10 momenti per Jamie, Al e Lils. ~
di _moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/14, ore 00:40

Hahaha troppo carino il finale!! "ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia" credo di aver riso almeno per mezz ora, insieme a lily che dice che il caffè fa bene ai capelli! Io pure amo questo trio di fratelli e secondo me qualche lato di Fred e George lo hanno ereditato... vado subito a leggere il continuo :-)

13/08/13, ore 20:29

La mia FanFiction preferita, giuro. E' tutto perfetto, James Lily ed Albus sono così azzeccati e caratterizzati che in alcuni punti m'è venuta la pelle d'oca. Hai descritto da Dio il rapporto tra fratelli e... oddio, m'è piaciuta troppo, complimenti vivissimi. Grazie mille di questa storia breve e deliziosa- xxxLucy

28/06/13, ore 17:08

sei bravissima a scrivere i tuoi racconti mi tengono incollata alla sedia

14/06/13, ore 12:45

HAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA è fantastica!
Sono un'amore, amo i tre Potter.
E sei bravissima a scrivere, davvero!
Mi fiondo al prossimo momento.
-Claudia

05/11/12, ore 21:16

complimenti, bellissima storia, l'ho letta tutta di fila!!!adoro come hai ritratto i rapporti tra i tre fratelli, e anche il resto della famiglia. brava davvero!

04/10/12, ore 19:59

Sono in ritardo di un paio di mesi ma volevo assolutamente complimentarmi con te, ho tremendamente adorato questa fanfic! Mi piace il tuo stile di scrittura, la tua ironia, il legame che hai creato fra i tre... assolutamente fantastica! Un bacio, Lucia

29/09/12, ore 20:18

Veramente stupenda come storia.
un legame fraterno bellissimo=)
ho letto tutti i capitoli in un soffio e non posso fare altro che complimentarmi con te per la bellissima idea.
Ovviamente questa finisce nelle "Ricordate"=)
Ciao ciao Nala_95♥

12/09/12, ore 14:18

Con un ritardo a dir poco abissale (ma mi scuso perchè ero in montagna senza pc) arrivo finalmente a leggere questo ultimo momento. Fenomenale, altro che. E' veramente bellissimo, e poi il fatto che ripensi a tutti loro e a come non sia cambiato niente dopo vent'anni è bellissimo, perfetto per chiudere le fila di questa raccolta.
Bè, devo dire che è stata veramente una delle raccolte più belle che abbia letto, perchè per quanto ami Lily e Scorpius e ami leggere di loro insieme, è ancora più bello leggere dei tre fratelli, e non se ne leggono tante.
Complimenti cara mia, alla prossima =)
Nip.

12/09/12, ore 11:04

Bom, sono arrivata alla fine! Agrodolce anche l'ultima flash, con le considerazioni di Lily su lei e i suoi fratelli e su come siano cambiate certe cose nel corso degli anni, ma lasciandone immutate altre, come i loro rapporti e il loro modo di esprimersi l'affetto che provano l'uno per l'altro.
Dalla presentazione mi ero immaginata una raccolta molto più in chiave comica con i protagonisti ancora bambini, invece è stata molto diversa da ciò che mi aspettavo.
Però mi è piaciuta.
Brava ^_^

12/09/12, ore 10:40

Questo momento è molto tenero e dolce. Un'introspezione compiuta da Albus sul tipo di rapporto che lo lega a James e a Lily. Non dice niente, ma allo stesso tempo dice tutto. Non so che altro aggiungere, se non che ho apprezzato anche questa flash.
E sono quasi arrivata alla fine...

12/09/12, ore 10:34

Molto intensa questa flash, brava. In realtà mi fa un po' effetto vedere i tre fratelli Potter così contrapposti, ma è ovvio che nelle famiglie capita anche questo. Che poi se James sia così incazzato perche Lily frequenta un Malfoy, o comunque lo sarebbe stato anche se avesse frequentato qualcun altro perchè è troppo geloso, è un altro discorso. Diciamo che il fatto che sia un Malfoy gli dà la scusa per arrabbiarsi tanto e fare tutte quelle scenate. Lily dev'essere proprio sconvolta per tirare in mezzo Albus, che invece la difende, perchè frequenta Alice. Meno male che in tutto questo il fratello di mezzo riesce a mantenere un po' di calma ed evitare che succeda di peggio.
Mi è davvero piaciuta, complimenti ^_-

12/09/12, ore 09:52

Ho iniziato oggi a leggere la tua raccolta. Non è male e anche l'idea di parlare dei rapporti tra i tre pargoli Potter è abbastanza originale. Fino ad ora questa è decisamente quella che preferisco. James sembra un uomo delle caverne quanto a tatto, ma in qualche strano modo riesce comunque a rincuorare il fratello e ad infondergli un po' di fiducia.
Del resto Albus è così diverso dal maggiore, ed era tanto abbattuto che gli andava bene l'incoraggiamento di chiunque ^^
Ora proseguo nelle lettura ;-)
Alla prossima

06/09/12, ore 13:24

Fiinalmente e_e È bellissimo, come tutte le cose che scrivi. No, non hai il diritto di contraddirmi. Comunque ora devi scrivere qualcosa su Roxanne (<3<3<3<3<3) perchè me l'avevi promesso (se vuoi ti aiuto con le idee). Ora non so più che scrivere ma continuerò a farlo perché così guadagno punti ºOº Ah si quando ne avrò voglia andrò a prendere la micro sim per l'iphone e poi ci sentiremo più spesso. Basta ora vado sul seriamente. Cieo. <3

30/08/12, ore 19:16

Ma è recente!! Bella foto/immagine :)
"Le cose non cambiano:
Tuo padre rimane un eroe, tutti ti riconoscono per strada, la Tana è sempre piena e si, i Grifondoro a Quidditch rimangono sempre i più forti.
I rapporti non cambiano:
Tu rimani sempre innamorata, James rimane sempre geloso e Albus, Albus rimane sempre il tuo braccio destro." e mica vuoi lamentarti? XD
"Come la voce cupa di Albus la mattina, il suo sguardo smarrito e il cervello in standby per un ora intera; passano vent’anni e non cambia." questa cosa mi fa sciogliere il cuore **
"Vent’anni di viaggi, di nottate da soli; senza Albus che prepara la colazione, James che porta i cornetti caldi e Lily che accompagna Ginny a fare la spesa. " Aw *^*
"Come quando vedi Albus che fa un passo in avanti per fare un enorme cazzate e vedi James che intanto è già andato li, ti rendi conto che non cambierà mai niente nonostante siano passati vent’anni, nonostante tu sai ormai grande e vaccinata. Nonostante tutto.
E dopo vent’anni ti tocca correre dietro di loro, pronta per l’ennesima e non ultima litigata.
Certe cose non cambiano mai, soprattutto per loro." Non potrebbe esserci un finale migliore!
Questi dieci momenti sono bellissimi e finiranno tra i preferiti, ovviamente!
Sei stata bravissima, ed il finale è magnifico! Complimenti :)

30/08/12, ore 19:07

ma che Gif AAHAHAHAHAHAHAH
"“Oh ma per favore- papà ti voleva davvero male se ha voluto chiamarti JAMES SIRIUS.” Risponde Albus, con le lacrime agli occhi-Fossi in te avrei tenuto la bocca chiusa!! AHAHAA
“Si, ma non scherzava nemmeno con te, Al. Ci vuole fegato per chiamarsi Albus Severus.” - ecco, appunto!!
“Non lo so. Credo che me la ripetesse anche come ninna nanna.” - poraccio AHAHAHAHAH
“Vabbè dai per Lily non ci saranno problemi, tanto lei non farà mai figli!”
“Ovvio. Tanto è vergine, giusto?.”
“…” - piccoli teneri ed ingenui fratelloni AHAHAHAHAHAHAHA
Oh, manca l'ultimo memento!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]