*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

19/01/13, ore 22:15

Ciao :)
Sono bellissimi insieme e si vede che si amano, è brutto il fatto che non possono dirlo apertamente per colpa della famiglia di lei, per colpa della società dell'epoca e tutto il resto :( Edward è un bravo ragazzo, cavolo!
Che tenero Edward *-*
Il gesto di Bella è stato bello.
Meno male che Esme è dalla loro parte.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

19/01/13, ore 21:58

Vuoi sapere quanto mi piace la tua storia o.O???? A me nn piace!!! Io la amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3 Ti sto seguendo dall'inizio.. e nn mi stanco mai d'aspettare!!! Hai "edificato" una storia molto interessante.. con i personaggi impostati bene nella storia!! E se metteresti ancor più descrizione sarebbe assolutamente perfetta.. ma nn la cambierei mai!!!! ihihihihh Ti prego di postare presto il prossimo capitolo!!! un bacio!!!!! <3<3

09/01/13, ore 17:55

Ciaooo meno male che era Edwaaard!! che belli che sono scappati dal ballo ballando e poi hanno fatto l'ammooreeee!! che belliniii! povero Edwaaaard! poverino mi fa una tenerezza quel ragazzo! in puoi che stronzi i genitori di Bella!cavolo hanno i soldi che gli escono da non dico dove e non li possono aiutareee?? vabbe l'importante cche adesso sono insieme Edward e Bella e che abbiano fatto pace un bacione alla prossima

02/01/13, ore 18:05

e STUPENDO QUESTO CAPITOLO E TRISTE IN SE,CONTINUA A SCRIVERE PER FAVORE,MI STO APASSIONANDO A QUESTO RACCONTO :)

02/01/13, ore 17:02

Oddio finalmente si sono dichiarati,quanto sono teneri *-* CONTINUAAAA

02/01/13, ore 16:32

Sei bravissima a scrivere e non lo dico per dire,davvero. E come se provassi veramente ciò che Bella sente per Edward. Continua ti prego. Non capisco perche nessuno si accorge di quanto tu scriva bene,andiamo GENTE RECENSITE PERCHE SE LO MERITA. :D

01/01/13, ore 17:05

Mmmm che bello bellissimo adesso aspettiamo cosa succederà mi dispiace che edward abbia dei problemi finanziari lo aiuterei io.... poverinoooo speriamo che bella possa aiutarlo e che finalmente possano vivere felici e contenti.... che deliziosa coppiaaaaaaa

01/01/13, ore 12:15

ciaoooooooo :D evvaiiiiiii!! Jacob fuck you *inizia a ballare per la stanza* bellissimo chappy ** aggiorna presto mi raccomando ^_^

30/12/12, ore 13:06

Awwwwwwwwwwwwww ma tu vuoi farmi piangere *mepiange ma ma ma, amore mio. Tu dolce? naaaa tu sei superdolcissima ed io ti voglio un milione di bene. La mi martiiiiiiiiiiiiiii awwwwwwwww. cioè fjèdjfèdsjfdsjfodjsfodsjfèdsojfèsojfsdojf. Ok stop! passiamo al capitolo v.v difdsifsifpdsifdsjfjfpsojfpdosjfpsojfpsdojosjfposjfopsjfopj Jacob lo vorrei ammazzare ma penso che ormai tu sappia come la penso su di lui. non ci perdo neppure le parole perché Jacob non merita neppure una sola lettera. Edward e Bella sono dolcissimi insieme e spero con tutto il cuore che alla fine della storia i due si possano mettere insieme perché sono super dolcissimi fdojofsjfojdèsojfèsojfèdsojfdsèojfojdsfjssdojfsdèojfodsjf. La madre è una roba incredibile LOL ma vabbe hahaahha speriamo che anche lei cambii idea. what more can i say? il capitolo è stupendo e mi piace anche il fatto che hai usato le foto. rende molto di più. Ora però voglio il prossimo capitolo amore. Ok ho scritto con tutti i colori perché volevo distingermi hahahah non è vero, l'ho fatto perché ti voglio un mondo di bene.

29/12/12, ore 21:27

Ciao :)
Ma la madre è scema?! Invece di essere dalla sua parte, difende coso che l'ha baciata contro la sua volontà?! Ma scherziamo?! Non mi piace come fa, vuole farli stare insieme e non va bene!
Povero Edward, non ha potuto neanche reagire e dire che non si deve permettere a toccarla.
Sono troppo belli insieme.
Che dolce Edward *-*
Povero Edward ç____ç dove devono vivere, poverini ç____ç
Poverini, non è giusto.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooXD

29/12/12, ore 20:36

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Non mi aspettavo che Edward si inbucasse al ballo ma sono felice che abbia potuto chiarire con Bella e dirle la verità :)
Sincermante, comincio seriamente a odiare Renèe!!! Come è possibile che non paghi Esme per il suo lavoro??? E' pazza???
Comunque non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo :)
Bacione e ti auguro un felice e sereno 2013!!

29/12/12, ore 20:11

Io ci sono! :)
Non me lo sarei mai immaginata, insomma Edward al ballo? Non avrei mai creduto che rubasse un vestito a Jacob pur di imbucarsi al ballo! Inoltre non ho potuto fare a meno di sorridere quando sono saliti in camera!
Qualcosa mi dice che Bella farà qualcosa, ma forse mi sbaglio.. o no? Ok, mi faccio le mie solite storie mentali.. dovrò aspettare il prossimo capitolo, come al solito!
Bravissima, si vede che curi molto di più la storia!
Eriky

29/12/12, ore 20:09

io quella donna non la sopporto proprio!!!
se lei non è riuscita ad ottenere quello che voleva all'epoca non deve rivalersi con la figlia!!!
Jacob non so sopporto. nè lui nè il suo comportamento
iaele

28/12/12, ore 22:03

Ciaoooo mamma mia quanto odio Jacoooooooooooob lo odiooooooo che nervosoooooo certo che non puoi lasciarmi con quella fraseeee! sono troppo curiosaaaa! chi è che gli ha detto quella fraseeeeeeeeeeeee! aggiorna prestoo un bacioneeeee

25/12/12, ore 01:16

Oddio amore dfjdsjfodjfdofjsdjfdèsjfèsdjfèdosjfofjsdèojfso *___________* questo capitolo è una cosa super mega bellissima. cioè jfodjofjsdjdèfj davvero sto lacrimendo per quanto è stupendo. continua così v.v un bacione grandissimo tesoro.