Our Love Will Be Forever
di KiaWolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/13, ore 00:19

SONO QUI CHE ATTENDO ANCORA IL FINALE, NON PUOI LASCIARMI COSI', TI PREGO CONTINUALO <3

04/06/13, ore 17:07

Ciao,ho letto questa tua storia in poco tempo e mi ha folgorata però mi dispiace che tu abbia messo questo avviso, spero di leggere la continuazione. Anch'io mi trovavo in una situazione simile a ciò che hai scritto qui sopra ma oggi ho avuto un'idea e la pagina bianca si è riempita, quindi spero che succeda anche a te. Ho tantissime domane da porti e che forse si potrebbero risolvere in alcuni capitoli, te ne anticipo due: Edward tornerà? Bella e sua figlia diventeranno vampire?

04/06/13, ore 13:14

Io avrei qualche dubbio. Ma Jacob in questa storia e` morto?cmq ni incuriosisce ad ogni capitolo sempre di piu`

06/04/13, ore 00:01

è bellissima lo devo ammettere .... è la storia più bella che abbia mi letto e mi ha fatto commuovere ogni singola parola il che è assai difficile .... spero che la continuerai presto perchè sono curiosa di come andrà a finire. spero che il tuo blocco sia vivamente passato e che stai già incominciando un nuovo capitolo ...... bacioni è bellissima XD XD XD

11/03/13, ore 22:17

sei riuscita a farmi commuovere :') (e non è facile XD)

11/03/13, ore 21:27

oddio è semplicemente stupenda *_*

p.s. anche io sono una guida ;)

01/11/12, ore 02:08

Ciaaaaaaaaaaaaaaaooooo :D!!
Niente insulti, tranquilla tesoro :)!!
Solo che... a dir la verità questo capitolo mi mette tanta tristezza :( Bellina si sposa ed Eddy naturalmente... è tanto depresso...
Beh... da alcuni punti di vista se le cercata... è stato lui a scegliere di lasciare Bella e, in un certo senso, a permettere che lei si sposasse con un'altro...
Bella... beh ha scelto di vivere la sua vita ma sappiamo bene come si sente... in realtà ha sempre sperato nel ritorno di Edward e che al posto di Jacob (ma poteva essere qualcun'altro...) ci fosse il suo vampiro...
L'ultima parte del capitolo... è quella che mi ha fatto davvero piangere... e mi fa pensare a cose non proprio felici... pare quasi che Edward abbia intenzione di morire D:!!
Spero di no... insomma spero sempre che loro tornino assieme e stavolta per sempre!!
Che non me ne vogliano le fan di Jacob... ma io Bella l'ho sempre vista e sempre la vedrò insieme ad Edward!!
Il loro è VERO AMORE :D tra Bella e Jacob no!! Infatti... nella saga Jake ha l'imprinting... con Nessie certo... ma se quello tra lui e Bella fosse stato vero amore dubito che sarebbe finita come tutte sappiamo no?
Beh... questo è un mio pensiero... sei libera di pensarla a modo tuo :)
Con tutto questo non voglio dire che il capitolo non mi piace anzi... ma come ti ho detto mi mette dentro tanta tristezza D""":!!
Per la canzone... non sono una fan dei 1D ma le parole ci stanno bene :)!!
Alla prossima tesoro :3!!!
*hugs and kisses*

31/10/12, ore 21:53

No, ma ti rendi conto che ora invece di divertirmi con i miei amici, sto piangendo come un'ebete? Scherzi a parte, sono a casa e sto piangendo come una fontana. :') Edward è un animo nobile, è una persona stupenda anche se cocciuta. Soffre in silenzio, ma è consapevole di aver fatto la scelta giusta. Ripeto: un animo nobile. Ha fatto tutto questo per colei che gli ha rubato il cuore e che non dimenticherà mai. Ammetto di essere una Team Edward accanita (e ne vado fiera LOL), ma ammetto anche che non ho mai letto una storia così, in cui l'amore di Bella e Edward viene in qualche modo ostacolato. Le ho sempre saltate queste storie, quasi snobbate perché i miei beniamini non avevano la fine che si meritavano - secondo me. Ma questa storia... questa storia è diversa. Anche se Bella si è quasi arresa all'idea che Edward non la ami più, lei va avanti ma continua ad amarlo a modo suo. E lo stesso vale per Edward, anche se lui non va per niente avanti, ma rimane rinchiuoso nella sua bolla. E' come se si continuassero ad amare in segreto, e questa cosa mi affascina. E poi il modo in cui scrivi è WOW. Insomma, con poche parole riesci subito a trasmettere al lettore ciò che prova il protagonista. Il tuo modo di scrovere sembra semplice... ma in realtà non è così: è bem studiato. Ti giuro, questo capitolo è stupendo.
Alla prossima,
Choc

31/10/12, ore 21:17

Ciao! Volevo solo dirti che la storia ha una trama davvero avvincente ed è scritta molto bene, quindi spero che posterai in fretta perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.
p.s. io non adoro i one direction ma devo amettere che questa canzone è bellissima *__*

18/10/12, ore 16:17

Ciao C: Non mi uccidere, ti prego! Non piace nemmeno a me recensire in ritardo, ma sono fiera di me per essere riuscita a commentare ù.ù
Ma che Pov Anonimo!? E' sicuramente Eddy, il depresso che racconta gli avvenimenti di questo capitolo u.u facevi prima a mettere 'Pov del Depresso' LOL
Comunque mi è piaciuto molto ;D La trsitezza di Edward mi ha sconfolta, sai? ç__ç Non abbiamo mai avuto nemmeno un pov Edward in New Moon e ogni volta che leggo cose del genere, la mia curiosità cresce a dismisura per sapere come se l'era passata. Ma naturalmente la Meyer non farà mai una cosa del genere u.u' Anche se io ne sarei troppo felice! :3 Sto dicendo solo cazzate, okay. Voglio solo scoprire che cosa intende Alice con le parole "Bella si sta per sposare". No, aspetta un momento ç___ç Ma lei non era vedova di quel lupaccio? Oppure questo capitolo rappresenta il periodo in cui Jake era ancora in vita? Oppure Alice e Bella hanno escogitato un piano per far ritornare Eddy dal Bella? Se è così... be', non mi dispiacerebbe LOL
Aspetto il prossimo capitolo *Q*
Alla prossima
Choc

10/10/12, ore 00:16

Eeeemh...
*me si prepara al bazooka*
Perdonamiiiiiiiiiiiiiii T.T!!! Non ho potuto recensire lo scorso capitolo... l'ho letto ma ero stanca e avevo bisogno di dormire!
Mi perdoni?
*me ti fa gli occhioni da cucciola*
Coooooomunque... passando alla storia... so chi è il personaggio misterioso! E' facile ^^!!! E' Edward!!! Finalmenteeeeeeeeeee!!!
Finalmente lo rivediamo ù.ù cominciavo a preoccuparmi... seriamente!
Vuoi sapere perché dico che è lui? Semplice... già dalle prime battute si ha a che fare con una persona depressa, poi parla di una Lei da cui si è separato... e che gli manca... poi c'è una chiamata di Alice che avvisa questa persona che Bella si sta per sposare e lui non la prende bene...
Sinceramente l'unica persona depressa perché ha lasciato la persona amata e che si dispera... che vive lontano dalla sua famiglia... è Edward! E' l'unico che può essere ù.ù!!
Passando alle sensazioni... inutile dirti che mi ha stretto il cuore vero?
Aggiungici anche che tra la visione di Twilight domenica, New Moon ieri e oggi Eclipse... ti lascio immaginare come sto ç_ç e poi adesso c'è Remember Me... e... e... T.T!!! Sono una fontana adesso...
Odddioooooooo *-* ma quant'è adorabile e dolce quella bimba tanto bellina di Caroline?? Aaaaaaaaaaaaawww!!! Anche come attrice ^^ e bimba!! E' un'AMORE!!!!
E Tyler??? L'amore della mia vita dopo Eddy ^^ ovvio!! Il fatto che poi STRAMO Berto è un dettaglio ù.ù ed è sottinteso... lo amo al do là dei film!
Allie? Non mi piace un granchè :/ il film è molto di più di una semplice storia d'amore tra studenti carini ù.ù!!
Ooook!! Sto divagando lo so... ma sai la visione di questi film mi rende più sensibile del solito... se poi pensi al finale di RM... oddio non posso pensarci!
Il capitolo precedente l'ho letto e... oh beh! Sono al settimo cielo che Alice sia tornata ^^ il nostro follettuccio!!!
Beh mancano gli altri ma... confido nel loro ritorno :) perché ci saranno anche loro no?
O almeno lo spero... intanto godiamoci il "ritorno" di Eddy ^^ che però... la fine mi ha lasciata perplessa... che intenzioni ha lo scemotto?
Non ci resta che aspettare ù.ù!
Alla prossima amore :3!!
*hugs and kisses*

09/10/12, ore 16:54

un aggettivo per dirti quanto la tua ff mi sia piaciuta e mi abbia emozionata non è ancora stato inventato.

se esistesse qualcosa come '' nei preferiti dei preferiti dei preferiti '' stai sicura che la tua storia sarebbe li.

troooppo brava
kiss

09/10/12, ore 16:17

si e' capito chi e' il tuo anonimo dalle sue lacrime di coccodrillo( new moon nn e' il mio libro preferito) ma qs pov risale a prima che bella avesse sua figlia o dopo? nn sono riuscita a collegare il periodo-mi piace ciao

08/10/12, ore 22:15

Ed ecco svelato il personaggio misterioso. Adesso che è entrata in scena Alice di sicuro ne succederanno di cose. E non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Al prossimo capitolo. Baci,Fede

08/10/12, ore 14:39

Ciao :D come vanno le cose? (niente, oggi ho voglia di fare un po' di conversazione)
Capitolo di svolta, questo. ù.ù Finalemente Bella è VIVA ed arrivata Alice! :D Anche se io avrei preferito Ed ù.ù Ma no, povera Alice! A Bella è mancata tanto tanto ^^
Non vedo l'ora di scoprire che succedeà nel prossimo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]