Tutta colpa del M5
di 8x4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/03/14, ore 09:29

Appunto xD Stranamente Ron l'ha presa bene...e in fondo anche Harry. Sospettavo provasse qualcosa per Hermione,ma alla fine l'avevo interpretata come iperprotezione visto che nel film Harry la difende a spada tratta! È come una sorella,l'unica che abbia ;) Sono contentissima per loro,tranne per il povero Harry :( Speriamo bene con Ginny xD Per i serpeverdi non pensavo ci fosse addirittura bisogno di minacciarli O.O ma comunque penso sarà la scelta corretta dopo il comportamento di Pansy -.- Bhé finalmente stanno insieme,ed Hermione è anche incinta....sono felicissima *-* Pensavo se ne accorgesse lei però,e non Draco...anche se le loro reazioni felici soprattutto di Draco mi hanno stretto il cuore,oltre al fatto che questo è l'ultimo capitolo della fic :'( Alla prossima,un grande kiss e buona giornata <3

21/03/14, ore 09:21

Oh ma che carini *-* Finalmente sono riusciti a dichiararsi ** Oh meglio Draco a dichiararsi ascoltando i suoi sentimenti,ed Hermione a farlo da lucida e non come delirio per la febbre xD Speriamo bene >.< L'incantesimo non ha più effetto....e ora come faranno? ç.ç Mi sa che Harry e Ron non la prenderanno bene,come dice lei. Ginny potrebbe capirla,ma i due ragazzi no. Ed i serpeverde....chissà che faranno alla povera Hermione :'( L'importante però è che stanno insieme ed Hermione si riprenda assolutamente!!! Draco è così generoso e premuroso ** che dolce :3 Bhé ora volo subito all'ultimo capitolo che non vedo l'ora di leggereeeee! Un kiss grande grande e buona giornata :*

20/03/14, ore 10:10

Ahuahuha lo sapevo,era sveglia ahahaha allora come sempre partiamo dall'inizio u.u Draco è innamorato di Hermione,si vede da lontano un miglio!!! È corso subiti da madame chips *-* E le ha detto di correre più veloce che poteva dalla sua Hermione per medicarla e riparare il suo errore. Era così preoccupato. Ora vorrei sottolineare SUA Hermione. Fra ha proprio della La Mia Hermione *-* sono così contenta e commossa :') poi all'inizio quando poteva se la svignava subito e andava da Blaise o a riposarsi...ora è andato a fare colazione e appena ha sentito le parole dell'amico e ha capito di essere innamorato,è corso subito dalla sua Hermione e le ha detto delle parole così dolci,anche se ignaro che Hermione era sveglia :') sono così contenta per loro che mi viene da piangere ç.ç Bhé ora sono curiosa di sapere che succederà *-* <333 Un enorme bacione,buona giornata e volo subitissimo al prossimo capitolo emozionandomi sempre di più *-* Penso di non avertelo mai detto,ma tu e isabella siete delle bravissime scrittrici ** Mi spiace che lei non abbia potuto conseguire questa bellissima carriera e ci potesse regalare tantissime emozioni con i suoi libri,a partire dalla felicità nel comprarli,ma sono sicura che finché tu scriverai lei resterà nel tuo cuore e ti aiuterà sempre! Ciau ;)

20/03/14, ore 04:30

Scommetto che vedremo una Hermione mezzosangue zannuta Granger con la febbre xD Comunque per ricominciare dall'inizio,Malfoy non è stato carino nei suoi confronti a risponderle cosi male. In fondo Hermione lo aveva solo chiamato per nome,in confronto a Draco che aveva mostrato una Hermione nulla a pancia in giù sul leggo ad uno shockato e spaesato Harry James sfregiato Potter u.u La Pansy non merita nulla,nulla si nulla! Draco ha fatto bene a reagire così! Mai avrà il perdono di Draco ed Hermione,e poi dovrà avere anche il nostro se no la trucidiamo u.u Sono contenta che Draco si sia rilassato un pò col suo amico Blaise,ma doveva preoccuparsi di Hermione :/ Ora dovrà prendersene cura anche senza il suo consenso. Se vorrà o no,lui lo dovrà fare u.u <3 Bhé ora vado a dormire,provo a dormire tre ore,se no mi addormento nella metro xD Buona notte,un bacione e al prossimo capitolo ;)

20/03/14, ore 04:11

Brutti scemi -.- Addirittura avvelenare...pensavo una pozione per mal di pancia e così via. Quei ragazzi sono impossibili! Ma grazie a loro ora Hermione si prende cura di Malfoy e lui ne approfitta con la sua solita aria da principe un pò vittima,ma sensuale e focoso *Q* Come invitarla dentro la vasca,e dirle il piano di baciarla di fronte agli amici....e ora che quella Baka (una specie di sciocchina affettuoso in giapponese :3) gli ha promesso qualsiasi cosa per non fare male agli amici,Draco la consumerà giorno dopo giorno,finché non sarà completamente sua,anche dopo il periodo dell'incantesimo xD Bene ora ti salito come sempre augurandoti la buona notte e un bacio,volando trepidante fino al prossimo capitolo *3*

Non ci credo...gli amici di Hermione si sono comportanti come delle vere serpi! Se lo avessero fatto a qualcun'altro tipo la Bulstrode sarei stata orgogliosissima di loro! Ma Draco Lucius Malfoy,il principe dei serpeverde,il furetto unico al mondo....in poche parole il mio Draco no u.u Me la pagheranno! Ora ricominciamo da capo,la sera prima. Oh sono stati bellissimi e Draco è stato stranamente dolce con lei,e lei molto arrendevole :333 per la mattina dopo,oltre il piccolo incidente tra Potter e Malfoy,La Granger è stata proprio una vera belva a prendere l'iniziativa così e portarlo al piacere....mi chiedo se in quei momenti riesca ad avere il controllo del suo corpo *-* Per il resto ho scritto sopra. Draco ha detto di andare al tavolo dei grifondoro per non rischiare dell'incolumità della ragazza,ma ora?!? Sarà disposto a sopportare i tiri mancini per lei? Ti saluto con la buona notte,ti regalo un bacio e mi regalo a me stessa la super velocità per andare subito al prossimo capitolo xP :333

20/03/14, ore 03:27

Wow....dove è finita la SoTuttoIo?!? Ok di nuovo sto divagando,iniziamo da capo.
La storia sta prendendo velocemente forme e sempre meglio! Draco è stato veramente galante a farsi la doccia con gli slip e a fare in modo che lei non si bagnasse ** Poi dolcemente l'ha vestita e anche se il corpo di lei faceva molte avance provocatorie,lui dopo un pó e a malincuore si è fermato....povero furetto sempre eccitato :3 Comunque ora il corpo di Hermione è tornato alla carica,e non sono quello. A quanto pare anche la mente della ragazza lucida,a differenza del corpo,desidera essere posseduta dal suo amato compagno,e che faccia di lei una vera donna :333 Non ho capito bene a che anno scolastico sono,ma penso molto avanzato xD si fermeranno di nuovo con dispiacere di entrambi,o riusciranno ad appagare i loro desideri con sconvolgente rivelazione di assenso dalla Granger? Sono così curiosa che vado subito a leggere ** Ti auguro una buona notte e sogni d'oro,un bacio e volo subito al prossimo capito ;)

20/03/14, ore 03:09

Ahuahuha stupendo xD Ok però partiamo dal principio. La Pansy Parkinson espulsa...umh non basta,devono punirla di più u.u La Bulstrode in fondo non ha fatto chissà che,ma si meritava comunque una punizione u.u In fondo è solo la serpe che è! Oh abbiamo visto un Draco cavalleresco e gentile,it's a miracle *-* Ma è cosi affasciante! La scena in cui la seduceva era molto coinvolgente,al punto che pensavo veramente si sarebbe lasciato andare....invece nulla,l'ha solo buttata nel bagno. Cavalleresco ma freddo,uffa :/ Mentre ora non sono sicura che lui si sia avvicinato alla porta dove c'era lei per errore,inavvertitamente....non ci credo e crederò mai. Vuole stuzzicarla e quale miglior modo di Dover fare la doccia insieme?!? Speriamo davvero che ci sarà una scena del genere nel prossimo capitolo se no mi rattristo :'( Bhé buona nottata,un bacione e volo spedita al prossimo capitolo che nn vedo l'ora di leggere *-*

20/03/14, ore 02:52

Siete due ragazze meravigliose e con molta inventiva *-* Come sempre odio Pansy,che anche nella precedente fanfiction che ho letto sempre tua,ha tentato di uccidere Hermione,come in questa,quindi il mio odio per lei continua a crescere giorno dopo giorno *faccini da ghigno che non so fare* Muahahaha la mia vendetta sarà atroce quando l'avrò tra le mani *con sguardo iniettato di sangue,prende il suo pelouch a forma di orso e di avventa sul suo collo immaginandoci la Parkinson* Muahahaha morirai brutta put**** squallida lerciume,ecc **** ecc ****....ok fermiamoci qui prima che io esageri :) Comunque sono contenta che Draco ka difenda,come nella sala grande,e che si preoccupi per lei! Ora deve solo capire che è una sgual***** ed è meglio imprigionarla ad Azkaban o ucciderla,e pace ;) Bene ora torno a leggere le mirabolanti avventure dei ragazzi sperando di trovarle interessanti *-*

20/03/14, ore 02:23

Molto bello :) Ben scritto e mi pareva senza errori,ma sarà che dalla fretta di leggere non ho controllato xD Questo Draco e questa Hermione mi piacciono molto *-* Vederli così impegnati a cercare di stare lontano,ma non potendo...poverini xD Però già dal primo capitolo vediamo un Draco che ricambia fin dal primo bacio,mentre Hermione non è d'accordo e protesta,costatando che è lei che fa il primo passo,lol xD Poi vediamo una Hermione disperata e soprattutto audace,a partire dai baci,alla palpatina al sedere,ma soprattutto al pacco! Ha aperto la cerniera e ha iniziato ad accarezzargli la virilità da sopra i boxer....questi ragazzi non resisteranno 5 giorni prima di farlo *-* Che bello! Ora è da vedere come reagiranno l'uno al tavolo dell'altra e viceversa....sono così curiosa *-* Questa e la tua seconda fic che leggo *-* Bhé un bacio grande e buona nottata,volo al secondo capitolo ;)

26/03/12, ore 21:12

E stato magnifico lei e incinta e avranno un bambino e si sposeranno !!!sei magnifica e stato stupendo spero di leggere altre storie scritte da te !!!! e bellisima sei stata brava e ti rigrazio per avermi gustato con la tua storia!!!! WOW

12/02/12, ore 20:57

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!!
Un finale strepitoso e super dolcissimo!!!!
i miei complimenti 8x4 anche se... purtroppo...con il bambino\a...le mie speranze...draco...BUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! *lacrimoni a non finire....*
no a parte gli scherzi è una ff stupenda sei una scrittrice favolosa ;))))
un bacione grande come il mio amore x Draco (e ti assicuro che sarà un bacio davvero davvero grande)

12/02/12, ore 19:17

TU NON PUOI FARMI QUESTO 8x4!!!!!!! perché proprio ora che si sono dichiarati si devono lasciare!!!????? sei crudeleeeeeee!!!!!! buuuuuuuhhhhhh *la stanza viene sommersa dalle mie lacrime disperate*[...]
spero almeno che la storia abbia un lieto fine stile "vissero x sempre felici e contenti"...il mio cuoricino non potrebbe sopportare un altro avvenimento del genere...anche se...se la granger e draco non posso più stare insieme ...io avrei qualche shans (come si scrive??? @.@) con druciccio....mmmhhhh
Lady_Corvonero (futura signora Malfoy)

12/02/12, ore 18:43

sìììììììììììììì!!!!!!!! evvai!!!!!!!!
sono felicissima!!!! è stato molto meglio di quanto mi aspettassi!!!!!
comunque...perché non sono Hermione?????!!!!!! *sigh sigh*

12/02/12, ore 18:32

uff sti ragazzi sempre a parlar di sport... e quando ci sono problemi di cuore vanno nel pallone...meno male ke ci siamo noi donna a rimetterli in riga ;))))))
spero proprio ke Draco si dichiari a Hermione.... sono curiosissima di conoscere la fine
a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]