Il diario di Narcissa
di elizzie

alisia86
17/01/08, ore 14:25

ho scoperto da poco questa fic davvero carina;)

24/08/07, ore 23:45

SCUSAMI|Ero in Inghilterra quando hai pubblicato!!Ci sono rimasta un pò male per il finale, freddo!!!Ma spero ci sia un seguito perchè la traqma è davvero bellissima!Complimenti!Baci Giuly_B

02/07/07, ore 10:57

Ormai siamo alla fine!!!Ma Perchè Narcissa non a detto niene a Seth?Un capitolo un pò triste e ci sono rimasta male per il finale!Aspetto il prossimo capitolo con ansia!Baci Giuly_B

29/06/07, ore 02:10

beh, che dire è finito bene XD, me l'aspettavo molto più tragico a dirla tutta,mi sento sollevata...beh, aspetto i continui...un bacio

23/06/07, ore 02:33

scusa ancora per il ritardo, dio, ho un mare di cose da fare ultimamente e mi sono addirittura dimenticata di aggiornare le mie ff XD! Comunque mi piace, soprattutto quella parolaccia, hai spauto inserirla al posto giusto nel momento giuscto, sembra banale ma da più tono alla storia XD...una cosa negativa è che lasci troppo brutalment ein sospeso nel finale...è come se mancasse una parte...per il resto va benissimo, un beso

14/06/07, ore 13:13

Evviva!!!Sei tornata!Complimenti per l'esame, e spero che anche quello che devi fare vada bene, quindi in bocca al lupo!!Finalmente Seth è stato trovato, ora voglio sapere come ha reagito!!Wow!Complimenti comunque e aspetto il prossimo capitolo!!Baci Giuly_B

05/05/07, ore 19:22

Ciao! scusa se non ho più recensito la tua stupenda ff, solo che ho avuto davvero molto da fare in questo periodo e non ce l'ho fatta...comunque, palrando della ff, la debolezza di Narcissa, anche se nascosta, emerge ogni capitolo di più. Avendo problemi con Draco cerca di sfogare il suo istinto materno in Seth, che cerca spasmodicamente, abbassandosi addirittura a contattare un babbano, specie che la sua famiglia odia. La sua ultima decisione (quella di vederlo e basta) stà a indicare che, a modo suo, gli vuole già bene come a un figlio, e credo che l'idea che Bellatrix possa ucciderlo la tortura...complimenti vivissimi, e scusa ancora, baci!

03/05/07, ore 14:23

Siiiiiiiiiii!!!!Grazie graie grazie!!!Adeso puoi aggiornare anche quando vuoi, ora so che non ti sei dimenticata!!In bocca al lupo per l'esame!!!Comunque anche questo capitolo bello, anzi bellissimo!Mi sono proprio affezzionata a questa storia, e sono sempre più curiosa!!Mippace troppo Narcissa(l'ho già detto tante volte, ma sono ripetitiva) baci Giuly_B

30/04/07, ore 10:21

Perchè non aggiorni più??Non ti sei dimenticata di finire la storia come con l'altra ff???Vero???Ti prego aggiorna, sono curiosissima!!!Baaci Giuly_B

14/04/07, ore 21:22

Bello bello anche questo...Ma lo troveraà alla fine???Sono curiosissima!!!!!!!Voglio sapere!!!!!Ti prego aggiorna!!! Hai ragione anche il mio diario, quelle poche volte che ci scrivo, ha i concetti tutti cnfusionati!!!Ma il capitolo è scritto bene!!!Continua baci Giuly_B

12/04/07, ore 15:54

Sconvolgente perchè, sentire tutte le cose che dice Narcissa mi fa pensare che questo sia come un destino da lei non voluto!!!Lo so che è il seguito dell'altra ff!!!Baci Giuly_B

12/04/07, ore 15:37

WOW WOW WOW!!!Cavolo...Bello questo capitolo, molto carino e poi pure un pò sconvolgente!!Mi è piaciuto tantissimo!!!Bella&Sirius insieme!E poi lei che lo uccide!!!Mi piace sempre più questa Narcissa, e mi piacciono queste riflessioni che fa.....Grazie mille per aver aggiornato presto!!!Baci Giuly_B

10/04/07, ore 20:29

Grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Grazie per aver aggiornato!!!!Non vedevo l'ora!!! Quando ho letto che avresti aggiornato questa storia sono volata al settimo cielo!!!Comunque questo capitolo è veramente bello, mi piace molto la storia, specialmente per il punto di vista!!!Grazie mille per aver aggornato ace mille...Baci Comunque scrivi benissimo!!!!

25/03/07, ore 18:50

Sei veramente brava..Mi piace questa Narcissa, diversa da quela delle altre fic, e mi piace anche perchè è come tu stessi scrivendo il libro di Harry Potter e il principe mezzosangue dalla parte oposta...Non so se mi spieo...La Rowling lo scrive dala parte del "bene" e tu dalla parte del"male" se così si può definire...Mi piace tropo...Ma perchè non aggiorni?Ho letto anche le altre tue fic e le ho trovate meravigliose, anche se non ho lasciato nessuna recensione...Continula per favore...BACI Giuly_B

09/01/07, ore 17:38

allora, vediamo...devo dire, essendo io molto schietta che il capitolo era migliore in contenuti, ma anche uesto capitolo lascia intendere ciò che sotto sotto pensa Narcissa: lei non si fida davvero di Piton, infatti si appoggia sul fatto che il sign.Oscuro si fidi di lui e anche il fatto di fargli stringere il Voto Infrangibile lo dimostra...e Narcissa mostra sempre di più l'amore uasi adorazione per il figlio Draco...continuala mi raccomando!