you found me.
di xgottabelieve

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 02:43

hey, ciao.
è davvero passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento
e mi dispiace. stavo curiosando tra le ff di justin più vecchie
e sono capitata qui, a leggere la tua ff. è davvero meravigliosa
mi piacerebbe molto se continuassi a scriverla, sarei davvero
molto contenta.
beh, spero in un aggiornamento, fammi sapere, un bacio,
Sharon.

11/07/12, ore 15:26

E' stupenda questa storia. Nel finale mi sono messa a piangere, ahahha non me l'aspettavo. Mi aspettavo fosse un 'e vissero tutti felici e contenti'. Forse è proprio questo che rende questa storia speciale, il fatto che non è come tutte le altre, che non ha un finale scontato. Bella, bella proprio. I miei complimenti :)

29/06/12, ore 18:36

"ti amo evelon e ti aspetterò, anche per mesi o anni, anche per il resto della mia vita. se una persona ti ama davvero, quella ti aspetterà sempre in qualsiasi circostanza, e io lo farò, evelon. so che mi stai sentendo, perciò ricordati che ti amo, angelo e che questi 'bip' sono vita per te, ma lo sono anche per me. se mai un giorno quel suono cesserà.. be lo farà anche il mio cuore. questa non è la nostra fine, ti amo piccola."

Ohh ma non può essere già alla fine!!!D:
Mi ha fatto piacere leggere la tua FF,e recensire,
a presto!

29/06/12, ore 18:35

Mi fece aprire le gambe e mise due dita dentro di me, e appena gemetti si avvicinò alle mie labbra, baciandomi. Mi staccai poco dopo e gemetti ancora; le mie mani, dai suoi capelli, passarono sul materasso e strinsi tra le mie dita il lenzuolo. Mi morsi il labbro e tirai la testa indietro, gemendo ancora. Imitò il mio verso e presi il suo viso tra le mani baciandolo, tolse le sue dita e poco dopo entrò con il suo organo. Gemetti e lo fece anche lui, mi baciò il collo e poi mi morse il lobo dell'orecchio.
Arrivammo entrambi all'apice del piacere esausti, e dopo avermi stampato un'ultimo bacio, si mise al mio fianco.
-ti amo.- mi disse poco dopo, ancora col respiro affannato. mi misi sopra di lui e lo baciai.
-ti amo anche io.- dissi guardandolo negli occhi.

WTF(?)
NON SO PERCHE' L'HO ELENCATO,PERDONAMI HAHAHAHAHA,
NO OKAY,HAHAHAHAHA,NON SAPEVO DA DOVE INIZIARE(?)
NO OKAY D:

29/06/12, ore 18:34

signora la prego, non può farci questo!- disse Justin prendendomi di nuovo la mano.
-tu hai perso tempo a venire quì, solo per supplicarmi? sei un illuso.- disse mia mamma ridendo e spingendolo.
-mamma ti prego, non trattarlo così.- dissi con le lacrime agli occhi.
-sarò anche pazzo, ma io ci tengo a sua figlia!-
-andiamo evelon!- disse mia madre prendendomi da un braccio.
-perchè mi fai questo, mamma?- chiesi con le lacrime agli occhi, si fermò e abbassò il viso.
-avevo la tua stessa età ed avevo un ragazzo, proprio come te. ma dopo un pò mi lasciò ed io sono stata in cura, per non so quanto tempo.- una lacrima le rigò il viso. -poi ho conosciuto tuo padre e.. ho cercato di dimenticare quel ragazzo con tuo padre, ma.. poi sei nata tu.- disse guardandomi negli occhi.
-sono stata un errore per te, mamma?- le dissi con le lacrime agli occhi.

HAHAHAHA CHE PUCCIOSI*^*

29/06/12, ore 18:34

-ti prego evelon, ti prego ti prego perdonami.- disse inginocchiandosi d'avanti agli occhi di tutti.
-d'accordo, d'accordo. ma ora alzati, ci guardano tutti- risposi ridacchiando. si alzò di colpo e mi baciò, finalmente mi baciò. da quanto aspettavo di risentire le sue labbra? troppo.
-finalmente cristo, finalmente!- iniziò a gridare e a saltellare.
-smettila justin- dissi ridendo e coprendomi il viso.
-questa è la mia ragazza, capito? la mia!- gridò indicandomi.

Che che cosa*^*
Owww,i love you*^*
-Antonella.

Sentì il calore delle sue braccia attorno alle mie spalle, sorrisi involontariamente e lasciai che le lacrime scendessero, senza asciugarle. Ci staccammo dopo un pò, iniziammo a camminare verso scuola uno affianco all'altro, ma nessuno disse una parola. Fu lui a rompere quel ghiaccio che si era formato.
-quindi mi hai perdonato?- disse con il capo abbassato.
-no.- mi guardò.
-se mi ami, allora perchè mi fai questo?-
-vogliamo parlare di te, Justin? mi hai lasciata senza un motivo valido e non ti sei fatto sentire per 4 mesi, e poi ritorni dicendomi di essere pentito? come potrei crederti?-
-io ci tengo a te, Evelon. vuoi capirlo?-

Oh cielo,tu mi vuoi morta!Eh,sono morta,ciao ,ciao
ADDIO D:(?)
-Antonella.

-d'ora in poi ti chiamerò heavy.- mi disse abbracciandomi da dietro e stampandomi un bacio sul collo.
-e perchè mai questo nome?- risposi ridendo.
-perchè heavy è il diminutivo di heaven, e tu sei il mio paradiso.- disse continuando a stringermi.
-sei qualcosa di speciale, Justin.- dissi io prima di girarmi e stringerlo tra le mie braccia.

SAI CHE I TUOI FLASHBACK SONO EDGFHGJSFHBGHSDJH(?)
BEH ORA LO SAI,CREDO CHE COSI' SAREBBE IN LINGUAGGIO BIMBO MINCHIESE(?)
NON SO CHE FARE OGGI,PERDONAMI,
VOLEVO DIRE CHE SONO FANTASTIC!!*^*

29/06/12, ore 18:31

Mi asciugai le lacrime con il dorso della mia mano e mi diressi in quel maledetto edificio, quel giorno fu il più lungo di tutti quelli della mia vita. Ma poi finalmente la campanella che segnava la fine di un'altra straziante giornata, ci diede il via libera. Finì di posare i libri nell'armadietto e mi misi lo zaino sulle spalle prima di chiudere l'anta e dirigermi verso l'uscita, ma poi l'immagine più brutta si presentò ai miei occhi: c'era Justin con i suoi amici e le sue amiche, aveva le mani nelle tasche, il capo abbassato ed una ragazza che gli stava sottobraccio e che rideva da oca, qual'era.
Chiusi violentemente l'anta del mio armadietto, tanto da farlo rimbombare in tutto il corridoio e anche oltre, forse. Mi diressi velocemente all'uscita e corsi fuori, lontano dagli occhi di tutti: stavo piangendo ancora. Non è che non volevo farmi vedere dagli altri, assolutamente no. Il problema era Justin, era sempre lui. Justin era il centro, era il punto di riferimento, era vita, era tutto. E adesso era svanito.
Non avevo fame, così mi diressi al parco e mi sedetti alla panchina dove io e Justin ci sedemmo la prima volta che uscimmo. eravamo solo io e lui, eravamo noi.

Oh santo cielo*^* Tranquilla ho solo evidenziato la parte che mi piaceva di più(?)
Ormai è da questo pomeriggio che lo faccio hahaha.

29/06/12, ore 18:30

Ow ow ow.
Ma che carini,c'è io non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo! eh.
Ma ovviamente,non potevo andarmene senza lasciare il mio cenno di passaggio(?)LOL
Perciò dovevo lasciare il mio segno,capisci?
Perchè te lo meriti capisci?
Bene hai capito,e io sto male :')LOOOOL
Vado a leggere va!

20/06/12, ore 19:22

Ci sto male.. :'(
Amavo questa FF, e sapere che è finita, è bruttissimo.. Anche se davvero OGNI SINGOLO capitolo, OGNI SINGOLA parola, OGNI SINGOLO concetto.. è stato tutto meraviglioso perchè tu lo sei. Ed il tuo modo di scrivere.
Ti adoro, davvero.
Per fortuna c'è 'Welcome ti Hogwarts' *-* Anzi sai che ti dico..
Siccome non so se hai aggiornato quella (?) andrò a vedere e spero che sia cosìììììì aahaha
Almeno riuscirò a togliermi il vuoto dentro che la tua FF mi ha lasciato *-* L'ho amata davvero.
Grazie per averla scritta.
Un bacione, alla prossima
-Erika

20/06/12, ore 08:58

Sono più che sicura che lei si sveglierà nell' arco di 5 minuti e lo riempirà di baci al suon delle sue melodiche parole! :D Ahahah lo amo *-*
Bella ff ora leggo l'altra
p.s leggi la mia!:D

19/06/12, ore 19:58

:') oddio, è tristissimo, ma allo stasso tempo stupendo, mi sembra prorpio vi vivere le emozioni di justin che tra le altre cose in questo capitolo è veramente dolcissimo...
è finita? *piamge* bè andrò a leggere l'altra asap :D

xoxo
B

18/06/12, ore 11:08

No ok, ho letto un paio di capitoli alla volta.. maaaa *-* asjdhajhfs WTF?
Questo quì è quello che amo di più (Non prendermi per una morta di cazzo çç).. ma adoro queste scene.
*-* Bhe che dire poi..? SEI MEEEEEEEEEERAVIGLIOSA. POCHI SANNO SCRIVERE COME FAI TU :')
Però.. aggiorni presto vero? Aver letto più capitoli ad una volta mi ha fatto venire voglia di sapere TTTTTTUUUUTTTTA la storiaaa..
QUINDI NON FARMI ASPETTARE.
Un bacio tesoro
-Erika

17/06/12, ore 12:45

HAHAHAHA non ti preoccupare, non penso tu sia una maniaca! hahahahaah anche io li avrei fatti del tipo 'io ti odio!' 'io ti odio di più!' ' tu mi stai sul cazzo!' 'tu di più!' e poi si baciano! hahahahahahahahahha sei un mito <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]