This Love
di AghyGD

05/08/12, ore 16:26

Awawawa *---* arrivo un po' in ritardo ma ci tengo a dire che questo è il mio capitolo preferito! Davvero complimenti! :DDD

05/08/12, ore 13:40

Beh, non so che dire, amo questa ff! :D mi ci sono affezionata c': assomiglia fin troppo a ciò che immagino io prima di andare a dormire *-* vorrei scriverti una recensione più lunga ma essendo tramite cellulare non riesco :( continua così, vai già bene ma sono sicura che continuerà a migliorare! Voglio il nuovo capitolo presto u.u non sto nella pelle! Ciao baci :)

05/08/12, ore 10:38

continua così la storia è bellissima....e non è eccessivamente sdolcinata...e te lo dice una che la zucchero fa più tosto schifo..giusto giusto l'essenziale....e tu hai messo il giusto dosaggio almeno dal mi punto di vista.....aspetto con trepidazione il prossimo capito....GRAZIE!!!!!!

05/08/12, ore 10:21

Bellissima come senpre e poi quando gd ha risposto e come se mi è mancato il respiro te lo giuto , fantastico xoxo lovetix ( o lucy)

04/08/12, ore 12:25

Agata :D brava ragazza che mi fai trovare il tuo capitoletto ogni giorno! ** ti lovvo troppo! :D Be'... che dire... il capitolo mi piace!! e quel Light, lascialo perdere xD Poooi... ma quanto carino e' il mio T.O.P?? <3 babbene, mi eclisso *al prossimo capitolooo*

04/08/12, ore 11:30

ciiiiaaaooo bellissimo capitolo!! che tenero TOP ahaha <3 voglio vedere quando si incontreranno agata e GD!
aggiorna presto!!
baciii
xoxo

04/08/12, ore 09:36

si credo proprio che ti ucciderò.....EHEHE!!!!!......ok no devo lascirti in vita almeno per farti arrivare al 25° capitolo.....aspetto...aspetto....GRAZIE!!!!!!!

04/08/12, ore 01:41

magari fosse vero tutto questo , odio non c'è la faccio top è stupendo , come ho fatto ad abbamdonarlo me lo spieghi ? ; ma cmq sono sempre una directioner e lo sarò per sempre, poi per il capitolo vabene .. parte profn. rapisarda " allora signorina agata lo acritto vabene molto ordinato nelle sue parti , ma ci sono alcuni errori di caligrafia , la prossima volta rileggi " .. Ahhahahaha figo vero?!

03/08/12, ore 21:28

Bene ora Agata ha anche le allucinazioni! XD Deve essere davvero perdutamente innamorata di Ji Yong! *_* Light mi sta iniziando a piacere molto è davvero molo dolce e coccoloso! :D Spero che pubblichi presto il prossimo capitolo! Yumuseyooooo! :D

03/08/12, ore 12:58

si credo che tu mi ucciderai.....sono sempre più curiosa.....la storia comincia farsi veramente interessante....aspetto il 24...GRAZIE!!!!!!!!

03/08/12, ore 12:46

non lo sopporto , quello lo devi dimenticare , ti porti sempre la testa per gd e ora  ti metti a baciare questo light ? no non va bene.. e  se nel prossimo capitolo non c'è quel gd vengo a casa tua e ti ammmazzo -.- ,ma poi per il resto del capitolo come struttura e caligrafia va molto bene , brava xoxo lucy XD

03/08/12, ore 12:43

Ok Agata, losai che ti voglio bene, ma non puoi finirmi così un capitolo!! e io adesso come faccio a resistere fino al prossimo?? :O Vabbe', tornando a discorsi seri (xD): il capitolo e' bellissimo! davverostupendo! e adesso Agata darà un pugno a Light e scappera' da GD vero??? :D CONCLUSIONE: AGGIORNA PRESTO!! :D

03/08/12, ore 11:50

Ciaaauuu Mi Piace Tantissimo Questo Capitolo...
Maledetto Light....Meglio JiYong ù.ù
Muhauaahauahuah Vabbè Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!!

02/08/12, ore 21:34

Bello proprio bello!!! Poi TOP che cerca di consolare tutti quando sono in difficoltà è stupendo!!!! Spero che pubblicherai domani!! :D

02/08/12, ore 11:20

*Minacce mode: on* Guai a te se fai mettere insieme Light e Agata! *minacce mode: off* coooomunque... la FF, e' stupenda! e brava Agata che mi hai fatto trovare un bel capitoletto (?) però... povero GD!! E' così cuccioloso! :') e ricordati che io sono sempre disponibile per consolarlo ** aggiorna presto, mi raccomando :D babbene, detto questo mi dileguo :)