Ballo in maschera
di Little Redbird

16/10/12, ore 13:22

Ehi ciao! spero proprio che tu non abbia deciso di abbandonare questa Bellissima storia perchè.. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Adoro il tuo modo di scrivere, penso che tu abbia la capacità di far "entrare" completamente i lettori all'interno della storia! Sì,insomma, spero aggiornerai presto! Continuerò a seguire le tue storie!
Cate25

11/09/12, ore 18:45

ciao! eccomi per un'altra recensione " in ritardo, mi scuso" sai stò provando a scrivere una stori ma è al quanto difficile riuscire a inserire tutto ciò che mi vortica in testa, senza fare confusione, beata te che riesci ha scrivere questi capitoli belli dal tronde ogni volta io non so se ci riuscirò a postare bò vedremo. per quanto riguarda il misterioso personaggio che cerca di impedire a bonnie e a damon di stare insieme non ho la ben che minima idea sul perche o chi sia.e il fatidico momento che si avvicina in cui finalmente si sposeranno . Ora vado a controllare quel pasticcio che stò scrivendo ci sentiamo alla prossima, baci. A presto.

10/09/12, ore 00:10

u.u la storia si fa più intrigante uhuhuh poi con la scoperta del nuovo cativone siamo apposto!
devo dirlo mi sarei vergognata anche io se fossi stata cosi "pudica" (vabbe se fossi in quell'edpoca) a parlare di certe cose ... soprattutto avvendo queel figo come fidanzata *sorride come un' ebete*.
come sempre il capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosito ( ti prego, ti prego fai che si sposino e bastaaa * faccia alla Bonnie xD*).

non vedo l'ora del prossimo aggiornamemto :).
un beso mishy
p.s. questa volta meredith non mi è piaciuta... i consigli sono utili, ma lascia parlare Bonnie! xD

09/09/12, ore 21:12

Ciao! Come sempre tanti complimenti.
E' stato un capitolo davvero molto interessante e bellissimo visto che c'è il ritorno dei Bamon.
Damon l'ha presa bene e poi la pensa come me su quanto riguarda la nonna di Bonnie. Tanto rispetto solamente perchè la streghetta soffre tanto...invece il signor Ralph mi è sempre stato molto simpatico.
Quella che mi ha un pò delusa è Meredith. Si è comportata come una vera sorella,ma la decisione deve essere di Bonnie.
Non so perchè però penso che il "sacrificio" non andrà a fine,sarebbe troppo bello ç_ç
Intanto il mio nuovo nemico è questo tizio che vuole Bonnie morta u.u
Poi la parte finale dove Stefan dice:<< e io? >>è tenerissimo *-*
E Damon gli chiede di fare il testimone,Defan rules *-*
Come sempre complimenti per le belle frasi che inserisci.

09/09/12, ore 14:36

Un capitolo bellissimo *_*
Hai fatto bene a mettere il punto interrogativo dopo sacrificio, io non lo trovo per niente un sacrificio ;)
Comunque la storia è bellissima, complimenti <3

08/09/12, ore 21:44

Bellobellobellobelloooooooooooooo il rituale... beh ci credo che bonnie voglia farlo insomma, Meredith per un attimo mi è sembrata pazza o.O consumare con Damon e lei dice no?? ma nemmeno per sogno, NON SI DICE NO A DAMON. PUNTO.
Ok, mi tranquillizzo. Giusto, PERCHè mai questo vuole evitare che si uniscano?? vuole punire damon? vuole punire bonnie? vuole rompere le palle?
Lo scopriremo al prossimo aggiornamento che, spero, sarà molto presto *-*
Complimenti, un altro capitolo assolutamente ben scritto!!
Un bacione,
Jane
ps: ti dirò a me piace il titolo, dopotutto tutto ha avuto inizio al ballo... però fai tu xD

08/09/12, ore 20:07

Io ti amo.
Sul serio, non sto scherzando, voglio sposarti *.*
E' incredibile come questa fic mi stia prendendo, ed è incredibile che i tuoi capitoli soddisfino ogni volta la mia curiosità.
Facciamo il punto della situazione: Damon e Bonnie potrebbero essere felici for ever and ever, e un pazzoide rompiscatole vuole intromettersi tra loro, uccidendo lei.
Secondo: per far sì che sia al sicuro, e in contemporanea che Damon sia salvato dall'Inferno, devono sposarsi e fare tante cose sconce dopo un bel bagno "profumato" di Bonnie.
Terzo: Perchè sembra tutto troppo facile?
Insomma, Damon vuole soggiogare un prete e celebrare il matrimonio subito...ma sarebbe troppo semplice. No, non me la racconti giusta ù.ù
Il dialogo a casa Salvatore è stato illuminante e, allo stesso tempo, anche molto divertente.
Insomma, Stefan che indugia, Damon che vorrebbe strozzarlo, Bonnie rossa come un peperone...il massimo della comicità!!! xD
Sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Au revoir!!!!
PS spero si scriva così xD non faccio francese da almeno sei anni!

08/09/12, ore 01:55

Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre =)
Sei proprio brava, scrivi benissimo **
"Alaric non era un tipo tanto male, Damon fu costretto ad ammetterlo. Il futuro marito della signorina Sulez era un uomo in gamba, con una gran tenacia ed un intelletto invidiabile; non era abbastanza per guadagnarsi il rispetto di Damon Salvatore ma era sufficiente a permettergli di restare in vita."
Mi ha fatto ridere molto questa parte. Povero Rick ahah xD
Spero che ora Damon e Bonnie si sposeranno ma scommetto che faccio bene a preoccuparmi comunque, vero?
Ora sono molto curiosa di sapere chi è questo famigerato cattivo e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda il titolo a me piace quello attuale ma se lo cambierai sono sicura che mi piacerà anche quello nuovo :)
Scusami se di solito lascio commenti troppo corti, posso capire che più le recensioni sono lughe e più sono gratificanti per l'autore ma di solito non ho molto da dire se non esprimere semplicemente il fatto che la storia mi piace. Comunque la tua ff mi piace davvero molto e spero ti abbia fatto piacere una recensione più lunga del solito :D
Al prossimo aggiornamento :)
Sei bravissima! =D

08/09/12, ore 01:46

Sistah!
Capitolo superlativo come sempre!
Ma quando ti ho chiesto se gli incidenti centravano con la profezia "bella e giovane nella bara" e tu mi hai risposto di si l'hai fatto solo per tenermi buona? Uhm...allora credo che aspetterò con trepidazione di sapere chi sarà questo Big Bad xD.
Ritornando al discorso di prima: capitolo superlativo.
Se ho segnalato questa storia all' amministrazione affinchè la inseriscano tra le scelte c'è un motivo. Anzi, ce ne sono molti ma credo che possano essere tutti riassunti dicendo che questa storia mi piace davvero tanto, una delle migliori che abbia mai letto, migliore perfino di alcuni libri!
I tre Gentleman - Damon, Stefan e Alaric - hanno avuto un nonsochè di elegante durante la conversazione finale.
Complimenti per la classe che gli hai donato **
E Bonnie che arrosisce al pensiero dei pettorali scolpiti di Damon è troooppo dolce <3
Lo ammetto: io gli avrei strappato la camicia xD
Riguardo la storia dell' anima ti avevo già detto che la trovo una cosa molto romantica <3
Ma meglio che non ti dico cosa penso di "una certa parte" del rituale ... non vorrei rischiare di scrivere una recensone a Rating Rosso xD
Comunque sono molto entusiasta per questo capitolo :)
La simpatia di Damon per Alaric è stata una cosa che mi ha resa felice e non vedo l'ora di vedere questo tanto atteso matrimonio (si, immagino già che ci sarà qualche imprevisto ma fammi sognare ad occhi aperti, ti prego).
Aspetto con ansia il capitolone.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! **
Un bacione
Anna :)
p.s: contenta del fatto che non abbia rotto tanto con il 17? xD

07/09/12, ore 22:29

Corto ma buono, anzi buonissimo!
Si posano, si sposano! No, temo che ci sarà l'ennesimo imprevisto. Ora che la nonna ha cocsienziosamente tirato le cuoia, vuoi vedere che ci sarà subito qualcun altro aspirante nocivo, velenoso turba-anima?
Comincio a pensare che sia un altro vampiro, magar iun antico, che vorrebbe per se ciò che spetta a Damon.
Illuso: non sa contri chi si sta mettendo.
Per quanto riguarda il titolo, io penso che non dovresti cambiarlo perchè, comunque, racchiude sempre il senso della storia. Tutti i personaggi - tranne Bonnie che chè l'incarnazione della limpidezza - in fondo, portano davvero una maschera; chi per proteggersi, chi per sicurezza,  chi per circostanza e tutti in un modo o nell'altro sono parte di una danza intrecciata dal destino.
Per favore aggiorna appena puoi.
Ciao e sempre complimenti

07/09/12, ore 21:49

nuooooo!!
non mi puoi interrompere il capitolo proprio qui!!!!
non è giusto!
che carino Damon che dice al fratello di fare da testimone :D
 e poi Bonnie? poveretta è sconvolta... spero solo che trovi la forza per portare a termine il tutto...
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se corto è stato pienissimo di avvenimenti!
e poi chissà chi sto cattivo che vuole far fuoeri Bonnie... povera la nonna di Bonnie che si è sacrificata per nulla...
ha tenuto tenuto lontano il cattivone sbagliato... approposito la signora Flowers è un pò che non la vediamo... chissà se ne sa qualcosa....
vabbeh ti lascio, ora scappo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aggiorna presto mi raccomando
un bacione
Immy

04/09/12, ore 21:47

ciao!!!! Eccomi con un’altra noiosissima recensione…, ke dire il ns caro Salvatore migliora di capitolo in capitolo e nn ostante nn perde il suo fasciono accativante è semplicemente perfetto. E nel prossimo capito ke succederà? Nn ne ho la minima idea, bè nn vedo l’ora ovviamente.
Un abbraccio

04/09/12, ore 15:52

Ciao!!
Capitolo fenomenale come al solito!
Che bella l'ultima parte **
Alla prossima =)

04/09/12, ore 10:27

buon giorno fanciulla! e da tanto che non ci si sente eh? bene sono tornata ( credo che l'ansia per il ritorno a scuola mi lasci sfinita, da non entrare su facebook per salutare).
passando al capitolo:
u.u ma che cap! triste, con una punta divertente =D. Ma deve dirtelo che aspettavo la morte della nonnina uhuhuhu *io cattiva o.O*
Pero ,come non sono cosi, mi è dispiaciuto.
Arrivando alle scene Bamon *e che scene*:
Allora i due sonon destinati a stare insieme ( come ahimè , anche nel libro e serie tv ), ma si vede che a Damon Ama proprio la streghetta =), poi passando al bagno ehmmm giuro sono arrossita dalla frase del vampiro ( mi sono immediesimata nel personaggio di Bonnie) e non avrei voluto smettila uhuhuh * anime perversa la mia xD*.
per il resto brava ;)
un beso grande mishy.
p.s. la scene del rossore di Damon quanto e bella *.*

03/09/12, ore 09:33

Finalmente hai aggiornato. Non sai quanto ho agognato questo capitolo.
Finalmente giustizia è stata fatta: la nonna è ita. Però un pochino, ma veramente poco, mi dispiace, Avrebbe potuto vivere qualche altro millisecondo giusto per suggerire un barlume di soluzione per i nostri due innamorati. Pazienza, loro sono forti e talentuosi e troveranno il modo di tirarsi fuori da questo millenario guaio.
Stupenda la scena dell'abbraccio bagnato. Lo starnuto ,poi, è stato proprio da Bonnie, che è bellissima proprio perchè naturale.
Però per quanto riguarda il bagno...All'epoca non erano previste tinozze a due posti,PECCATO!
A quanto pare la situazione si evolve, lei cresce e inizia a decidere di fidarsi di più. Bene.
Ciao, sei sempre meglio