You make my dreams came true
di Alicesworld

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/12, ore 16:22

Ali. Non potevi inventare un finale migliore. Mi é piaciuta proprio tanto questa storia penso di avertelo fatto capire:) mi mancherà leggere le tue storie :( spero proprio che scriverai altre storie perché sei proprio brava, davvero <3
VOGLIO ANCHE IO UNA STORIA D'AMORE COME LA LOROOOOO <3 aspetterò con gioia :)
Ciao Bella <3

05/10/12, ore 16:07

Com'é commovente questo capitolo, é proprio vera l'amicizia tra aly e D :) lo leggo sempre con una mia amica, anche lei appassionata alla tua storia e abbiamo detto che compreremmo il libro di questa storia se la pubblicassi :) sono davvero appassionata, buona scrittura, bacioooo <3

05/10/12, ore 15:55

Oh finalmente quella rovina coppie di kate se n'è andata :) bello bello anche questo capitolo, spero proprio che non finisca maiiii

02/10/12, ore 14:28

Le paure se hai accanto le persone giuste si superano sempre!!! Davvero complimenti Aly :) Al prossimo "libro" :*

20/09/12, ore 15:42

Eccomi qui come promesso ho letto la tua storia :) (ti avevo detto che l'avrei solo iniziata ma alla fine mi sono detta "perché non continuarla?" *me curiosa* xD)..Come te sono una romanticona di prim'ordine..quindi mi hanno fatto tanta tenerezza i due protagonisti. Sono belli gli amori così "freschi" e sinceri..tanto tanto!! Non vedo l'ora di leggere come va a finire :)

06/09/12, ore 15:52

Ali_98 ti giuro questo capitolo mi è piaciuto motissimo! sarà che l'ho letto insieme ad una mia amica e allora mi impersonavo nei discorsi e leggevo tutto con molta passone, ma questo ti giuro mi ha fatto venire voglia di.... COCCOLEEE <3 hahahahaha che bello! ti saluto, continua così cara :)

03/09/12, ore 14:42

Oddio adesso sono preoccupata! Uffi, sempre qualche ochetta che si mette in mezzo. Speriamo che si risolva tutto, sono sicura pero che cory è pazzamente innamorato di aly perciò sono tranquilla :) un bacioneeee
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.. Ciao!

29/08/12, ore 15:40

Where have you been.
Un titolo migliore di questo non potevi trovarlo!è davvero bello, spero tant che questa FF non finisca maiiii
Un bacio cara

29/08/12, ore 15:07

Questo capitolo è molto realistico, sul serio. Stavano per scendermi le lacrime.. Mi piace molto come scrivi, davvero !
Anche se un po' triste questo capitolo è uno dei miei preferiti! Mi sto appassionando moltissimo alla tua FF :) complimenti ancora, ora hai una nuova FAN :) continua così :)

29/08/12, ore 14:42

Mi è Piaciuto molto questo capitolo e soprattutto il titolo :) continua così cara :*

29/08/12, ore 14:30

Mi piace mi piace mi piace mi piace! Mi sono venuti i brividi alla fine :) sei bravissima cara :)

29/07/12, ore 16:32

Che dolce che è Cory, Aly è davvero fortunatissima!!! Capitolo a dir poco stupefacente *O*
xoxo Rory

21/07/12, ore 15:12

Che bello e che dolcii!!Non vedo l'ora che posti il prossimo brava TVB

17/07/12, ore 19:01

Che bellooo!!Non vedo l'ora di sapere qual e la sorpresaa di Coryyy!!Bravaa mi piace TVB <3

13/07/12, ore 16:13

Ohh....So So So So So So So So So So So So So SWEET *-*!!!Che belli che sono,brava Aly mi piace un sacco questo capitolo,soprattutto il titolo ;)!!!!!!!TVTTTTTTB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]