*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/06/12, ore 16:53

Ciao! La trama è davvero interessante-nonostante sia breve per ora :P- la seguirò davvero!
brava

18/06/12, ore 23:17

Ciao :)
Mi ha molto incuriosito questo primo capitolo, davvero molto, scritto anche bene e bello.
Allora Bella proviene da una famiglia ricca, ma lei è molto alla mano come ragazzina e infatti il suo migliore amico è il figlio di una delle loro domestiche, che carino che è stato! Rischiare anche di cadere e tutto solo per portarle il regalo e farle gli auguri, tenero *-*
Sono davvero curiosa di vedere come andrà tra i due, Esme è davvero dolcissima.
Ooooh Come acqua per gli elefanti è bellissimo *w* anche i pirati comunque :D
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/06/12, ore 20:32

me gusta! continua così, seguo un pò di tue storie e vai forte!

18/06/12, ore 17:28

Come richiesto, ti recensisco.
La trama è ancora povera per cui non posso dirti molto, però Ed è stato molto dolce con il regalo e tutto il resto.
La scrittura può migliorare: dovresti diventare più fluida e spezzare meno i discorsi. Periodi brevi ok, ma soggetto verbo complemento mi pare un pò troppo.
In ogni caso, per pareri più approfonditi dovrei andare avanti a leggere.

Nel complesso, non male. Non ti nascondo però, che non mi ha entusiasmata particolarmente.

18/06/12, ore 16:15

Il prologo mi sembra interessante e molto molto tenero spero che la storia continui così con tutta questa tenerezza e amore brava ti seguirò volentieri ciao

18/06/12, ore 14:07

un bell'inizio, non c'è dubbio. sono sicura che saranno sempre legati in modo permanente.
iaele

18/06/12, ore 12:38

Ciao!!!
Waw, che bella idea che hai avuto!!
Complimenti!! Il capitolo é molto bello e scritto bene...
Edward é stato molto dolce e il ciondolo é bellissimo!!
Oggi ho visto un film, the help, e questa ff me l'ha ricordato....
Il film mi é piaciuto da morire, tra parentesi, e te lo consiglio.
Spero di vedere presto un nuovo capitolo
Ciao ciao e un bacio
Sà :P
Ps. Complimenti anche per il fatto che riesci a scrivere tante ff in contemporanea....io sto già impazzando con tre!! XD

18/06/12, ore 12:13

Il banner mi piace un sacco, la trama mi ispira molto. Però dato che la storia è incentrata negli anni 80 ti consiglio di far dare del voi a tutti. Soprattutto Bella verso i suoi genitori ed Edward verso Bella dato che lavora per la sua famiglia ^_^ . Comunque mi piace, subito tra le preferite. Mi piace un sacco come scrivi e hai davvero una bellissima fantasia, non smettere mai di scrivere perché sarebbe un peccato. Un bacio e aggiorna prestissimo.^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]