*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

29/11/12, ore 20:56

Cosa è successo?? Perchè Edward stava così male??
Non dirmi che è successo qualcosa a Calisle!
Ti prego, noi tutte dobbiamo sapere cosa è successo! Spero che aggiornerai presto ^^

P.S. Bellissimo capitolo come sempre :)

29/11/12, ore 19:56

ma ma che è successo ora piango non puoi farci questo :'( che ha detto Esme a Edward?? secondo me qualcosa su Jacob... perchè è logico che i genitori stanno cercando di mettere insieme Bella e Jacob.... oddio sono curiosissima aggiorna prestissimo ti prego un bacione by Ale

29/11/12, ore 18:56

Ciao :)
Sono molto belli insieme e si vede che si amano e sono molto belli, Esme li ha visti, mamma mia, meno male che è dalla loro parte!
No eh! Non dirmi che mandano via Esme e Edward, e succede qualcosa? I genitori di lei hanno detto qualcosa? Fatto qualcosa?
Vogliono farla mettere con coso?
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/11/12, ore 18:01

ç.ç Poveriiiiiiiinoooo... che è successo al mio Edward?? Aggiorna al più presto pleaseee <3
p.s: Bellissimo capitotlo ;)

29/11/12, ore 17:40

Povera meee!! io come faccio ad aspettare il prossimo capitolo? Mi stai facendo venire mille dubbi, o forse anche più!
Brava, veramente! Non sai quanto mi piace sempre di più questa storia, è fantastica!
Non so il perchè ma sento odore di matrimonio combinato.. forse mi sbaglio, sono io che ho idee strane.
Ancora brava e spero a presto!
Baci
Eriky

29/11/12, ore 17:39

Ecco brava mettiti in ginocchio sui ceci.....fa male ehhh......mi ero quasi dimenticata di questa storia bellissima e dolcissima, che cosa avrà detto Esme ad Edward forse che stanno preparando il matrimonio di Bella? solo questo può farlo piangere....ma io confido in te e nell'amore che Bella ha per il suo Edward quindi ancora non mi strappo i capelli ih ih brava come sempre ...un bacio e ....a presto? smack

29/11/12, ore 17:33

credo che Bella rimarrà delusa sta volta. credo che Esme abbia fatto una bella ramanzina al figlio dicendogli di non vedere più Bella o sarebbe finito in guai molto grossi
iaele

27/11/12, ore 15:41

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace davvero tantissimo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione!

17/11/12, ore 16:26

Macciaoooo macchebbelloooo!! ahaha è un nuovo modo di scrivere ti piace? ahahhaha! beh sono cntentissima che Edward e Bella abbiano fatto l'ammoreeee! aaah che carini! sono troppo bellini! però o un odio verso Renè che non puoi capire! ma voglio dire ti se accorta che si amano e tu che fai? li vuoi dividere! bah! beh spero che aggiorni prestissimo un bacione alla prossimaa

17/11/12, ore 16:07

Ciaooo ho iniziato a leggere un'altra tua storia, quindi sono ancora qui a romperti ahahahah!l'ho letta tutta d'un fiato! io amo le storie storiche sono troppo belle secondo me! poi il fatto che le scriva tu le rendono migliori xD! ahahah sono scoppiata a ridere quando ho letto il conte Jacob era carino e poi il tuo commento ahahah stavo morendo dal riere comunque per lo puoi insultare quanto vuoi non mi offendo anzi arricchisco il vocabolario"Come insultare Jacob-mi credo figo_black aahhaha!beh bellissima storia ho un odio verso reneè in questa storia che non puoi capire beh vado a leggere gli altri capitoli un bacione
p.s: sono troppo Belli Edward e Bella

11/11/12, ore 21:29

Ciao :)
Edward e Bella si sono amati, ma poi devono tornare a casa.
Non e che la madre vuole farla mettere con coso no? Ci manca solo questo!
Uuuh casa tutta per loro...
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

11/11/12, ore 20:29

Bellissimo capitolo.. stavolta mki è piaciuto il modo in cui hai descritto il momento clou!! ahahahah Stai scrivendo davvero una storia bellissima!!! Mi hai incuriosita troppo.. sn troppo cuirosa di sapere come va a finire!!!! Secondo me riusciranno a sposarsi: "solo un amore impossibile può essere eterno"!!!!! <3 Ti prego di postare presto il prossimo capitolo!!! Ciaooo buona domenica! <3<3<3

11/11/12, ore 20:21

Hey buona sera... ho appena inziato a leggere questa ff!!!! Mi piace molto!!! Secondo me Edward ha ragione... Jacob nn mi convince molto.... ho un brutto presentimento ank'io! xD Bè ke dire?! Capitolo bellissimo.. soprattutto la scena d'amore... sono così carini insieme!!!!! Forse però dovevi mettere più dettagli.. attenzione non intendo entrare nel rating rosso.. nel senso ke dovevi creare più un atmosfera pronta per quell'inizio.. ma va bene lo stesso!! Anzi è stupendo lo stesso!!!! Un bacio <3

11/11/12, ore 16:33

WAOOO complimenti chicca stai descrivendo questo amore in maniera gentile e senza malizia, mi piacciono questi due cuccioli ignari del fatto che forse quel "seme" darà probabilmente il suo "frutto".....brava a presto un baciotto *.*

11/11/12, ore 14:09

bellissimi quali uova è antasticoooooooooooooo un bacio alla scrittrice e spero che pubblicherai presto ciao