Ballo in maschera
di Little Redbird

31/10/12, ore 17:38

waw adesso si parlerà del'epoca moderna
ottima idea ;)
ti prego aggiorna presto :(
sono troppo curiosa
BACI LA TUA AMAILOVE

31/10/12, ore 16:56

uosdbhoqwifqwiòfbhqihfih oh god. Questo capitolo è dolcissimo è la fine è.... *-* bello Damon, bella Bonnie, belli loro *-* adoro *-*
questa svolta improvvisa, stile ritorno al futuro, è un'idea genialissimamente geniale. bellissimo il pezzo in cui Damon ricorda cos'è successo a Bonnie mentre lui era impegnato con Elena. Magari si rende conto che la bionda lo distrae solo dal suo vero, vero amore. Che, come ha sottolineato giustamente a Matt, è BAMON.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora, questo capitolo era bellissimo e l'ho letto tutto sberluccicando *-*
Bravissima davvero!!
Jane

30/10/12, ore 23:20

Carissima amica,mi permetto di chiamarti così,spero non ti dispiaccia.E' molto che seguo le tua storie e le trovo molto creative e avvincenti,hai una fervida immaginazione.Sempre qualcosa di diverso ogni volta,lasciandomi con l'ansia di leggere al più presto un nuovo capitolo.Per quanto riguarda il seguito dopo l'Alba non preoccuparti ...i libri sono stati talmente deludenti che qualsiasi cosa è meglio di ciò che è stato scritto.Ho spulciato anche sul'ultimo libro che chiude la l'ultima trilogia ...in America sono delusi,hanno distrutto quel poco che si poteva salvare della Smith.NON credo che seguiranno altri libri in cuor mio spero di si'.Non voglio essere ottimista,ma ci sono molte cose lasciate in sospeso,come i ricordi di Damon con Bonnie nella vasca e il bacio ...dove sono finiti?,l'acqua dell'eterna giovinezza che fine fà ? E "che fine ha fatto "sarai giovane e belle nella tua tomba"?Io avevo sperato in qualcosa di più.
La mia più grande consolazione è sapere che ci sono ragazze talentuose e originali come te.Che non solo cercano di mantenere i caratteri dei personaggi non creati da voi,il più fedeli possibile,ma si impegnano a mantenere la storia coerente, lineare e chiara.
Ti seguo sempre anche se non recensisco,non volermene ma non ho tempo.Sappi che è sempre un piacere leggere le tue storie,sono una tua fans accanita.
Ciao alla prossima.

30/10/12, ore 22:24

Bellissimo, ad effetto, semplicemente intenso.
E così il pettirosso si è "svegiato" nell'attuale Fell?s Church. Chissà qundo e come, ma soprattutto se riuscirà a ricollegare tutti i pezzi del puzle. Mi auguro che questa volta la signora Flowers decida di aiutarla per davvero, invece di contrastarla "per il suo bene" (per fortuna, almeno, non c'è la nonna).
Eccellente il passaggio in cui Damon manda a quel paese mentalmente l'oca e quando in acqua gli sembta di stare per perdere un inestimabile tesoro.
E perfetto il momento di collaborazione cacciatrice - vampiro, nonchè le riflessioni di quest'ultimo sul sorriso di lei.
E povero Matt, ciclicamente sfigato, sempre in corsa per una donna che non lo vede mai come possibile partner. Ma se serve a far ingelosire Damon e a renderlo consapevole di ciò che prova per la streghetta, allora lasciamolo esistere.
Scrivi presto il seguito. Questa storia è così intrigante e originale che si vorrebbe non finisse mai.
Ciao

30/10/12, ore 21:30

WOW. Che colpo di scena!! Questo ultimo capito è stato incredibile!! Complimenti davvero per la fantasia e il modo in cui scrivi, è bellissimo. Quindi smettila di dire che non sei brava come scrittrice, perchè non penso affatto che sia vero. Mi piace il tuo modo di trasmettere le emozioni di Bonnie, Damon e.. bhe di tutti i personagi.. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla povera Bonnie ora.. Aspetto il prossimo capitolo!! Ma .. ti prego non farmi aspettare troppo!! Questa storia mi piace tantissimo. Baci, Cate25.

30/10/12, ore 19:17

ciao tesoro :)
che ritornooo ahah
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e direi che tu l'hai scritto da dio...
l'ho letto tutto d'un fiato ti giuro... mi è dispiaciuto moltissimo che quello di Bonnie fosse tutto un sogno...
e si direi che avev ragione a dire che si tratta praticamente di due storie separate...
ma per me non è solo un sogno quello di Bonnie...
e se fosse stata una premonizione e in un certo senso di lei che si ricorda una delle sue vecchie vite?
sto dicendo una cazzata? XD
vabeh... comunque per me è così... ora basta solo far capire a dAMON CHE AMA IL pETTIROSSO E DIREI CHE è GIà SULòLA BUONA STRADA DA SOLO :)
(HO DIMENTICATO IL MAIUSCOLO xd)
coomunque dicevo... è stato bellissimo leggere anche il punto di vista di Damon... che sembra abbia capito in un certo senso che Bonnie è molto più che un capriccio per lui... il povero Matt come al solito non se lo fila nessuno XD
e... un cosa :) sa stava facendo Stefan quando Damon ci provava con Elena? ah si giocava a pallavolo XD
vabbeh.. comunque (quante volte l'ho ripetuto?) per me è stato Elija o qualcosa che ha mandato lui a trascinare Bonnie sott'acqua e sai cosa? mi piacerebbe che Elijah si presentasse come una persona normale e conquistasse Bonnie con le sue buone maniere in modo da ingelosire Damon che si fionderebbe da lei, mandado a quel paese l'oca bionda :) ah no... Bonnie non lo capirebbe che è lui? boh non so mi sto facendo un casino sdi seghe mentali... e poi devo scappare ora ahah XD
il tuo capitolo è stato strepitoso (se non si fosse già capito XD) direi praticamente il igliore fin'ora scritto :) mi è piaciuto un mucchio.. ho quasi pianto sangue quando ho visto che l'avevo finito di leggere... e poi il ringraziameto finale di Bonnie? ma quanto è stato dolce? e poi Damon che le diceva prego? oddio... avevo gli occhi a cuoricino in quel momento... wow è stato davvero fabtastico...
non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che non i arai aspettare due mesi come per questo... nonresisterei :)
comunque brava,.... bravissima.. comlimenti davvero :)
e poi...devo andare ora...
ci leggiamo su fb
o al prossimo cap
a presto
un bacione
immy

18/10/12, ore 16:23

cosa?
COSA?
COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAA??? No. Oooooh no. Dimmi che non è finita così, non era l'ultimo capitolo vero?? vero?? vero?? T_T
Dannato Elijah +_+
Volevo lasciare una recensione lunga e figa ma riesco a pensare solo "Nonèfinitacosìnonèpossibile" quindi spero che mi perdonerai... anzi, ma che perdonarmi, è tutta colpa tua T_T sono traumatizzata T_T
Ti lascio con la consapevolezza di essere responsabile del mio trauma SOB.
Bellissimo capitolo però T_T Tristissimo e bellissimo T_T
Jane

17/10/12, ore 17:00

Ciao! Che ritorno! Aspettavo da tempo un nuovo capitolo di questa storia,e devo dire che non mi hai delusa per niente.
Tutta la storia è venuta fuori. Che cosa triste che è stata,molto romantica,ma triste.
Non me l'aspettavo,devo ammetterlo sei stata originalissima e non so perchè ma credo che faremo un bel salto temporale..forse ci ritroveremo nel 21esimo secolo? E' una mia teoria u.u
Mi aspettavo che però portassero a termine il rituale e invece...niente mi hai sorpreso troppo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,l'attendo con troppa ansia! Complimenti!
Un bacio.

17/10/12, ore 16:02

E' stato un capitolo molto triste ma continuo ad adorare comunque questa storia. *.*
Hai dato il meglio di te, brava :)
E non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che le cose si sistemeranno per Bonnie e Damon.
Alla prossima, baci <3

17/10/12, ore 15:58

Mi sembra di non averti mai lasciato recensioni ma sappi che adoro questa storia così tanto che l'ho inserita tra i preferiti :)
Hai davvero un bel stile e ammiro come scrivi *-*
Per quanto riguarda questo capitolo drammatico devo dire che hai descritto tutto benissimo...dalla preparazione dei due sposi alla cerimonia allo scontro con Elijah, fino alla morte di Bonnie e Damon.
Mi dispiace tantissimo per loro ma confido nel fatto che questa storia avrà un lieto fine (perchè ce l'avrà, giusto?!)
Complimenti, spero di poter leggere presto il prossimo cap anche se, ovviamente, hai tutto il tempo del mondo per scriverlo ^_^
Alla prossima

Becky

17/10/12, ore 15:51

Ma noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :(
Sistah, che mi combini?
Me li fai morire tutti? :( Mi avevi avvisata che questo cappy non sarebbe stato troppo happy, ma non immaginavo una cosa del genere...devo ammettere che mi hai colpita.
Una scena davvero molto toccante, giuro che stavo per piangere alla fine :'(
Quando Bonnie guarda il cielo stellato che le ricorda Damon...bè, è stato veramente romantico, peccato solo per le circostanze.
E quando è morta Meredith non immagini neanche quanto mi sia dispiaciuto!
Lì ho incominciato a sentire la tensione, avevo paura per i nostri beniamini. Sei stata molto brava a descrivere quel pezzo e non so perchè ti preoccupavi per le scene d'azioni, io le ho trovato molto...realistiche :)
Comunque spero proprio che le cose si aggiusteranno, non vorrei dover ricorrere a metodi estremi per farmi dare ciò che voglio *tono minaccioso ù.ù*
Fossi in te incomincerei a preoccuparmi ù.ù (se come no, magari ora ti stai facendo una bella risata xD)
Però non capisco proprio Elijah...cioè, ci sono già io, non serve che si prenda Bonnie. Se vuole gli offro io la mia anima (e anche di più ;) xD ok, perdonami ma ormai mi sono abituata ai commenti pervertiti con te e le altre xD)
Vabbè, ora ti sembrerà che non sono dispiaciuta ma lo sono veramente T.T
Le cose si devono sistemare, okky? :)
Complimenti, davvero, sei diventata bravissima e in questo cappy ti sei superata a parere mio.
Al prossimo bellissimo cappy, spero che riuscirai ad aggiornare presto ^^
Un bacio
La tua Sistah :)

16/10/12, ore 22:39

MA, MA, MA ... ANGY!!!!
Mi lasci cosi!!! con tutti morti!!! =( poveri... sto piangendo u.u
a parte questo *continua a piangere* il capitolo mi è piaciuto... immaginarsi la cerimonia tutto che carini...
tranne per la parte di QUEL MUTT HPT *GOOGLE NON TRADUCE QUESTE SIMBOLI xD*
*continua a piangere* ma perché gli hai fatti morire?? ='( spero proprio *un'altra lacrima* che si ritrovino *altra lacrima* forse nel futuro ? *ed scoppia a piangere come una fontana*.
Ok sto esagerando, ma seriamente non la smetto u.u
spero che non sia finito cosi e che *ahy DIos me duele el corazon* si ritrovino =)
besos mishy
p.s. vero che si rincontreranno... vero?vero?

16/10/12, ore 22:01

Ma... ma ... ma ... no!!!!!!!!
Sto piangendo Angie! Non avresti dovuto! Sul serio! I miei poveri tesori ... E perché il bastardo deve essere Elija?
Bel capitolo ... peccato muoiano tutti, ma so che ce li ritroveremo nel "presente" dove riusciranno a stare insieme, vero? VERO? (sguardo da pazza e coltello da macellaio!)
Un bacio!

16/10/12, ore 21:09

D'accordo! Ho contato fino a dieci. Per non disintegrare il pc e per autoconvincermi che non è finita qui. Vero? VERO?
Dimmi che si ritroveranno, magari secoli dopo, magari in quel di Fell's Church e che dopo un lungo agonizzante periodo di inspiegabile imbecillità da parte di Damon alla fine i nostri eroi riusciranno a riunirsi. Questa volta per sempre.
Gia gli accadimenti di questo capitolo mi procureranno una notte insonne. figuriamoci se non ottengo rassicurazioni sugli eventi futuri.
Perchè tutto si aggiusterà è chiaro. Un bastarcolo come Elija non può vincere sempre. Per favore.
Ciao e alla prossima

16/10/12, ore 20:21

No, ma....cioè....dai...*muore*
Ma che capitolone!!!!!
Ok, stavo andando in crisi di astinenza senza la tua fic, ma per me è stato un trauma (in senso positivo, si intende) *.*
All'inizio ero tipo con gli occhi a cuoricino, che sono diventati di fuoco quando quel Muttqualcosa ha osato intralciare la cerimonia.
Ma io dico, non ti si caga nessuno, cosa rompi a fare agli altri????
Avevo istinti omicidi al massimoooo!!! >.<
Bonnie e Damon sono così belli...immaginare il loro matrimonio mi ha quasi commossa.
Poi, come se Mutt non bastasse, ci si mette anche la signora Flowers! Dico, ma svegliarsi prima????
Sono morti, M-O-R-T-I!!!! Oddio, è stata una scena romantica, ma il mio Elijahcapelliperfetti aveva un po' di rabbia repressa xD
A me questo capitolo è piaciuto tantissimo!!!
Bonnie e Damon si amano così tanto...ho il cuore che sta per esplodere!!!! Sono quasi scoppiata quando Damon le ha detto che non si sarebbe ricordato di lei y.y
La tua fic è bellissima.
Un bacione!!!
La tua mogliettina <3