*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

24/12/12, ore 00:14

Vuoi sapere quanto odio Jacob beh non è quantificabile, non lo sopporto proprio è sempre una scassa........ ma perchè non lo fai fuori, meno male che Bella in questa storia non è combattuta tra i due altrimenti mi deluderesti lei è sicura dell'amore che prova per Edward e sono certa che combatterà contro tutti per stare con lui VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....brava e tanti auguri di un sereno Natale baciotti SMACKKK

23/12/12, ore 23:34

ciaooo solo una cosa di piccolo conto.... MUORI JACOB!!!!!! dio mio ma è sempre in mezzo sto qui?!!! ma che cazzo!!!! come ha osato?? ma si fa di canne di crack forse... *respira cercando di riprendere la calma* ora sono stracuriosa di leggere il seguito alla prossima un bacioneee

23/12/12, ore 20:46

Ciao :)
Così non si sono parlati per una settimana, mamma mia!
A me i genitori di entrambi continuano a non piacermi, vogliono farli mettere insieme per forza! Eh no! Bella sta con Edward! Eh!
Si prende troppe confidenze coso! Come si permette!
Ma come si permette di baciarla, come!!! Meno male che lei riesce a dargli la sberla.
Chi è che le parla, Edward?
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

23/12/12, ore 19:34

Bellissimo capitolo!!!!!
Io lo viglio uccidere di scuro!!!! Anzi, sono la prima!
Ma come si è permesso??? Non doveva fare una cosa del genere!!!
Chi è che è arrivato adesso??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacione!!

23/12/12, ore 19:33

Qui ci sono 2 mani alzate e anche 2 piedi! quindi 4 voti per il progetto "Uccidiamo Jacob"! Mi è piaciuto questo capitolo (Come tutti gli altri, s'intende!). si vede che ci hai lavorato di più, il racconto è uno scalino più su rispetto agli altri! Così si fa! Ci vedono tanti sotterfugi in questo capitolo, che si notano da piccoli particolari che fanno capire molto.
Sono convinta che l'ultimo che parli sia Edward, anche se mi posso sbagliare.. Si vedrà!
Bravissima, più del solito!
Eriky

23/12/12, ore 00:38

amore ma che capitolo strafigoooooooooo amore è stupendo. fjodsjfosdjfosjfodsjfospjfsofjdso ogni tuo capitolo trasmette un sacco di emozioniiii

11/12/12, ore 15:39

posso picchiare Bella? non la capisco cavolo! aspetta prima di insultare Edward mamma mia! non vedi che lui è stra demoralizzato e tu invece di aiutarlo lo allontani? certo Edward è stato freddo ma prima di dire andrò al ballo a divertirmi chi se ne frega di Edward aspetta di cos'ha da dirti che cavolo! per favore aggiorna presto e fammi tornare Edward insieme! Poverina Rosalie che sfiga lasciamelo dire! beh alla prossima un bacione

06/12/12, ore 12:11

Veronika.. come sempre un bellissimo capitolo...
Ti dico una cosa in tutta sincerità... questa Fan fiction.. Dovrebbe divenatare un film..C'è sarebbe una figata assurda vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart così...
E poi beh..è bellissima e piena d'intrighi.. E beh se propio non ti piacciono i film.. dovrebbe diventare un libro..Davvero sono seria...!! Prendi in considerazione per il futuro di fare la scrittrice.. Faresti carriera...!! Sei bravissima...
LolaPuffaMcLovely <3

05/12/12, ore 23:54

Ciaooooo ^_^ bellissimo sto chappy davvero!!! Soono sicura che Ed nn intendeva quello che ha detto....spero che le cose si sistemino aggiorna presto un bacio by Ale

05/12/12, ore 21:56

Bellissimo capitolo :) Tutto avevo pensato tranne che potesse essersi trasferito in una casa più vecchia della precedente! Ma perchè? :( Comunque non vedo l'ora di sapere come continua e se Edward farà qualcosa per farsi perdonare da Bella ;)

05/12/12, ore 21:45

Ciao :)
A me i genitori di lei non piacciono per niente, sono convinta che vogliano farla mettere con coso! E la cosa non va bene, per niente!
Poverina quella ragazza, Rosalie :( povera. Bella non è come tutte le altre, lei è una brava persona e buona.
Bella dovrebbe cercare di capire Edward, certo, si sente ferita, ma ha capito male, Edward non pensava che lo avrebbe mai lasciato, ma deve capire che per un ragazzo, far vedere che non ha niente, che vive in un posto così, per il suo orgoglio non è una cosa bella, lei deve capire e fargli capire di nuovo, assicurarlo che lei lo ama così com'è e non le importa dove abita.
Povero Edward :(
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/12/12, ore 21:24

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Mi dispiace per quello che è successo a Edward e alla sua famiglia.
Sono davvero curiosa di sapere adesso cosa accadrà!
Bacione!!!

30/11/12, ore 21:37

ho già capito cosa è successo a Edward e non so perché ma ho tantissima voglio di picchiare i genitori di Bella! avranno sicuramente cambiato un matrimonio e Esme è andata a dirlo a Edward! spero proprio di sbagliarmi tantissimo voglio Edward e Bella insieme immediatamente! uffaa beh alla prossima aggiorna presto un bacione

30/11/12, ore 12:11

amorreeeeeeeeeeeeee mioooooooooo ! XDDDDDDDDDd questo capitolo è super uper hot e super uper FAIGO V.V Edward e Bella han fatto l'amoreeee awwwww *_* #occhiacuoricino . Jacob comincia già a starmi sulle balotas v.v hehehehe. baciotti

29/11/12, ore 21:36

Ciao, come richiesto ti lascio una recensione!
Volevo dirti che di per sè la storia è carina,ma i discorsi vengono spezzettati troppo e i tempi verbali cambiano in continuazione e non si capisce molto bene .
La trama è buona,ma bisogna lavorarci meglio !
Questo è un consiglio da neo scrittrice e credo che gioverà solo alla storia.
Ludo :)