This Love
di AghyGD

24/08/12, ore 00:44

Eccoti finalmente.....e adesso la scelta...cosa si sceglie?....mi piace non vedo l'ora di rileggerti....GRAZIE!!!!!

16/08/12, ore 18:06

WOW che capitolo , sai che mentre descrivevi il vestivo io mi immaginavo un vestito lungo intrecciato , per indossarlo ai miei diciotto anni , strano , comunque parliamo del capitolo , sembrava che non finiva mai , oltrettuo perchè a  me non piace leggere ma per te faccio un'eccezione , 2° capitolo da sballo ragazza veramente , gd mi sta molto impaurendo, (non se esiste impaurendo , lol ) comunque devo dire la verità sto preferendo light , cosa che non pensavo fosse possibile , poi  e ultima cosa sto per chiamarti al telefono , lol ... VAS HAPPENING (per il prossimo capitolo) .. bye xoxo la tua BFF

15/08/12, ore 03:21

Eccomi a recensire, sono onnipresente U.U
Quella del sogno, beh bell'idea, non me lo sarei mai aspettata, mi hai sorpresa! :o
Sei stata brava a descrivere, nella parte in cui GD canticchia il nome di Agata come nei film horror devo dire che mi sono venuti i brividi ahaha sono al buio totale delle 3:20 del mattino che mi immagino la scena °-°
In attesa del nuovo capitolo ^^
Ciao baci :*

15/08/12, ore 00:35

Mamma mia!!!!! Uno dei capitoli più belli e appassionanti! *___________________________*
Davvero bellissimo questo capitolo! Anche se è vero che GD è un po inquietante ma è bellissimo! *_*
Mi raccomando sbrigati ad aggiornare! Non puoi lasciarmi cosi! XD (Spero che la sua scelta ricada su GD *______________*)

14/08/12, ore 21:28

Agatucciaaaaa! questo capitolo e'... fantastico! mi e' venuta la pelle d'oca mentre lo leggevo! devo dire che nel sogno GD e' alquanto inquietante... oddio, mi e' venuto in mente subito l'MV di she's gone! e, per dire, la stavo ascoltando in sottofondo D: vabbe' basta... sappi che sei davvero bravvissimaaaaaa :D ALLA PROSSIMA, YUMUSEYO ;)

14/08/12, ore 12:00

eccomi finalmente recensisco , be allora che dire del capitolo mi piace come sempre , ma mi sorprendo sempre all'ultimo , non so perchè , ma comunque mi piace che sei svenuta quella rabbia e tutto , brava , spero nell'altro capitolo e.. VAS HAPPENING .. ci vuole sempre .. quindi niente che dire continua , continua e continua ,vado ciao (dico ciao no yomesio o cosa del genere XD ) xoxo la tua BFF

13/08/12, ore 04:04

Ciao Aghy ^-^ (posso chiamarti così vero?)
Come al solito sono qui a recensire ahah perdonami se rompo le scatole :'3
Continuo a dirti che ti adoro e che migliori sempre di più, questo capitolo è perfetto, non c'è niente da cambiare secondo me v.v
Ho dedotto che sta per finire, huh? TwT La mia vita da recensitrice (se si dice così) non avrà più senso >.< Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Ps: Attenta agli errori di battitura xD
Pps: Ho messo mi piace alla pagina ^^

Ciao, Baci :*

13/08/12, ore 02:30

Buonciorno! (?)
Sono una di quelle lettrici che solitamente segue la storia e poi non recencisce mai. ;_; *si nasconde*
P-Perdonami! *si inchina*
Ma essendo che sono negata nel commentare solitamente preferisco stare in silenzio.
Finito questo siparietto, vado a commentare. *schiarisce la voce*

Agata ti prego perdonalo! ;A; *disperata*
Okkey, questo è il primo pensiero che avevo appena conclusa la lettura del capitolo. xD
Certo che però GD poteva evitare di baciare CL tzé, o almeno levarsi! u_u
Comprendo che CL è capace di attrarre a lei qualsiasi essere vivente (LOL) ma tzétzè, non lo perdono.
*spunta difianco a lei GD con una faccina dolcissima*
qusbdhwkanaja Perdonato. *^*
Comunque direi, che Agata dovrebbe cercare di ascoltare quello che vuole dirli Mister Fragola, e al massimo tirarli uno schiaffo. ;-;
No, ok, troppo.
Insomma la soccorsa!
E poi ricordiamoci che comunque anche lei lo ha tradito. *cofcof*
In sostanza spero che nel prossimo capitolo riescano almeno a perdonarsi leggermente. :3
E spero che pubblicherai presto! ^-^
Goodbye~

12/08/12, ore 21:48

Okay prima volevo che GD avesse un bel calcio nei gioiellini, ma ora non so, entrambi sono distrutti e mi stavo mangiando le mani mentre leggevo, mi dovevi vedere davanti al computer che imprecavo e dicevo " GD diglielo, spiegati cacchio, digli che è colpa di CL" ihihihihiihiih sto perdendo la testa lo so ahahahhaha cmq vai avanti così ragazza che vai alla grande già lo sai... Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto ciauxxxxxxxx

12/08/12, ore 12:59

O MIO DIO!!!! Ma è bellissimo!! *__________________________* E tristissimo al tempo stesso!
Davvero complimenti! Hai descritto i sentimenti di Agata alla perfezione. E non posso negare che una lacrimuccia è scesa :'( Povera Agata!
Ma da una parte povero anche GD che non voleva quel bacio e che ama davvero Agata!! Non vedo l'ora del continuo. Mi raccomando sbrigati perchè voglio assolutamente sapere come va a finire!

12/08/12, ore 11:38

Ohhhh chebellezza, Agata! altroche aspettarmi altro, proprio questo volevo! :) questo capitolo e' stupendo, davvero meraviglioso... sedevo essere sincera, mi dispiace di piu' per GD... ha sbagliato, ma e' così... così... PUCCIOSOOOOOO *W* (ok, sono stupida -.-") vabbe' dai... penso tu abbia ormai capito che mi piace come scrivi xD Te lo dico ogni volta (o no? :O) ok ho finito... alla prossima, yumuseyooooo (ah dimenticavo... aspetto il prossimo capitolo con ansia :3)

12/08/12, ore 01:18

come capitolo è molto veloce ..ma anche molto intenso e tutto li nelle parole dette e quelle non dette...proprio un vedo Drama alla Koreana .....e adesso non resta cge aspettare il prossimo capitolo.....GRAZIE!!!!!

11/08/12, ore 00:57

Awaawawaww questo capitolo è aksjlsklfladoiusifdhjks, finalmente hanno fatto pace! *piange dalla gioia* :') ahah no apparte tutto complimenti migliori sempre di più..! Ciaoo! :*

10/08/12, ore 19:45

stavolta non mi hai stupita molto mi aspettavo il continuo no la parte di gdragon, ma comunque bel capitolo , ma non tanto bello ,(non preoccuparti lo faccio apposta!) , omunque ora vado e come sempre finiscon con un VAS HAPPENING , (translate : che cosa succederà?) xoxo

10/08/12, ore 15:02

Agataaaaa! :D mache bel capitolo! ** penso sia uno fra i piu' belli di questa FF! l'ho amato dalla prima all'ultima parola :3 magnifico! ok... sispera che i due fanciulli(?) abbiano fatto pace, no? occheccarini che sono ** babbe' dai... un'altra mia recensione volge al termine... (non dispiace a nessuno *lanciano pomodori*) ti saluto! alla prossima yumuseyooooo :D