*

03/09/12, ore 03:31

la tua storia mi piace tantissimo! e questo capitolo poi è meraviglioso! mi hai fatto provare delle emozioni meravigliose! GD a casa sua che l'aspetta e risponde al telefono.....INDIMENTICABILE!!!! sono esattamente le 3e30 del mattino,ma io non riesco proprio a smettere di leggere la tua ff...che bella!!!! *W*

03/09/12, ore 02:10

devo dire che mi sto leggendo questa ff tutta d'un fiato! è molto, molto carina e hai davvero tanta fantasia nel raccontare! sono stata spinta a recensire proprio adesso perchè questo "light" mi stava un pò sulle balle e non vedevo l'ora che sparisse,ma quando ho visto la foto di junhyun sono rimasta così *Q* ...adesso "light" mi piace moooooooolto di più!!! (anche se sono fedelissima a GD-Oppa)!!! *W* ...torno a leggere il resto della storia! :D

02/09/12, ore 23:39

Scusa se non sono stata presente ç_ç non ho avuto il pc dal 16 agosto, non puoi capire che sofferenza!
Ahah Dae e Ri fanno morire :'D Vedo che non aggiorni dal 24 O.o datti una mossa voglio il seguito! u_u
Kisses :*

26/08/12, ore 01:41

Ahahahahah che cretini dae e seu ahahahahah mi fanno sballare dalle risate (sembratranodettodamemaécosí) cmq quando ti hanno stranbolato bo pensato subito ato soru ahahahahah, questo capitolo é sballoso *wtf??* continuá così bella .vas HAPPENING !!!! <3

24/08/12, ore 10:45

Ahhhhhhhhhh lo aspettavo da tanto! :D Be bello come gli altri! Ma devo ammettere che mi piacciono tutti i capitoli che scrivi quindi!
Quanto mi dispiace per GD!! E' vero che si è baciato con CL ma lui non lo voleva. Spero che le cose con Agata si sistemino perchè sono stupendi!!
GD poi *___* Vabbè alla prossima! :D (E mi raccomando non farci aspettare cosi tanto e.e) XD