This Love
di AghyGD

15/07/13, ore 10:40

Uh gesù, che bel cucciolotto *A*
Di certo anche io avrei reagito come Lucy, ma solo per la paura iniziale, poi magari l'avrei fatto scappare per le troppe coccole (?)
Finalmente si sono sentiti, manda via quella maledetta brutta sensazione e manda via Light, ti scongiuro çAAAAAAAAAAAç
Solo Ji niente Light *prende bandiera enorme*
Si va al 20 -14 <3

15/07/13, ore 10:33

Ora ho capito perchè qualche volta metto Rihanna di sottofondo ai tuoi capitoli.... è un messaggio nascosto della tua storia D:
Non mi volere male, ma Light non lo digerisco, non per l'aspetto, ma perchè si sta mettendo in mezzo alla mia coppia ;;
E poi si sa, quando una donna fa un cambio di capelli, vuole cambiare vita.
I'm going to 19 /?

15/07/13, ore 10:26

Questo Light sta prendendo sempre più confidenze çAç
Oltre ai consigli di moda dai anche consigli sul taglio?
AnghyGD e il vostro look *pubblicità/?*
Piano piano si vedono tantissimo i vari cambiamenti lol
Sono esattamente arrivata a metà storia *stappa champagne* <3

15/07/13, ore 00:16

Sai cosa mi manda più ai pazzi? çAç
Il fatto che avevo scritto la recensione e non ha inviato çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç
*piange il mondo*
Il peggio del peggio, mia madre vuole il pc çAAAAç
Che pizza, non sai come mi sento nel dover rimandare di nuovo, mandami pure a quel paese, sei liberissima çAç
Comunque, resto dell'idea che la leggo tutta, sappilo uou
A domani, spero che la mattina non rompono lol
Notte <3

15/07/13, ore 00:01

o.o
Cos...
LIGHT DI QUESTI CORNETTO, come ti permetti, la coppia che shippo non va intralciata! Per tutte le marmellate, abbassa la cresta ewe *manda saette*
Sappi che ci vai forte con i vestiti, sono ottimi consigli di moda lolololol

14/07/13, ore 23:25

Caldo? La storia risale a un anno fa?
Bhe, da me sta piovendo, non posso definirla estate, comunque, si il capitolo mi è piaciuto e non penso che questo Light possa sostituire con un mohito il grande GD uou
Ma sento che qualcosa succede, ma cosa...?

14/07/13, ore 22:53

Awn, come sono teneri e tu me li fai separare D:
ç_ç Che poi voglio dire, parliamo di un mese intero, neanche da poco fidanzati e già devono affrontare una separazione.... -ne so qualcosa, non direttamente, ma so cosa si prova-
I'm going to 14! LOOL

13/07/13, ore 23:17

Pverini, non sai quanto mi addolora adesso sapere che si separano.
E NON PUOI CAPIRE QUANTO MI DUOLE DOVER SEPARARMI DAL PC E LASCIARE LA STORIA APPESA çAç
Perdona Mini GD, domani si renderà più attiva e mangerà i restanti 24 capitoli <3
E scusami anche per tutte queste sottospecie di recensioni, ma mi voglio preparare per una molto più "boom" (?)
Ti adoro, sappilo.
Mille baci <3

13/07/13, ore 23:09

:Q___________________________________________
Persino le candele? çoç Ma com'è premuroso il nostro Ji dagli addominali scolpiti *Q*
"Placare la sete di molte lettrici" AHAHHA
Lettrici vogliose ahaha *fischietta*
Come se io fossi da meno *continua a fischiettare*
dfabnnhiksgabpilòfgsafHGFJK

13/07/13, ore 23:02

*O*
Finalmente che lo chiama per nome, e che si chiariscono del tutto *stappa champagne*
Si entra nel vivo della storia, con mio sommo ed immenso piacere.
Per quanto ti sforzi di dire che è brutta, ti dirò, mi piace.
Non è al livello delle altre tue, ma resta di qualità, senz'altro migliore di altra roba in giro.
GOGOGO (?)

13/07/13, ore 22:36

Credo sinceramente nella morte.
Ma si, tanto uccidiamo una povera ragazza, chi vuoi che se ne renda conto....
Io, posso davvero continuare a lasciare così tante piccole recensioni non sense? AHAHAHHA
A quanto pare io puo'.
Adoro l'idea del gioco della bottiglia, mi ha ricordato tanto quando l'ho fatto qualche settimana fa, peccato che non giocavo con GD ç_ç #ovvietà
Posso shipparvi insieme? Si? Posso?!
*comincia a shippare*

13/07/13, ore 22:29

AHAAHHAHAHH
Che tipo ora mi immagino GD versione Bad Boy che corre a citofonare di casa in casa. *collassa*
Awn, quanto possono diventare pucciosi çwwç
Non la lasciare andare GD, non farlooo (?)
*torna a pensare a GD Bad Boy*
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

13/07/13, ore 22:21

Mi ricordi tutta la giornata passata ad aspettare Monster çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç
L'amore di quella canzone, il funghetto GD, TOP che fa fuori il manichino con nonchalance.
MONSTER è stupendo çAç *corre a rivedere*
Povera la nostra Lucia, dimenticata <\3

13/07/13, ore 22:06

Forse ho capito cosa è cambiato nel corso del tempo.
I dialoghi! Si, proprio loro.
Quando si tratta di descrivere sensazioni sei ugualmente dettagliata -ora sicuramente con un modo di esporlo ancora più ksdflsadngas- ma il problema della lettura risiede nello scorrere del dialogo.
Non che io sia un esperta, non voglio sembrare per nulla offensiva, visto che non posso di certo vantarmi io <\3
La trama, mano a mano che si crea, mi piace :3
Ora si "vola" al prossimo :*

13/07/13, ore 13:42

Ci credi se ti dico che sto ridendo come una pazza per la faccia alla She's gone.
Se ti chiedi perchè rido, è solo perchè in quell'istante è partita proprio She's gone AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Questo si che si chiama caso uou
Ora devo interrompere la mia lettura per andare a mangiare çAAAAAAAAAAAAAAAç
Aspettami (?)