This Love
di AghyGD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/06/12, ore 11:56

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *______* !!! GD e Agata sono bellissimi insieme <3
Scritto davvero bene :D Complimenti! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :)

15/06/12, ore 02:12

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oh mio dio non ci posso credere finalmente si sono baciati sono contentissima e questo capitolo è fantastico. non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere cosa succede e di come va a finire la storia. poi penso che siano bellissime le due coppie anche se non stanno insieme agata e gd; lucia e top. comunque non vedo l'ora che recensisci il prossimo capitolo sono troppo curiosaaaaaaaa. <3

15/06/12, ore 01:51

oh mio dio non ci posso credere alla fine si sono rincontrati. mamma mia che fortuna che ha questa ragazza anche se è solo un ff sono invidiosa lo stesso e piacerebbe tanto a nche a me andare in corea . comunque mi piace molto come scrivi e mi piace anche questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

07/06/12, ore 21:19

Bello!! :) Mi è piaciuto! GD poi è cosi bello! *-* E gentile!
Speriamo che succeda qualcosa tra i due! :3
Alla prossima!! ;)

07/06/12, ore 14:11

LOL eccomi! *o* sai gia quello che penso sulla storia e su questo capitolo *w* E' uno dei miei preferiti questo capitolo ** Aghy voglio il ocntinuo u.u

03/06/12, ore 19:42

Mamma! Davvero bello! :D Io erano secoli che aspettavo l'uscita di Monster!!
E' assolutamente spettacolare! La canzone che più mi piace! E' davvero profonda *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

31/05/12, ore 18:46

*_____* Oddio che bello!! L'ultima scena è stupenda. GD è cosi dolce!! Davvero bella :D Chissà se succederà qualcosa tra loro! Sono ansiosa adesso di leggere il prossimo capitolo :D

31/05/12, ore 00:02

Oddio che dolciositàààààààààààà >.<

28/05/12, ore 15:24

*__________* Bellissima! :D Complimenti! Che carino che è GD! *o* Agata è cosi fortunata!!
Quel ragazzo mi ha fatto un pena anche a me xD Me se l'è voluta lui! xD Ahah
Bellissimo ancora *-* In attesa del prossimo! :D

24/05/12, ore 15:01

Bellissimo come gli altri! :) Sono curiosa di cossa succederà! Chissà se nascerà qualcosa tra loro *-* In attesa del prossimo capitolo! :D

23/05/12, ore 21:12

ma nnnno, che storia triste! TwT deve riuscire a incontrare di nuovo GD in qualche modo, per abbracciarlo, baciarlo, spupazzarlo.. ok, perdona lo sclero da fangirl, ahah! comunque, anche se è un po' triste, è una ff molto bella, complimenti! :)

20/05/12, ore 12:19

Ma nnnnoo T.T doveva saltargli addosso così col cavolo che scompariva u.u
Dai continuala che mi incuriosisce molto u.u

20/05/12, ore 00:27

Ma poverettaaaaa.... Ci sono rimasta malissimo per lei... Cioè il suo idolo a pochi centimetri e puff scompare???? Ti prego continua voglio vedere quando e come lo rincontrerà e magari spupazzerà ahahhahaha ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]