*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

28/03/13, ore 19:25

è stato un bellissimo capitolo!già odio jacob!nn mi piace !bella rimarra incinta?vorrei sapere la risposta

28/03/13, ore 19:17

bellissimo capitolo:)mi è piaciuto mlt:)ho sognato ad occhi aperti:)questi due fanno scintille:)

19/03/13, ore 15:48

amore mioooooo ecchime qui *______________* ma quanto dolce sei? e quanto dolce è questo capitolo????ndojfdsjofdosjfdosjfodspèfjèpsfjdèosjfèdsojfèdsojfdèosjfèdsojfodsjfdosjfodsjfodsjfodsjfodsjfodsjfodsjfodsjkfodsjfodsjfodsjfodsjodjfodsjfdopsfjodpsjfdospjfdopsjfosdjfodjosfjojdsojfdofjdsofjdsopjfosp. TU SEI MIA PUNTO E STOP V.V quindi aprite bene le orecchie v.v hehehe *___________* bella incinta che amoreeeee awwwwwwwwwww fojosdjfodsjfoèdjfèojdosèjfodsèjfosdèjfdpsojfèsdjfpdsjfpèdsjfpèdsjpsèds
TI AMOOOOOOOO <333333

27/02/13, ore 20:39

voglio sapere come continua, ti prego vai avanti, sei bravissima, e voglio sapere come risolvono. odio profondamente reneè, però...... please pubblica e continua così, sei fantastica!

27/02/13, ore 19:16

Perchè l'ha baciata? e brava Bella, così si fa.
e continua a scrivere, sei bravissima!
tra l'altro ho ascoltato la melodia, non è male, anche se mi sarebbe piaciuto molto di più se fosse stato Edward a ballare con Bella.

27/02/13, ore 18:41

bellissimo capitolo!! e stai tranquilla vedrai che le recensioni verrano, non sempre vogliamo scrivere, ma solo perchè vogliamo leggere come va avent, e subito! un bacione e continua così!

27/02/13, ore 18:07

bello anzi bellissimo non so come farà bella a dirlo ai suoi perchè questa volta ho proprio paura ch ela prendano male già quando ha tentato di ribellarsi la hanno subito respinta e quindi ora non so speriamo che edward la protegga hihihihih speriamo che sia un mini eddy hahahah

27/02/13, ore 16:25

bellissima storia, continua così. hai una nuova fan. e dai un carettere troppo bello ai personaggi, di sicuro leggerò altre tue storie.

26/02/13, ore 21:44

Sono una sostenitrice e fan della coppia Bella e Edward ma questo lo sai, in questa FF però odio Jacob più del solito come mai? xD
Il nome Eliana sto iniziando a adorarlo anchio *-*
E ovviamente attenta a te e a Edward e Bella se no passi guai muaaaaaaaaaaa

26/02/13, ore 15:00

Ti prego scusami se non ho recensito prima, non so come ho fatto a perderlo!! Comunque fantastico capitolo, anche tutto ciò che è successo con Jacob è perfetto!!
Ora si pone il problema: come faranno a cavarsela?? Beh, devo aspettare..
Grande, sempre brava!
Eriky

26/02/13, ore 13:40

Bel capitolo. Pero' ti devo confessare che secondo me stai correndo un po' troppo; insomma Bella incinta,il matrimonio e tutte le altre cose... Secondo me dovresti rallentare un po'. Non e' assolutamente un'offesa, anzi il capitolo e' abbastanza ben scritto, anche se dovresti dare più' spazio alle sensazioni, alle paure o ai pensieri dei protagonisti e non basare tutto su Bella che non fa altro che dire che teme di perdere Edward' ,nonostante cio' sia il fulcro della storia. Potresti anche trattare il fatto che lei potrebbe perdere i suoi genitori,gli amici,i privilegi ecc.
Non prendere tutto questo come una critica, anzi ti assicuro che continuerò' a seguire la storia e a recensire, pero' mi permetto di darti qualche suggerimento che sei libera di seguire oppure no. ;)
Un bacio.

25/02/13, ore 21:34

salveeee scusa se non ho recensito >.< me ne sono scordata T-T allooora amo questo capitolo davvero! Jacob è odioso no ma grrrrr uccidiamolo (ormai dovresti esserti abituata ai miei istinti omicidi verso Cessbob) Bellina incinta *o* un mini Eddino :'3 alla prossima un bacioneee

25/02/13, ore 21:21

T.T Non voglio ke Bellina sposi Jacob!!! Mannaggia alla mamma!!! arghhhh!!! ahahahah Ma com'è cucciolo Edward in questo capitolo!! Un figlio/a tutto loro!!! Ke cucciolini ke sn!! Hai postato davvero un bel capitolo!! Quando Jacob ha baciato e Bella e ha confessato di non essersi pentiti del bacio ke le diede al ballo in maschera l'avrei fulminato!! Per di più davanti Edward!!! Meno male ke poi hanno fatto pace con le "porcellate" ahahahahah visto ke non avevano i cinema o tutto il resto appresso!! ahahahahhah Posta presto il prossimo capitolo!! Un bacio!!! <3<3<3

24/02/13, ore 21:37

ciao mi chiamo daniela e sono una lettrice silenziosa!!!volevo solo farti i complimenti per la storia a me piace molto e ogni volta che posti sono contenta!!!non vedo l'ora di vedere gli sviluppi e i tutti i problemi che supongono i nostri due giovani innamorati devono affrontare!!!aspeto il prox capito!!
ciao

24/02/13, ore 19:32

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Me lo sentivo che i genitori l'avrebbero costretta a sposare Jacob!
E lei deve assecondarli per non far sospettare qualcosa..... mi sembra normale.
Adesso mi chiedo cosa farà quando la pancia inizierà a vedersi di più e lo dovessero scoprire i suoi!
Al prossimo aggiornamento!
Bacione :)