This Love
di AghyGD

10/08/12, ore 01:54

Mi piace che ci sia un pov di GD per il loro incontro ma io volevo anche il seguito, sto con la lingua all'infuori, ho bisogno della mia dose ahahhahahahah no sul serio volevo sapere che succedeva dopo, il bacio glielo riusciva a dare o avrà una grande maziata prima che ci provi???? Okay attendo a domani spero.... Ciauxxxxx

09/08/12, ore 12:11

mah ...cara agata che dire tu sei eccezionale , e non dire più che i tuoi capitoli sono orribili , l'ultimo pezzo mi ha un pò allibito , ma comunque continua così e non vedo l'ora di scoprire cosa succede , quindi .. VAS HAPPENING .. ciaooo

09/08/12, ore 11:33

Misericordia! ** io ti ammazzo Agatuccia cara!! *tanto amore* ... come fai a dire che il capitolo e' orribile?? ma... vuoi morire? dimmeloche io ci sono u.u comuuunque... e' magnifico! Mi sono venute le lacrime agli occhi :') davvero stupendo! *e finalmente hai esaudito(?) il mio desiderio del l'incontro delle povere anime ;) bravissima!! scusa per la misera(?) recensione *si inchina* alla prooooossimaaa *si eclissa per poi dileguarsi*

09/08/12, ore 04:57

Ma che bellooooooooo, non avrei mai immaginato un modo più bello di farli rincontrare, mi è piaciuto tanto, però Agata gliela deve far pagare un pò, infondo la ragazza ha sofferto e io ci stavo male con lei, magari un piccolo calcio nei gioiellini, tanto per far capire che non lo deve dare a tutte anche se è stata CL a baciarlo, ma questi sono solo dettagli ahahahhaahah sono perfida lo so ma deve pagarla un pò il ragazzetto, cmq rimango sempre dalla parte di GD anche se ho apprezzato Light, ma spero non faccia stupidaggini per allontanare Agata da GD se no torno a schifarlo peggio di prima, beh detto questo non mi rimane che attendere domani per capire come andranno le cose tra i due piccioncini quindi fighting e aggiorna presto byeeeeeeeeeee.....

09/08/12, ore 02:07

AAAAAA odio (in senso positivo) come finiscono i tuoi capitoli! ç.ç Lasciano sempre della suspence, omg, come al solito non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^ Riguardo a questo complimenti mi piace molto perché analizza lo stato d'animo di Agata.. trovo che sia meglio anziché spiegare semplicemente la situazione! :) Questa ff è travolgenteee <3 Ciao baci! :*

08/08/12, ore 20:26

HAHAHAHAHA te lo avevo detto che era solo fortuna u.u no ok la smetto xDDD fino qui non ti ammazzero *------------* vediamo il prossimo u.u

08/08/12, ore 14:03

LIGHT IO TI SGOZZO LO GIURO ò.ò xDD (non lo so light è un guastafeste >.>) bwahahahah xDD (?) sto ancora al cpaitolo 20 DDDDDDDDD: oddio >.< devo muovermiiii *_* vado a leggere sciau aghi *_* XDDDDDDDDDDD

08/08/12, ore 13:41

rieccomiiiiiiiiiiiiiiii >.< giuro che ho riso come una deficente MA SI PUO SCAMBIARE UN CANE PER JIYONG?  no c'è xDDD ma vebbèh sono dettagli LOL  Aghi te ciai na fortuna ò.ò c'è stai con GD e conosci Junhyun COSA VUOI DI PIU DALLA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? non rispondere "un lucano" >.> xDD comuuuuuuuuuuuuuuuuuunque vediamo adesso che succede *________* a duopoo (?)

08/08/12, ore 13:26

Eccomi qui di nuovo Aghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii shi shono io la tua amica FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENCIIIIIIIIII (??) allora. *sguardo assasino* no c'è tu mi stai dicendo che light è junhyun? LOL no ma poi mi spieghi che nome è LIGHT? è una luce? O__o xDDDD vappèH adesso continuo vediamo un po u.u xP

07/08/12, ore 17:31

Ho letto tutti i capitoli che hai postato questa settimana che non ci sono stata, beh che dire bellissimi, quando CL e GD si sono baciati, quasi svenivo, cioè un giorno prima del ritorno cacchio, e poi Light??. Beh è un ragazzo d'oro e questo fa diventare la situazione ancora più spinosa, se non avessi aggiunto il pov di GD e quindi spiegato come sono andate le cose penso che avrei scelto Light per Agata, ma adesso voglio che lui la ritrovi e che facciano pace non vedo l'ora sul serio e cmq Ri cacchiarola sei de coccio, cioè la ragazza del tuo amico scompare e tu tutto quello che vuoi fare è dormire, vabbuò aspetterò il prossimo con ansia che poi se continui ad aggiornare come hai fatto ogni giorno l'attesa sarà breve quindi fighting!!!!

06/08/12, ore 19:34

Bello!! :D è stato davvero interessante vedere cosa pensa e prova GD *-* Che cucciolo!
Mi raccomando sbrigati a scrivere che voglio sapere cosa farà GD non appena ritroverà Agata :D

06/08/12, ore 18:42

Allur... cara agata, comincio col dirti che mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente *si inchina* ma... che dire! sono davvero splendidi u.u secondo me sei molto brava a scrivere, ma adesso fammele incontrare ste due anime in pena(?)!!! babbe'... che altro dire... seungri e' un insensibile! xD Pooooi... T.O.P e' un amore (ovviamente u.u) e... come questa ff finira'?? :O NON pUO' ESSERE!! D:
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 06:43 pm)

06/08/12, ore 17:37

Bravissima come sempre! :D Avrei preferito leggere la versione di Agata piuttosto di quella di Lucy, perché sono troppo curiosa di sapere che fine ha fatto >_< Spero che il prossimo capitolo sia all'altezza del del 21 *-* Ciao kisses :*

05/08/12, ore 19:55

Oddio ma non puoi lasciarmi cosi!!! Devi continuare al più presto è.é
Bellissimo come sempre! Mamma mia povera Agata! Non saprei proprio cosa fare al suo posto

05/08/12, ore 17:53

Mia CARAAAA AghyGD, ti posso assicurare che questi ultimi cap mi hanno fatto sognare e anche piangere...hyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....scusa è l'emozione :)
Comunque, sei stata fantastica...l'idea del telefono (con GD) mi è piaciuta molto XD...FANTASTICA.
Segui così XD CIAO