No. Si. No. No. No.
di sil83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/13, ore 13:02

Complimenti, questa storia è semplicemente meravigliosa! *-*
Izzie e Alex/Izzie mi mancano tantissimo e ho adorato come hai raccontato una loro possibile reunione, coinvolgendo anche la famiglia di Alex che spero apparirà anche in Grey's.
Alex è il mio personaggio preferito in assoluto del fandom e, leggendo la tua fan fiction, l'ho ritrovato in tutto per tutto: a mio parere, la caratterizzazione che hai fatto di lui è semplicemente perfetta. E poi mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere: leggendo questa storia, sembrava di guardare un episodio del telefilm e in certi passaggi, e non credo di esagerare, ci ho trovato della poesia.
Spero che ne farai un seguito, nel caso sarò una dei tuoi fedeli lettori! ;D

25/04/13, ore 13:04

Bellissimo anche questo! e sono contenta che i capitoli siano diventati lunghi! sto cercando di lasciare tante recensioni così proseguirai il racconto! Vado ai prossimi capitoli :)

25/04/13, ore 12:52

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Soprattutto il finale.. quasi mi commuovo! A PARTE GLI SCHERZI.. SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE.. CIAO!

25/04/13, ore 12:34

CIAO! Allora, la storia mi piace moltissimo, anche perchè ho cercato le alcune FF su Grey's anatomy e questa è assolutamente la migliore!! Scusa se non ho lasciato recensioni ai capitoli precedenti.. ma non ho avuto tempo! Corro a leggere il seguito.. Ciao bella!

04/01/13, ore 13:05

Ciao!!! Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta molto, perchè Alex e Izzie sono la mia coppia preferita di Grey's Anatomy.
La storia è coinvolgente e questo e il penultimo capitolo mi piacciono particolarmente. Molto divertente la parte di Zola, mi sono divertita tanto a leggerla. In che episodio Alex solleva Izzie con l'abito rosa? Ho questo vuoto e non mi ricordo.
Un bacio
Emma

06/11/12, ore 14:03

Posso dire la verità? Avrei voluto fosse questo il finale tra di loro. E' la migliore fanfic che abbia mai letto, anche se non mi sono mai stati simpatici nè Izzie nè Alex; giuro, è una cosa meravigliosa e avrebbe potuto veramente essere così. Brava davvero, sei tra i miei preferiti!

26/10/12, ore 21:57

Innanzitutto scusami tantissimo per l' immenso ritardo con cui recensisco, in questo periodo sono un vero dissastro, ho ripreso l' università e leggo le storie e avolte mi dimentico di commentare.
Che bel finale che ci hai regalato!
Davvero, tutto é bene quel che finisce bene,forse Shonda dovrebbe prendere qualche lezione su questo punto ...
Tornando alla storia, Izzie e Alex sono finalmente la coppia solida e innamorata che meritano di essere, hanno una figlia, la piccola Emma e sono felice, una famiglia allargata,che vive in armonia, con equilibrio.
Alex adora Emma, credo che ne sia perdutamente innamorato, la culla, la coccola, la vizia, si merita davvero la bella famiglia che é riuscito a costruirsi.
Sono felice anche per Amber e per la madre di Alex, anche loro si meritano felicità e serenità per molti, molti anni.
E ho sorriso leggendo della donna e di Webber, della gelosia di Alex, davvero, alla fine anche lei ha trovato qualcuno che la amasse e rispettasse veramente.
Brava!
Mi dispiace che la storia sia finita, ma come hai detto tu, aspetto di leggere il seguito, ciò che sarà accuduto da qui in poi.
Ciao

10/10/12, ore 17:10

Che bello poter anche solo immaginare Izzie e Alex così felici e innamorati.. E con la tua storia immaginarli è ancora più facile, perchè sei cosi brava che sembra di essere in una puntata di Grey's.. Con un tocco in più, peró.. Perchè il punto di vista in questo caso è quello di Alex, e mi Piace perchè è così difficile capire quello che gli passa per la testa che a volte leggerlo aiuta. E non delude mai! :) Ah, è bello che Izzie sia sia specializzata in ch. neonatale.. Professionalmente l'ho sempre vista cosi affine ad Addison! :) Complimentissimi!!

08/10/12, ore 17:29

Non ho parole per questo capitolo. Hai superato te stessa, nel finale. :’)
Per fortuna l’operazione alla madre di Alex è andata bene, se qualcosa fosse andato storto... povero Karev! D:
E grazie al cielo anche la relazione con la sua Izzie sta andando bene. Il finale che hai scritto mi ha fatto sorridere e, allo stesso tempo, inumidire gli occhi.

“«Lavorare insieme, vivere insieme, invecchiare insieme. Sei sicura di volerlo fare? Dicono in giro che sono uno stronzo pazzesco.»
Alza un attimo gli occhi al cielo. Si morde il labbro e aggiunge: «Aspetta, com’era?» Si mordicchia ancora un po’ il labbro. Poi mi guarda dritto negli occhi. «Ad essere sincera non vedo l’ora»
Mi avvicino alle sue labbra e appena prima di baciarla le sussurro: «Posso baciare la sposa?».”

Il matrimonio di Alex ed Izzie è credo la puntata più bella di tutte quante le serie di Grey’s Anatomy... è un qualcosa di emozionante ed unico... e credo sia anche la sere più bella, quella in cui Izzie si ammala e si sposa...
Be’, sai che ti dico? Che mi hai fatto venir voglia di andarmi a vedere quella puntata in streaming! Ahaha
Non vedo l’ora di leggere il prossimo (ed ultimo? D:) capitolo di questa magnifica raccolta.
Bravissima, hai composto fino ad ora dodici piccoli capolavori che ho avuto la premura di salvare su un documento Word del mio computer ahah :’)
Complimenti ancora, inutile dirti che il tuo stile di scrittura lo amo. ♥
Baci,
Cami. (:

06/10/12, ore 15:37

Ciao, ho appena letto il nuovo capitolo ed é così pazzesco e stupendo, riesci a far fare e a far dire delle espressioni ad Alex e ad Izzie che sono così nel loro carattere, nel loro stile, che mi sembra strano pensare che queste cose non le abbiano fatte o dette sul serio.
Alex é descritto in modo così diretto ed efficace che riesco a costruirmi un' immagine delle sue azioni e delle sue parole come se stessi vedendolo davvero nella serie.
Sono così felice che la madre di Alex e di Amber sia ancora viva e al tempo stesso però non é fuori pericolo, forse non lo sarà mai e l' operazione ha rimandato la fine solo per un pò, forse qualche mese o addirittura anni.
Rispetto la decisione di Alex di non conoscere quanto resta a sua madre, perché altrimenti rischierebbe di riempire quel tempo nel modo sbagliato, costruendo una maschera per dirle addio e non una per ricostruire il loro rapporto.
Ovviamente ho amato anche Izzie e il suo chiedere quasi il permesso per rientrare nella vita di Alex sono strafelice per la loro riconciliazione.
Finalmente hanno un po' di quella felicità che é stata negata loro.
Complimenti davvero per il capitolo
A presto

01/10/12, ore 17:14

Ciao. ho appena letto il tuo nuovo capitolo e l' ho trovato davvero molto molto bello e toccante, sincero e immediato, senza fronzoli o sbavature, diretto e coinvolgente.
MI é piaciuto il fatto che hai dato la parola alla madre di alex e che lei, in qualche modo, si sia congedata da lui e che gli abbia parlato come solo una mamma sa fare, con le parole giuste, dritte al cuore.
Poi ho amato moltissimo la chiacchierata tra Alex e Meredith, anche io trovo che loro due abbiano molti aspetti in comune.
Come non amare la piccola Zola, che già così piccola semra mostrare a tutti che sa il fatto suo, con le scarpine, il fermaglio e il bacio.
Speriamo che Derek riesca a salvare la vita della madre di Alex o che, in caso contrario lui trovi la forza per reagire e non rinchiudersi in se stesso.
Di nuovo complimenti.
Alla prossima

29/09/12, ore 19:21

Ti dico solo che per un mese ho controllato che aggiornassi la raccolta, ma nulla. Ora finalmente ho potuto leggere il capitolo nuovo di zecca che hai aggiunto e sono rimasta a bocca aperta.
Pesante? Macchè, scherzi?!
Non è stato proprio per nulla pesante leggerlo, tutt'altro, l'ho letto tutto d'un fiato perchè la tua scrittura piena di pause mi incuriosisce tantissimo, da molta suspense alla storia e... la rende maledettamente scorrevole! (cosa su cui io sto lavorando ahaha) :D
Be', non posso farti altro che i miei più umili complimenti, la storia, la trama, i personaggi... è tutto perfetto. Bravissima.
Davvero davvero complimenti.
Aggiorna presto che se no muoio con la curiosità che mi corrode! ahahah :D

Baci,
Cami. (:

10/09/12, ore 16:47

"Le nostre mani sono state intrecciate per tutto il tempo. I nostri corpi si sono mossi, seguendo il ritmo di una danza che conosciamo a memoria. Le nostre voci, basse e sussurrate. Una melodia che unisce il nostro piacere. Ho tenuto gli occhi sempre aperti, anche mentre la baciavo. Non ho avuto il coraggio di chiuderli, temevo sparisse. L’ho guardata. Ho scrutato ogni espressione. Le ho accarezzato ogni centimetro. Ed ora è sdraiata accanto a me. Non riesco a dormire, non riesco a smettere di guardarla."

Amo questo pezzo, complimenti^^

10/09/12, ore 16:42

Ho trovato la tua storia e ho iniziato subito a leggerla.
Volevo recensire leggendola prima tutta ecco, ma non ho resistito.
Mi piace tanto.
Mi piace come scrivi, proprio nel modo di Karev.
Brava complimenti.
Sinceramente anche io credo che Izzie dovrebbe tornare così Alex potrà innamorarsi ancora di lei.
Anche se la vedo dura.
Continuerò a leggere la tua storia. Complimenti.^^

08/09/12, ore 16:11

Ciao, sono molto fgelice che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo!
Finalmente Alex e Izzie hanno passato la prima notte insieme dopo tanto, troppo tempo.
Sono così perfetti insieme, così speciali, tutto sembra essere così bello e al tempo stesso irreale per loro due, che hanno impiegato moltissimo tempo per ritrovarsi insieme, nella roulotte dove hanno vissuto i loro giorni felici di neo coppia sposata.
Alla fine le bistecche per la cena sono servite per colazione, é stato bello rivedere Izzie che cucinava come ai vecchi tempi, con Alex che la osservava in silenzio.
Il riferimento alla sparatoria e Izzie che ha guidato ed é rimasta fuori dall' ospedale per quasi due giorni, mi hanno davvero emozionato.
Sono un esempio di amore incondizionato e senza bisogno di certezze, di risposte, é amore e basta.
Vedere Alex che si é commosso non ha prezzo, stanno così bene insieme, sono una coppia davvero perfetta!
Aspettando il seguito, ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto
lulubellula
p.s. se hai tempo e voglia di leggere qualcosa di mio, te ne sarei grata
A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]