*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

05/07/13, ore 17:29

Finalmenteee xD non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo xD bellissimo, bravissima xD ora quando posterai?

26/06/13, ore 10:26

Heiiiii volevo aspettare di leggere tutto per poter lasciare una recensione la storia e stupenda comme tutte le altre ovvio ;) però io sono a giugno e questo capitolo l'hai pubblicato due mesi fa ¤________¤ com'è possibile!!!!! Comunque aspetto con ansia il prossimo baciii. Antonella.

07/04/13, ore 00:38

ciaooooo
bellissimo capitolo complimenti mi piace veramente tanto è bello l'inizio tranne che per la fine per il modo di fare di quegli arroganti dei duchi che stronzi che sono è proprio vero che sono maschi poveretta Bella si era affezionata a quei coniglietti e adesso dopo che si era convinta che a Edward servivano arrivano questi stronzi a rovinare tutto e per di più dire quelle cose riguardo le donne e darle della stracciona che colpo basso per lei spero che si vendicherà in futuro; mi dispiace che stia male perché è incinta ma dovrà abituarsi e prima o poi dovrà pur dirlo ai suoi e poi non è giusto che la costringano a sposare Jacob che neanche le piace poveretta almeno sua madre dovrebbe capirla e sostenerla e aiutarla io proverei a dirglielo. aspetto il prossimo baci sissi <3

05/04/13, ore 21:23

Macciaooo!! Scusa se nn ho recensito prima.. eppure ero convinta di averlo fatto! xD stesso stamattina l'ho letto e recensito sul cell. però forse non ho "salvato" bha.. cmq ke dire? Sempre un ottimo capitolo.. il modo in cui scrivi mi piace tantissimo, sai quando descrivere dettagliamente o in modo superfluo! :D Edward è di una dolcezza infinta! Quando erano arrivati quegli uomini stavo morendo! Dicevo: Oddio fa ke non li scoprano, oddio, oddio!! ahahahahahhaha cmq Brava! Aggiorna presto! Bacii! <3<3

05/04/13, ore 19:38

bellissimo capitolo io son cn te sappilo,mi batte il cuore quando leggo posta subito mi raccomando:)

05/04/13, ore 17:42

Hey!
Allora, si nota che il capitolo non è stato betato, ma i contenuti ci sono tutti e sono fantastici!
Che carina la famiglia di coniglietti, il prato, e soprattutto.. Edward.. Sono curiosa, insomma tutto sta vertendo verso la fine dei conti!
Ammetto che mi hai fatto venire fame, anche se io non sono una carnivora assatanata.. io preferisco di gran lunga i dolci (peccato che facciano ingrassare D:)
Bravissima, un bacio!
Eriky

05/04/13, ore 16:24

holaaaa :3 sono pucciosissimi *3* e poveri coniglietti çWç vabeh se servono per far sopravvivere Ed... çWç cmq bel capitolo alla prossima ciao.

05/04/13, ore 14:36

ciao! finalmente un fantastico capitolo, ma capisco che con quello che è successo a tua nonna non avevi voglia di scrivere... anche se non ho mai publicato su efp o su altri siti anche io scrivo e quest'estate mi è successo una cosa simile... non ho scritto per mesi e mesi.... comunque non hai una faccia pirla.... e la tazza è bellissima! bel capitolo, solo qualche piccolo errore di battitura... continua così.... e poveri coniglietti... sigh sigh.... comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... eh le beta... quando servono non ci sono mai... esperienza personale... anche se non pubblico io mi faccio sempre controllare i capitoli da una mia cara amica, e quando è finalmente pronto lei non c'è mai, ha sempre una gara o un allenamento inrevocabile... tipico... continua così e al prossimo capitolo...

05/04/13, ore 11:13

Amore ma quale sorriso da pirla >.< sei bellissimaaaa ed anche la tazza lo è fdojsfofdsjpofjfjdsfdsfdsjfopjdsj. Dico io, le vendessero da me ste figate dsjoasfjdasjadspfjfj ç_ç !!!!!!!!
Ma passiamo al capitolo v.v
E' una cosa stupenda, quei due dono fottutamente stupendi insieeeeemeeeee mammmaaaa miaaaa fdoajfjfdsjfoèfjsdoèjfodèjfsdèofjdosfj
Speriamo solo che non vengano mai scoperti, anzi, speriamo che riescano insieme ad avere una bellissima relazioneeee perché se la meritano.....
Awwww tu sempre dolce nelle dediche amorreeeee*****
TI AMO CUCCIOLOTTA MIA AFDOèAèODFJDJFDOJFS

04/04/13, ore 23:00

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Sono contenta che Bella non sia stata riconosciuta dai tre genitori dei suoi ex compagni ^^
Poveri coniglietti :(((
Io adoro gli animali *___________*
Poi, mangio di tutto ^^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

29/03/13, ore 15:23

woow1per favore aggiorna,sono troppo curiosa ,aggiornaaaaa daiiiiiii x favore

29/03/13, ore 15:16

evvaii,nn aspettavo altro,bellissimo capitolo tranne x la proposta:)))))meraviglioso,seii bravissima

29/03/13, ore 15:12

bella è stata molto gentile,wow sn felice che fanno smpr l'amore,e vedo ch sn felici

29/03/13, ore 15:07

woowww è molto bello questo capitolo:)ma bella rimarrà incinta?io vorrei di si

28/03/13, ore 19:42

il suo seme?nn capisco,cm mai hai deciso di dirlo?cmq vorrei che scrivessi altri rapporti