*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

28/08/12, ore 21:01

:') bellissimissimo capitolo è.. wow non ho altre parole giuro!! Come sono dolci *--* li adoro,li adoro e li adoro sono dolci LI ADORO punto *^* ti saluto un bacio LolaCullen ;)

28/08/12, ore 20:16

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri, controllalo solo, perchè ci sono alcuni errorini.
Edward e Bella continuano a vedersi al lago da un mese, si amano e l'unica cosa che vogliono è stare insieme.
Bella ha davvero un pensiero carino, Edward è così dolce *-*
Non è giusto che per colpa dei genitori di lei, devono vivere il loro amore in segreto, loro si amano e l'unica cosa che vogliono appunto è amarsi, come tutti.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooXD

28/08/12, ore 19:29

speriamo che Renèe non si accorga di niente la mattina dopo o saranno guai grossi.
iaele

25/08/12, ore 15:54

complimenti scrivi molto bene ed è una storia fantastica !  Baci Merjha

20/08/12, ore 14:31

Ciao sono AryCullen55 mi avevano bloccato l'accaunt e ne ho creato un altro..comunque volevo farti i complimenti questo capitolo è più bello degli altri...adoro quado si dicono finalmente ''ti amo'' *-* il loro amore spero che durerà per sempre,sempre,sempre,sempre,sempre!! comunque ora ti saluto un bacio....;)

16/08/12, ore 12:29

Ti dico che è una figata assurda, un capitolo a dir poco meraviglioso. Si baciano, finalmente si baciano e che bacio v.v Oddio che fighi *_* . Speriamo che Esme non si metta in mezzo e che Jacob -.- stia al suo posto perché lo faccio fuori hahhahahaahah. Stupendo capitolo come sempre. *____________*

16/08/12, ore 12:27

Oddio una cavalcata *__________________________________* Edward ti prego vieni e insegnami ad andare a cavallo please....capito a dir poco spettacolare. Bella e Edward sono sempre più innamorati e awwwwwwwww che amoriiiiii

16/08/12, ore 08:49

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Renèe ma che mi combini ç_________________ç non puoi rovinare un così bel rapporto porca nuvola azzurra. UFF, speriamo che Bella non dia retta ai suoi genitori e che scappi per sempre con il suo bel amato e con Galatea oppure, che faccia capire a sua madre che Edward è la sua vita. =)

16/08/12, ore 08:38

Galatea awwwwwww che nome meraviglioso. *______* e chissà come mai la nostra Bella vuole occuparsi di Galatea con Edward eh. Hahahahahah....mmmmm io sento puzza di tanto, tanto amore . Speriamo vivamente che i due si decidano a dichiararsiiiii. ^_^

16/08/12, ore 08:34

Oddddiiiiiioooooo che capitolo a dir poco meraviglioso. Awwww i due che scambiano il cibo, che si sono pensati. che generoni *__________________________* nei prossimi capitolo voglio tanti bei bacetti che se li meritano un sacco. =)

15/08/12, ore 23:21

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto....
e beh, che dire... da come ha detto Bella, è sembrato strano anche a me che la madre andasse a darle la buonanotte... che avesse capito che la figlia aveva intenzione di uscire di nascosto??
il vestito che ha scelto Bella è bellissimo... devo dire che finalmente si sono dichiarati... si amano, e anche se sarà difficile stare insieme, so che fin quando nessuno si metterà di mezzo, ce la faranno... e poi che carini quando si baciano, sono così dolci e romantici...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

15/08/12, ore 23:15

Questo capitolo mi piace particolarmente U.U
Chissà perché *fa finta di nulla* XD
Il vestitip, poi, é stupendo...ho immaginato tutto le scene dove lei é a cavallo dove questo flutta nell'aria XD
Va beh, bravissima come sempre.
Ciao!!
Ps. Da dove bai preso le frasi?!

15/08/12, ore 20:55

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri scritto bene.
Bella ama davvero Edward, e l'unica cosa che vorrebbe e dirglielo chiaramente.
La madre continua a non piacermi!
Aaaaaah si sono baciati e dichiarati *w* evvai!!! Sono troppo belli e dolci insieme *w* lui è dolcissimo *-*
Così incominciano un amore clandestino?
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 08:56 pm)

15/08/12, ore 20:42

speriamo che nessuno li scopra. soprattutto Renèe. credo che prima le verrà un infarto e poi farà una sfuriata da record. speriamo bene
iaele

10/08/12, ore 09:51

hey...la storia è bellissima non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al lago....ciaooo :D continua così