This Love
di AghyGD

02/07/12, ore 12:45

Oddio ^^
NOon sai quanto amo questa FF!!! :D
Spero che ti sbrighi (:D) a scrivere i prossimi capitoli!!!
Sei bravissima a scrivere, mi raccomando continua così che stai diventando la mia scrittrice preferita (?)!!!! :D

01/07/12, ore 12:34

:'( , mi hai fatto ricordare molo peppe , l'ultimo pezzo quando lui è partito , preciso identico alla mia vita , ma mi piace lo stesso ,al prossimo capitolo ;)

01/07/12, ore 11:37

Oddio ho i brividi *____* La scena della spiaggia è a dir poco stupenda!! Bravissima! Hai fatto un ottimo lavoro nel descriverla :D
E ci credi che nell'ultima parte mi è uscita anche una lacrima? :'( Non trovarlo al suo risveglio ç____ç Oddio! Io non ce la potrei fare a stare un mese senza di lui!
Davvero un capitolo splendido :D Aspetto con ansia il prossimo. Fighting! <3

27/06/12, ore 21:57

*___* Oddio GD!!!!!! Letteralmente adorabile *___* Quanta invidia per Agata!
Oddio voglio leggere il continuo! Sono curiosa della sorpresa di GD <3

25/06/12, ore 16:17

ho cominciato a leggere i primi capitoli della tua FF e mi sn appassionata a questa storia^.^x quanto riguarda questo capitolo, secondo me la scena più bella è stata qll delle candele e delle rose, che dolce GD! e poi si, credo prorpio che tu cn qst capitlo abbia appagato la sete di noi lettrici XD

24/06/12, ore 19:04

Oh mamma è bellissimo!!! *___* Che invidia è.é
Brava davvero :D Hai descritto molto bene i sentimenti dei pg *-* E finalmente ce l'hanno fatta!! :D
Ahahah al prossimo capitolo! ;)

23/06/12, ore 14:33

che cariniiiiiiii!!,aspettavo un capitolo così!!! (anche se volevo esserci io con GD XD)
continua così!! non voglio perdermi il nuovo capitolo!
p.s aggiorna presto!!

23/06/12, ore 14:16

agata comd tua migliore amica devo dirti la verità .. appiamo già che sei pervertita e che vuoi avere un ragazzo ma che lo hai fatto con gd mi ha stupito ..spero che farai un capitol anche con top ciaoooo ps.rispondi

23/06/12, ore 01:38

è bellissimo questo capitolo e non vedevo l'ora che si mettessero insieme. poi gli altri si chiederanno dove siano finiti gd e agata * ahahah * . comunque mi è piaciuto molto davvero !!!! non vedo l'ora che ti posti il nuovo capitolo perchè è davvero bello e sono molto curiosa di leggere e vedere cosa succedereà nel prossimo capitolo. grazie mille per averlo postato il piu in fretta che potevi. ciaooooooooooooooooooooooooooooooo da sara <3

23/06/12, ore 00:36

Ohhhhhhhhhhhhhh troppo bello come dice GD hey Finally ahahhahahahah troppo belliiiiii, candele rose, ahhhhhhhh stanotte mi sognerò la stessa scena ma con TOP..... Mi piace che ti devo dire di più???? Nel prossimo capitolo ci sarà il risveglio????? Cmq non me lo voglio perdere continua così FIGHTING!!!!!

21/06/12, ore 22:37

mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedevo l'ora che esprimessero i propri sentimenti er si baciassero di nuovo :D. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede e spero che lo posterai presto perchè sono davvero curiosa ed impaziente. ah altra cosa trovo che tu sia davvero brava a scrivere e mi piacciono molto le tue ff

21/06/12, ore 02:00

GD anzi JiYong ma non ti fare tutti sti problemi buttati tesoro, chi è quella pazza che ti rifiuterebbe eh? Eh? Ahhhhh come sono carucci, io personalmente adoro GD anche se il mio bias è TOP, ma sono straconvinta che nella vita privata, cioè in una relazione lui si comporterebbe proprio così, bel capitolo, ovviamente sto aspettando il momento che i due piccioncini si danno alla pazza gioia, non so se mi spiego ahahahahah a presto ciauxxx

20/06/12, ore 13:54

Devo aspettare il 12 ° capitolo ??? Ma io non lo so va .. Voglio vedere top e lucia !!!!!!

20/06/12, ore 10:32

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___*
Non ho parole è stato un capitolo bellissimo! :D Davvero! GD è *-* Oddio!
Ok sto urlando come una matta xD ahahahah Al prossimo capitolo! :D

17/06/12, ore 13:41

AGHY CI SONO ANCHIO C'E' LO FATTA AD ENTRARE ED ISCRIVERMI COMUNQUE BELLO QUESTO CAPITOLO ..MOLTO BELLO .. SPERO METTERAI PRESTO L'ALTRO CAPITOLO .. CIAO UN BACIO .. LA TUA MIGLIORE AMICA (PS. FORSE >.<

muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a metteereeeee l'altro capitoloooooooooooooooo
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 05:28 pm)