Ballo in maschera
di Little Redbird

28/12/12, ore 14:18

Waaa
CiAO Angy!
Cavolo e cosi siamo alla fine? Eh chi l'avrebbe detto !
Mi fa piacere che tu abbia avuto il coraggio di postare questa bellissima storia , di aver sopportato le mie banali recensioni u.u ( ti avrò scassato i boccioni hihihih ) e sopratutto grazie per aver risposto.
Ma un grazie speciale Perché la se non ti avessi conosciuta , a quest'ora non starei scrivendo qualcosa... per cui Grazie!
Ma per quanto l'epilogo io beh sinceramente all'inizio , quando ho letto che M. Le piace Stefan mi sono detta :" ca***o non dirmi che ha messo me e ha fatto morire Elena ! Heheheh ". Poi ho visto che M. Era = Maria, la quale va d'accordo con Elena , e ho fiuuuu non sono io Heheheh.
E per finire :
Beh penso che tu sia riuscita a descrivere al meglio tutti i personaggi ! Ti adoro tesoro.
Un beso grandote y sigue adelante que tienes talento :-).
La tua rompe boccioni personale, mishy ♡

P.s l'idea del diario mi piace molto! :-)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 02:23 pm)

28/12/12, ore 13:53

ciao
bellissimo il capitolo , finalmente hanno avuto dei figli , mi dispiace che sia finito ma tutto prima o poi finisce :( ma vabbe e stato super bello leggere questa storia cosi bella , maria e davvero bella e poi la sua cotta per stefan eheheheh ha un buon gusto anche se e il zio .
Speriamo che tu faccia un seguito di questa storia con la figlia di damon e bonnie che racconto , ma questa e solo il mio parere quindi non sei obbligata , allora a presto
baci e abbracci
lory

28/12/12, ore 13:53

Oddio tesoro così mi fai commuovere ç______________ç ancora tanti, tanti, tanti complimenti!!

28/12/12, ore 12:11

Bellissimo epilogo *-*
Certo c'è sempre un pò di quell'amarezza che aleggia sulla fine, ma mi ha trasmesso soprattutto pienezza e serenità.
Sarà perchè finalmente i nostri protagonisti vivono in pace xD
L'idea del diario mi è piaciuta molto, soprattutto perchè viene usato il punto di vista di Maria, davvero interessante.
Due parole che le ha rivolto Giuseppe e già si capisce che è figlio di damon *-*  lol ci credo che le ragazze gli muoiono dietro! lol
Matt direttore di un albergo per gente sovrannaturale ce lo vedo, ahah stupendo **
e suo figlio poi, innamorato di maria? *-* ma che cucciolo xD
Ho davvero adorato la 'saggezza' di Bonnie, quel paragone tra la vita e il Ballo in maschera è bello oltre che effettivo ^^
In conclusione (?) è una splendida storia, mi è piaciuta moltissimo e sicuramente avrà una particina del mio cuore dato il modo in cui mi ha travolta ^^
Dire che scrivi bene è un misero eufemismo, inoltre hai idee fresche ed intriganti perciò spero di poter leggere presto altri tuoi lavori ^^
si, una volta che mi appiccico non mi stacco più.
Tantissimi complimenti, sei proprio brava :)

Un abbraccio
Sunset

27/12/12, ore 12:42

Ahhhhh! Che bel capitolo! Dolcezza, intraprendenza, tenerezza, gelosia, Elijah e taaaanto Bamon! Persino un intervento intelligente di Elena!
Questo capitolo ha davvero tutto ... e poi vogliamo parlare del titolo? Potrei farti una statua solo perché ogni volta che entro nelle storie seguite penso alla mia adorata Xena!
Davvero brava!
Hai persino ucciso Elena!
Ok, a parte gli scherzi sappiamo che è stata tutta colpa degli splendidi capelli di Elijah! E hai trovato il modo per farci pensare al nostro ibridone preferito!
Grande! Grande capitolo!
Anche se mi spiace tantissimo che la storia sia finita! :(
MA poi ne scrivi un'altra, vero Angie *__* (<--- espressione da gatto con gli stivali in Shrek!)
Un bacione!

27/12/12, ore 10:33

Buon Giorno Natale ! Anche se in ritardo u.u
E siamo arrivati alla fine , noooo Ma si xD lo dico perché era ora che hai questi due abbiano una vita un Po più tranquilla .
Lo sai però che durante tutta la storia , solo adesso mi rendo conto che hai questi preferito Elijah com cattivo che Klaus ! *lo so, sono cretina a dirtelo hihihihi*
Ma passiamo al capitolone :-)
Che pucciosi D&B dai ci piacciono :-) ♥
E mo ? Elena muore e arrivo io e mi prendo stefan troviamo la cura *xP* , fermiamo una famiglia e fine. Che ne dici ? XD Magari , mi accontento con la foto .... ansi con il capitolo che devo finire u.u!
Ma, Mutt ha proprio rotto i boccioni ! E non ci sono più commenti!
Per il resto , non vedo l'ora dell'epilogo!
Sei stata bravissima
Un besote grandote ♥♥♥
Mishy

25/12/12, ore 01:22

oh myyyyyyy god. regalo di natale apprezzato, apprezzatissimissimooooooooo. My goddddddddd.
noioso??? non sono stati un secondo fermi, sono successe mille cose, avevo il cuore in gola e... mi dispiace per Elena D: il che innnnsomma è... beh, vuol dire che l'hai resa proprio bene!!
I tuoi capitoli hanno la strana capacità di rincoglionirmi: mentre leggo vorrei scrivere mille cose, poi apro la recensione e sono troppo presa dalla storia per scrivere qualcosa di sensato! Quindi, prendi questo ammasso di parole e sappi che equivale a un commento positivo, anzi positivissimo, anzi entusiasta!!!
Un bacio e BUON NATALE!!
Jane

25/12/12, ore 00:49

Anzitutto, buon natale!
E poi sono in lutto. Sono in lutto perché, se ho capito bene, questo é il penultimo capitolo e devo elaborare ancora la cosa. Ho adorato questo capitolo, soprattutto le Bamon parts. La notte che hanno trascorso insieme é stata dolcissima! Damon é stato cosí carino *w* me lo sarei mangiata volentieri! Dai momenti passati insieme era chiaro che la loro relazione si sia fortificata. Ora sono marito e moglie e anche i loro gesti lo dimostrano. Il fatto che stiano cambiando insieme é molto significativo e la loro condivisione é toccante. Ti ho amata nel momento in cui hai descritto la divisa di Damon, potevo vedere il suo corpo attraverso la stoffa dei vestiti ;p i loro dialoghi sono stati tutti molto brillanti e divertenti. Mi é piaciuta la collaborazione dell'intero gruppo e la scena tra amiche in camera di Bonnie. Grazie a questi momenti la tensione si é un po' alleggerita. La battaglia é stata d'impatto. Non é stata noiosa, anzi! Era della giusta lunghezza. Il modo in chi Damon e Bonnie hanno sconfitto Elijah é stato straordinario. La loro unione li ha resi cosí forti e il loro amore ha permesso loro di sconfiggere la causa di tutti i loro mali! La spiegazione dell'originale é stata piú che esaustiva e ha risolto tutti i misteri rimasti. Devo dire che ho gioito della sua fine! E sei riuscita a rendere il suo racconto di ció che é successo molto avvincente! Mi hai stupita con la morte di Elena. É stato un colpo! Come reagirá Stefan adesso? O forse non é morta davvero e Bonnie riuscirá a salvarla? Insomma, ora ho ancora piú voglia di leggerti! Ma l'epilogo é vicino e so giá che mi devo armare di fazzoletti, tanti fazzoletti. Ah e la citazione dei Simpson era fantastica!
Ottimo lavoro come sempre Angie (:
-Glo
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 07:30 pm)

24/12/12, ore 22:13

Te l'ho detto all'inizio di questa storia e te lo ripeto: sei un mito.
Te ne sei uscita con un altro bwllissimo capitolo e non riesco proprio a capire come ti sia potuto venire in mente che la prima parte fosse noiosa.
Io l'ho trovata splendida: è esattamente quello che tuitti speravamo di leggere. Un Damon che finalmente lascia fuoriuscire tutto l'enorme amore che prova e lo dimostra con tanti piccoli gesti e parole semplici, precise e rassicuranti. Finalmente un damon liberato.
E poi, finalmente, una Bonnie arrabbiata e agguerrita, decisa a difendere il suo amore ritrovato e le persone a lei care
E, finalmente, due cuori uniti che distruggono il male
Per quanto riguarda la parte finale sono ben contenta che tu non abbia dedicato eccessivo spazio alla scena del combattimento. Di solito quelle si che sono parti noiose e la gente tende a leggerle in fretta perchè uno, non sopporta troppa tensione e due, perchè spesso servono solo ad allungare il brodo senza aggiungere realmente pathos alla storia (tanto si sa che alla fine il cattivo se la vede male)
Quindi ritengo che la tua scelta di non soffermartici trioppo sia stata ottimamente architettata. Sei riuscita benissimo a descrivere quanto c'era di importante senza scadere nella spiegazione tortuosa di mosse di battaglia.
Come sempre bravissima
Un bacio e buon Natale

PS già piango al pensiero che il prossimo capitolo sarà l'epilogo. Mi sono affezzionata!

24/12/12, ore 17:59

Si può sapere perchè ogni volta che leggo le scene Bamon nella tua fic mi viene sempre da sorridere come un'ebete???
Mi sciolgo come un gelato al sole, e non sto scherzando!!!
Ma quanto è bello il mio Damon??? *.* è così dolce e premuroso...a Bonnie non poteva davvero capitare niente di meglio.
E la scena del "rimboccare le coperte"???? Insomma, quando Bonnie lo ha richiamato io urlavo: "dillo, dillo, dillo!!!!"
<< Sai >> cominciò Damon. << Forse, dal momento che siamo marito e moglie, dovremmo dormire insieme tutte le notti >> dopo questa frase ho iniziato a saltare come una povera scema! Certo che dovete dormire insieme, che domande fai?!?!
E quando le dice che non sarà così difficile amarla????? Dio mio, io gli salto addosso e lo rapisco!!!! *Q* sono praticamente fuori di testa quando leggo queste cose, e in senso positivo!
Mi è piaciuto "vedere" una scenetta tra Meredith, Bonnie ed Elena, anche se quest'ultima mi sta un po' sul bip (in realtà molto ù.ù)! Non lo so, erano nel posto giusto al momento giusto, e credo sia la prima volta vedere una Meredith imbarazzata xD
<< Va tutto bene. Va bene amarlo così intensamente >> tipo...questa rientra tra le mie frasi preferite!!! Lo sapevo che Meredith era quella più intelligente ù.ù come poteva essere altrimenti??? Guarda con chi si è andata a mettere!!!
Comunqueeee...andiamo avanti.
Da un lato capisco Matt. Essere inutile ha il suo peso (muahahah) ma dall'altro lato vorrei semplicemente ammazzarlo. Bonnie ama Damon, e Damon ama Bonnie, prima lo capirà, prima smetterà di farsi tante se**e mentali e si troverà qualche altra ragazza inutile come lui.
Sì, lo so, sono malefica *-*
In ogni caso avrebbe fatto una cosa molto utile se avesse lanciato la freccia a Damon, sarebbe sicuramente morto per mano di quest'ultimo ;)
Ok, chiudiamo la parentesi cicciobello.
Mi spieghi perchè Amelia deve rompere così il cavolo? Ripensandoci, credo che sarebbe un'anima gemella perfetta per Mutt...entrambi inutili!! Oh no! Avevo detto di smetterla! =P
E' anche morta subito sta gallina ahahah come godo!
C'è una cosa che devi spiegarmi: perchè mai quando hai scritto della comparsa di Elijah mi sono immaginata quello del telefilm che entrava in scena scuotendo i capelli??? O.O hai presente quando in Shrek (non so come si scrive ù.ù) il principe azzurro va a salvare Fiona??? Stessa scena! O.O sto messa proprio male.
E chi si aspettava che fosse tutta opera di "capelli fluenti"???? Caspita! Posso davvero capire Bonnie e la sua voglia cieca di farlo fuori, con tutto quello che ha dovuto passare!
Fossi stata in Stefan mi sarei messa a saltellare e a cantare "Alleluia", anche perchè adesso può essere sicuro che la sua oca bionda non vada a flirtare con Damon...in ogni caso lui ormai è sposato muahahah!
Hai detto che le scene di lotta non sono il tuo forte, mentre a me sembra fantastica!!!
Adoro vedere Bonnie all'azione! E' così...bella! Anche se lei è bella in tutti i casi!
Una sfera alla Goku e...bye bye "capelli fluenti!" il bene ha vinto di nuovo, alla faccia tua!!!
*me canta peppepeppepeppe*
Misa che sto delirando e questa recensione è un completo disastro O.O la colpa però è tua!!!!
Non può essere già finita...io cosa farò??? La mia vita non ha più un senso (come sto commento xD).
Per lo meno mi rimane ancora l'epilogo *sigh sigh* dopodiché potrò anche dire addio a questa fantastica long *sigh sigh*
Aggiorna presto moglie, ti amo tantissimo *.*
E Buon Natale!!!!!!!

24/12/12, ore 16:57

ciao
bellissimo lo amo . finalmente elijah morto anche se mi dispiace ( lui e cosi bello e buono nel film ) damon che puo fare degli incantesimi wow ahahahha vorrei proprio vederlo nel film fare incantesimi , per il resto e magnifica come storia,
complimenti sei bravissima sai come rendere le storie molto emozionanti , non vedo l'ora di vedere come finisce la storia anche se mi dispiace perche finisce ma prima poi tutto finisce no
baci e abbracci
a presto
lory

24/12/12, ore 16:32

Non ti piacerà scrivere scene di lotta, ma di sicuro sai farlo proprio bene!
Quella parte mi è davvero piaciuta, ho divorato rigo dopo rigo **
Ora che il cattivone è stato sconfitto la storia si avvicina alla fine ... già mi dispiace ç.ç
Questa storia che tu osi definire 'scempio' è bella oltre che originale, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ci son già affezzionata LOL
vabbè, questi son complimenti discorsi che rimanderò all'epilogo ;)
Damon e Bonnie son splendidi già di loro, ma tu sai scrivere del loro rapporto meravigliosamente *-*
Ho adorato poi la citazione dei Simpson; in realtà l'amo da sempre.
Colgo quindi l'occasione anche per complimentarmi per le splendide frasi che hai inserito nella storia, tutte magnifiche oltre che azzeccatissime ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

Buona Vigilia e Buon Natale :)
Sunset
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 07:42 pm)

24/12/12, ore 15:12

Bellissimo, quando ho visto che avevi aggiornato ero supermegaipercontenta!!Ma Davvero la storia finisce??? ok bene, ovviamente anche questo capitolo è meravigliosamentem meraviglioso, ti saluto e ci Sentiamo presto
BUON NATALE
Giulia

18/12/12, ore 22:58

Ciao, tesoro ! :-)
Di sicuro dirai " finalmente la mishy ha recensito !" Beh hai completamente ragione !
Ho avuto problemi con l'internet , con le mie " carissime " professoresse che ci hanno dato verifiche a raffica -.- ( se è per questo non ho ancora sistemato il capitolo del gruppo .... lo so sono una ritardataria che chiede ancora del tempo) e per finire sono malata , quindi mi dispiace!
Passando a cose più importanti !
Capitolo stupendo, ma lo sai già :-)
Hai fatto bene con tutti i personaggi , sia con la " prima volta di Bonnie " e anche di Damon u.u con i sentimenti diversi, ma allo stesso tempo uguali ( mi hai capita? perché temo di no ).
Meredith ehm a quanto sembre Alaric, il professorino , ci sa fare u.u hihihi
MA UNA COSA MI PARE IMPOSSIBILE ! Ovvero Elena che vuole la felicità di entrambi i Salvatori o.O e poi la storia che ha già avuto la prima volta con Stefan! Il Mio Stefan ! ( Ergo Elena vergine ? WTF ?! .... scusami, ma quanto penso a il cuore spezzato del mio vampiro, vorrei strozzarla con le mie mani! >.<' ) .
Vado che sono stanca , sorry.
Un beso grandote al prossimo aggiornamento :-)
Se te quiere
Mishy

11/12/12, ore 22:35

Wow! Sei bravissima,davvero. Questo capitolo è davvero BELLISSIMO!! Hai descritto alla perfezione le emozione di Bonnie e.. Damon!? Semlicemente Perfetto! Ti giuro che vorrei essere brava almeno un decino di quanto lo sei tu!! Adoro leggere le tue storie, mi piacciono tantissimo, scrivi in modo semplicemente divino!! Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cos'è successo alla povera Bonnie!! Baci!
Cate25