This Love
di AghyGD

02/08/12, ore 10:47

questo capitolo è meglio di tutti gli altri perchè top mi ha detto ..be sai cosa mi ha detto e poi questo capitolo anche se è un po troppo corto mi piace lo stessso e mi fa impazzire anche se mi .. vabbe niente continua e lascia stare ciao

02/08/12, ore 04:45

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....sono curiosa e puoi eserne fiera a me piace, ed anche coinvolgente.....alla prossima spero presto!!!!! GRAZIE!!!!!!

31/07/12, ore 21:14

Penso che questo sia il capitolo più bello e appassionante di tutta questa storia! Light all'inizio non mi piaceva molto perchè ci provava e ci prova tutt'ora con Agata sapendo che è fidanzata però non so perchè qui è diverso è molto gentile,pacato...tranquillo! Quell'altro beota di GD vorrei proprio sapere perchè si è comportato così sapendo che Agata avrebbe guardato il concerto! In questo capitolo è antipatico e anche CL lo è anche se io la adoro perchè è meravigliosa e bravissima! Però qui si è comportata proprio male mi dispiace davvero! Aspetto il prossimo capitolo! Baciiiiii
Claudia

31/07/12, ore 12:52

bè che dire davvero di questo capitolo(?), ma per quanto tempo si sono baciati quei due se Licia e Agata hanno avutodi spengerere, aspettare e riaccendere la TV? davvero, ci sono rimasta male per la nostra povera eroina, ora tifo TeamLight! GD ormai è morto per me dopo questo bacio >.<

31/07/12, ore 12:06

woow !!!!!!!!! che capitolo , bene adesso non so che dire mi hai lasciato a bocca aperta  , vogliiio l'altro capitolo e lo pretendo !!!!!!...
VAS HAPPENING !

31/07/12, ore 01:41

ooooodddddddiiiiiooo! adesso ci basta che qualcuno li becchi ! ahahah! aggiorna presto che sono curiosa!
baciii

30/07/12, ore 20:41

Siiiiii GD sta per tornare non vedo l'ora anche se ho paura che quando saprà della nuova amicizia di Agata con Light GD non ne sarà molto entusiasta! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo perchè voglio vedere come si comporterà Agata! Baciii e sbrigati! :D

30/07/12, ore 12:31

Ecco il mio segno! mmmmmmm ci vediamo domani hai detto? Quindi la aggiorni domani??? mmm so good!
ahahah! stupenda!!
aggiorna presto allora!
baciiii

30/07/12, ore 09:22

Oddio che dolci awww~~~ *-* a parte il fatto che hai scritto "accanto a Lucia si sedette Lucia". :3 *torna a leggere la ff*

30/07/12, ore 09:03

che dolce GD ti ha riconosciuta *-*

¨¨ davvero carina come ff... ma attenta ai verbi! non li puoi di certo sbagliare Agata! ¨¨.¨¦

e dopo questa "recensione" torno a leggere :3

30/07/12, ore 01:31

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allelulia grazie signore finalmente GD tornaaaaaaaaaaaaaaa, mamma troppo Felice, mi spiace Light mo' è il momento di toglierti di mezzo, magari vieni qui a casa mi achee ti consolo anche se amo TOP lui è impegnato, ci consoliamo a vicenda ihihihihiih okay che dire sono in ansia per il prossimo capitolo, non è che lo attendo io lo sto agognando, cmq un piccolissimo consiglio non la prendere a male eh, ma una volta finito di scrivere rileggilo, perchè in un paio di frasi mancavano delle parole, oddio capita, ma più che altro per essere sicura di quello che volevi dire nel dialogo, lo so alla fine la colpa è pure mia che ti metto fretta a postare e tu stai mantenendo la tua promessa di aggiornare ogni giorno e di questo ti ringrazio perché non mi fai aspettare settimane intere cmq continua così che me gusta... A presto ciauxxxxx

30/07/12, ore 01:05

bello leggere due capitoli di seguito , bellissimo continua così che sei fantastica , ma attenta però non farmi innamorare di gd ok ?

30/07/12, ore 00:53

che brutto il xane , potevi risparmiarlo , ma poi per il resto della storia è bella , vado a leggere l'altro capitolo...

29/07/12, ore 21:59

Belllllllllllllllllaaaaaa! è ovvio che devi continuarla! Cioè è stupenda! ahahaha *-*
aggiorna presto allora!
baci baci

29/07/12, ore 02:17

Nella foto non sembra un cane vero ma un peluche ihihihihihi bello cmq, beh Aki fa un piacere alla zia dai un bel morso forte nei gioiellini di Lignt così starà lontano da Agata finchè arriverà GD aaahhahahah guarda che Light mi piace eh e anche fin troppo, sto solo proteggendo il rapporto tra Agata e GD, l'ha detto anche lei che ha un brutto presentimento, uff spero che al prossimo capitolo torna lui, lo so sto rompendo le scatole, ma Light mi mette l'ansia, cmq Lucy non fare tanto la petulante e urlare non si può, uscire nemmeno, portare il cane non è cosa allora che se fa????? Cmq me gusta il fatto che aggiornerai ogni giorno yuppyyyyyy sperando ovviamente che manterrai la tua promessa, okay baby allora a domani ci conto.... Ciauxxxxxxx