Fuoco
di justacigarettemore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/07/21, ore 22:00

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me e adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra loro due

30/11/13, ore 14:37

Sto piangendo LOL
Cioè non ci credevo più e niente LOL ti aspetto anche se secondo me è meglio pubblicare e aspettare(?) pur sempre meglio di niente ma fai come ti è più comodo**
Baci Marta

30/11/13, ore 13:41

Guarda ti dico la verità.
Ho messo la tua storia tra le seguite senza averla mai letta perché ho visto che era ferma da molto e preferisco leggere le storie già concluse tutto in una volta perché odio quando una storia si blocca senza essere conclusa, ci rimango veramente male. E siccome a primo impatto mi sembrava una storia interessante speravo sempre che venisse continuata, perciò l'ho inserita tra le seguite!
Vedo che la tua intenzione è quella di continuarla (per fortuna) quindi aspetterò qui con ansia che tu la finisca, così poi da leggerla tutta insieme senza interruzioni e gustarmela per bene.
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento, noi staremo qui ad aspettarti. Ciao!

30/11/13, ore 08:49

Ti aspetto sicuro!
Adoro troppo questa storia speravo tornassi <3

30/11/13, ore 00:29

ti aspetterò!
sei tornata!
io ci sono, ci sarò e sì, aspetterò ù-ù

yaaayyy :D

23/06/13, ore 16:53

Oddio e adesso che succederà? spero tu aggiorni presto perchè voglio troppo sapere come va avanti ;) Mi piace molto questa storia ;) Ciao e a presto!

17/03/13, ore 15:18

Ciao mamma mia quanto mi e`mancata questa storia,spero`che adesso non la abbandoni più.
Capitolo e stupendo si vede che e`cambiato qualcosa nel'loro rapporto piu`intimo,grazie per il capitolo.

15/03/13, ore 18:08

Ti perdoneremo sempre se poi ci scrivi capitoli così!!!!!!!! Ora che sei tornata non andare più via. Aspettuamo impazienti il prossimo capitolo. Come risposta alla tua domanda: secondo me Kurt ha l'OBBLIGO di dirlo. È troppo intelligente per non ca
pire di esserne innamorato. Aggiorna presto

13/03/13, ore 19:06

sei tornata! sei tornata! sei tornata!
*abbraccia saltellando*

e poi tu ... awww
e Kurt ... doppio awww
Blaine arrraaawww (?)

sì non sto perfettamente bene, ma è tutto così bello e roseo che sono felice e gasata più della sprite (?)
bello bello bello!
Kurt che prende posizione ... e che posizione!
essì!
tutto bello! complimentissimi
peeerò ... adesso che mi viene in mente ... Blaine all'inizio non sta con Kurt, e io sento qualcosa nello stomaco dirmi che qualcuno morirà e che quel qualcuno è importante per Blaine ... e adesso sto male ç_ç
va bhè dai, shhh, non ci devo pensare!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

13/03/13, ore 01:02

Ok ho appena finito di leggere tutti i capitoli ora, uno dietro l' altro non riuscivo a smettere e come finisce??? Che blaine si dichiara e finiscono i capitoli da leggere noooooooo amo questa storia e non capisco perché non l' ho letta prima, comunque complimenti per la scrittura e per lo svolgimento dei fatti, adoro questa storia veramente non riesco nemmeno a dormire e domani ho pure scuola, ma chi se ne frega non vedo l' ora di leggere il proseguo anche se sinceramente sono triste perché nel primo capitolo Blaine lo vuole dimenticare, cioè questi capitoli sono flashback, ok basta tristezza, complimenti ancora e alla prossima

12/03/13, ore 23:15

ODDIO SEI VIVA *piange dalla felicità* ODDIO si e io che avevo perso le speranze ormai T.T
Anyway cosa dire awwww il prossimo capitolo inzierà con un ti amo anche io vero ahahahaha?
Spero che non sparirai come l'altra volta a presto **

12/03/13, ore 22:04

Oh mio dio!! Blaine!!! Oddio non me lo aspettavo! Comunque sono davvero felice che tua abbia aggiornato, mi piace davvero troppo questa storia. Ma devo saperlo, cosa farà Kurt ora? Scappa? Non scappa? Litigano? Ferisce B? ODDIO.NON.LO.SO. Al prossimo capitolo, Un bacio ^.^

12/03/13, ore 21:06

Ciao,
Ti capisco per gli impegni universitari, anche le mie storie sono in stand by per lo stesso motivo! Il capitolo è stato bello e ci hai lasciati con una bella situazione... Sono curiosa di sapere la reazione di Kurt!

04/11/12, ore 19:17

che bel capitolo :) atteso, ma ne vale la pena! (tutti capiamo cosa vuol dire starsene sempre sui libri :( )

parlando della tua idea...io pensavo ad un ex di Blaine e Kurt come accompagnatore, ma è solo la prima idea che mi è venuta in mente :)

03/11/12, ore 00:26

Come al solito mi sorprendi sempre! Davvero davvero bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa è successo alla mia piccola OTP c.c A presto eh (:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]