*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

24/02/13, ore 18:51

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo.
Allora, non si capisce molto la prima frase, cioè, non ha senso. Secondo me dovresti toglierla o non so, cambiarla. Fai passare Bella come per una scema, scusami. Come sarebbe a dire che non sa com'è possibile? Che non credeva che potesse succedere alla sua età? Sbaglio o dovrebbe avere 18 anni il personaggio? Cioè, posso capire che la storia è ambientata nell'800, però, da qui a non sapere che sei hai un rapporto intimo, (non protetto ovviamente, visto l'epoca), non sai che potresti rimanere incinta? Mi sembra strano. Molto strano. E anche leggermente ridicola come cosa.
Tornando al resto, come ho già detto i genitori di lei non mi piacciono per niente, sempre a far venire in casa i Walter, sempre a cercare di farli stare vicini e poi, sapevano della proposta e loro sono felici, certo, perché lui è ricco e tutto il resto, come no.
Ma Bella NON vuole sposarlo, Bella ama Edward e adesso è anche incinta di Edward e per fortuna vuole lottare per averlo.
Dice a coso, ehm… Jacob, che chiaramente non lo ama e non lo vuole, meno male e speriamo che capisca e se ne vada!
Ma che schifo che fa, lui non la vuole perché sembra innamorato, ma solo perché è bella e per diventare potenti insieme, che schifo.
Non possono obbligarla, che maledetti! Che schifo i matrimoni combinati. Io sono del parere che non hanno mai voluto bene ai figli, quelli che accettavano in matrimoni combinati e obbligavano appunto i figli, a sposare chi non amavano, che maledetti!
Bella sbaglia a non dirglielo subito, purtroppo la situazione è quella che è, e non può permettersi il lusso di aspettare il momento giusto. Non quando i genitori la vogliono obbligare a sposare Jacob, non quando tutto sta andando nel modo sbagliato. Doveva dirglielo subito, per dargli modo di trovare subito una situazione.
Anche il fatto del matrimonio con Jacob, doveva dirglielo subito a Edward, fargli capire che ovviamente lei non voleva e aveva rifiutato, ma i genitori la stavano obbligando.
Non che deve venirlo a sapere vedendo per sbaglio il suo anello o venendolo a sapere dalle chiacchiere della gente.
Che maledetto, non deve toccarla, povera Bella :(
Bella si chiede perché Edward reagisce così? Bè, lei non gli ha detto niente è ovvio che si incazza e non capisce cosa sta succedendo, vede che coso la bacia di nuovo e come se non bastasse sente tutti quei discorsi sul matrimonio e il fatto di non averlo saputo da lei, lo fa anche arrabbiare.
Sul finale, quando lei gli rivela di essere incinta, avresti potuto approfondire un po' di più, scrivere come la pensava Edward e cosa avrebbero fatto adesso.
Già doveva dirglielo prima secondo me…
Comunque, ci sono parecchi errori e mi è piaciuto poco il capitolo in se.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

17/02/13, ore 13:56

mocciaooo :) oddeo Jacob impiccati con un filo spinato please u.u ti odiano tutti qui quindi perchè non te ne vai e basta??! >.< Bella incinta oddeo!!!! e come farà?? O_O i suoi la uccideranno... ci sarebbe una soluzione x accontentare tutti ma spero vivamente che non faccia quello che penso... cioè sposare Jacob ma speriamo proprio ToT ciau *sigh* alla prossimaaa <3

17/02/13, ore 09:01

Mmm questo capitolo era molto molto bello bravaa solo acrei preferito che il momento ed e bella fosse un poi più lungoooo ma vabbene anche così Ohhh Ohhh isa è incinta ed ora cosa succederà un bacio ciaooooo

17/02/13, ore 00:36

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, ci sono alcuni errori, dovresti rivederlo un pò.
Edward è troppo dolce *^* si vede quanto si amano!!! E così lui ha sognato loro due con una bambina, la loro bambina, oooh *^*
Bella ha paura di quello che potrebbe succedere a Edward.
Ma che cavolo vuole ancora coso? Ma basta! Ma la vuole smettere!!!
A me i genitori di lei non piacciono per nulla!!!
Ma è fuori? Ma neanche per sogno!!! Ma non scherziamo!!!
E' incinta? Adesso come faranno? Dovranno scappare insieme, per proteggere il loro bambino.
Dovresti ricontrollare il capitolo, ci sono molti errori.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

16/02/13, ore 23:44

Bella e Edward trombano come dei conigli, e va bene, no? hahahahhahha mi hai fatto morire amore, ma poi i conigli trombano così tanto? hahahahaah sai che non lo so. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD beh che dire del capitolazzo anzi del capitoloneeeeeee? è una figata assurda, il vestito di bella poi awwwwwwwwwww e anche i loro due sogni. Jacob, beh di lui sa bene cosa ne penso per cui non spreco molte parole. LOL
che altro posso dire? capitolo figo, tu figa e niente *______________________________* un kiss

16/02/13, ore 23:09

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Non riesco ad immaginare Renèè quando lo scoprirà!!!
Anch'io spero che non imponga a Bella di  sposare Jacob, contro la sua volontà!!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!

P.s. scusa se non ti ho fatto gli auguri ma non sapevo che era il tuo compleanno...

Bacioni!!!

16/02/13, ore 22:38

non oso immaginare cosa dirà Renee quando scoprirà che la figlia è incinta. sto ridendo solo all'immaginarmi la sua faccia.
bel nome Eliana. povero Jacob, sono sicura che non si aspettava una reazione del genere da Bella.
ora arriveranno grossi guai. spero solo che Renee non imponga a Bella di sposare Jacob
iaele

16/02/13, ore 22:27

Oddio scusami se non ti ho fatto gli auguri, me ne sono completamente dimenticata! Non sono giustificabile..
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto. c'è il colpo di scena, quel pirla di Jacob è restato a bocca asciutta. Eleana è un nome fantastico, mi piace tantissimo! Ora che ha capito di essere incinta che cosa succederà? sono troppo curiosa

20/01/13, ore 21:51

Ciao Veronika Suan Cullen!!!!!!!!!!!!!
bellissima la tua storia mi piacciono le storie d'epoca e quanto sono belli insieme Edward e Bella!!!!!!!!!!!
spero che rimangano insieme a lungo e si sposano mi piacciono le storie romantiche
continua presto!!!!!!!!!!! sono curiosa di sapere come finisce!!!!!!!!!!!!
ciao
Ica 85

20/01/13, ore 21:32

Ciaooooo che belloooooo! ma è bellissimo questo capitoloooo! che carini Edward e Bellaaaaaaa! ti giuro farei una statua a Bella per quello che ha fatto per Edward! Certo che dire che Jacob lo odio mi sembra 1 palese 2 troppo poco! porca vacca si vede lontano un miglio che non gliene frega nulla a Bella di Jacob e lui continua a rolmperle le palle! ma levati e bastaaaaa! vabbe Bellissimi Edward e Bella sono troppo belli non vedo l'ora che realizzino il loro sogno ovvero sposarmi! un bacione alla prossima

20/01/13, ore 15:31

fdi9fdisfisfhsfhdsihfioshfoishfisohfoishfishfoishfiodshfidsfhidshfdishfisofhdisofhioshfiodshfdsiofoisdòfiofhsodihfosdihfdisofhidoshfisd amore sorry se recensisco solo ora, ho avuto da studiare *mesiscusa ma oddio, questo capitolo è strafavolosoooooo caspita!!!!!!!!!!!!! sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.
Una storia più bella di queste non credo che eisista xDDDDD un bacio e ti amo tantissimoooo

20/01/13, ore 15:01

Mi commuove sempre vederli insieme! Lei poi.. Bella gli ha ripreso la casa,come era giusto che fosse! Anche l'intervento di Esme mi è piaciuto molto.. Sono contenta che tu abbia aggiornato, attendevo molto questo capitolo! Ora non mi resta che domandarmi.. Come faranno a sposarsi? Lo so, dovrò aspettare..
Sei sempre bravissima!Baci
Eriky

20/01/13, ore 01:01

Ma salveeee :D!!
Un capitolo molto hot ;) e bellissimo!!
Edward e Bella sono sempre più dolci e arrapati e mi fa solo piacere!!
Ora si immagino sposati :) e sarebbe magnifico!
Peccato che mamma Renee non sia d'accordo... inoltre c'è Jacob... che si comporta da maniaco...
Sbaglio?
Naaaaaaaah!
E' così evidente u.u ha puntato gli occhi (e qualcos'altro) su Bella e di certo non mollerà la presa...
Mi fa piacere che Bella ha pagato di tasca sua il debito della famiglia di Edward :) è un gesto così dolce e pieno d'amore!
Infondo Eddy e la sua famiglia non si meritano questa sfortuna... sono poveri ma hanno una dignità accidenti!
E sono persone oneste!!
Alla prossima :D!!
Baciotti :*********************

19/01/13, ore 23:48

shalveeeeee :3 che bel capitolo sono cucciolosiiiii :3 woaaaaaaa che dolce che è stata Bellina, *^* alla prossima aggiorna presto un bacionee xoxo

19/01/13, ore 23:01

Bellissimo vapitolo come sempre!!
Sono contenta che adesso Edward e la sua famiglia possano tornare a vivere dove stavano prima :)
Quello di Bella è stato davvero un bel gesto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!!!!
Bacione!!!