Ballo in maschera
di Little Redbird

03/07/12, ore 13:13

Devo dirlo....hai la capacità di farmi cambiare umore ogni riga!
Damon e Bonnie sono bellissimi, non smetterò mai di ripeterlo, e mi fanno sempre uno strano effetto xD
Sono felice che abbiano cominciato a frequentarsi, anche se clandestinamente, e sono contenta che Damon si stia rendendo conto che Bonnie vale molto più di una certa oca bionda...
Bonnie è dolce, gentile, bella, chiunque si innamorerebbe di lei!
Ed è qui che entra in gioco Matt!
Lui secondo me è inutile, uno dei tanti leccapiedi di Elena (nei libri, si intende) e persino nel telefim non è capace a fare nulla! XD
Ora, io potrei anche sopportare la sua presenza ma...SE OSA METTERSI IN MEZZO IO LO AMMAZZO CON LE MIE MANIIIII!!!
*me sorride in modo angelico* sono stata abbastanza chiara???
Bene...
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sai come farci stare sulle spine xD
Vedi di postare presto, che sennò vengo a farti una visitina ^^
Brava brava bravaaaa!!!

PS grazie per avermi di nuovo dedicato il capitolo, sei troppo gentile...ma Damon rimane mio!
Un bacio ;)

03/07/12, ore 12:29

ciao!!!! avevo già letto i capitoli precedenti, ma non "osato" recensire, ma oggi mi sembrava giusto =)
devo dire che la tua storia mi piace molto , soprattutto quell'aspetto diverso di Damon e il comportamento verso Bonnie.
a parte questo devo dire che odio la signora d'urso! meno male il nostra vampiro ha deciso di lasciarla stare.
vabbe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bacione mishy =o

30/06/12, ore 16:36

Ti avverto: stai rischiando di essere uccisa seduta stante ahahah
O aggiorni subito, o aggiorni subito! Seriamente, stai attenta che sto prendendo l'ascia!
Capitolo stupendo, seriamente!
Certo che Damon ha una puntualità nell'uscire dalla casa della signora D'Urso! -.-'
Spero che la seconda parte del suo piano cambierà in fretta e, in fondo, che Bonnie non accetti di sposarlo! Vorrei davvero che se la sudasse un po' di più ù.ù
Un bacio e bravissima!

amily

29/06/12, ore 18:49

Grandioso, meraviglioso, fantasioso, immensamente travolgente!
Si, questa storia mi ha decisamente presa. Damon è maledettamente ottuso a non accorgersi del fratello che gli frulla in testa, ma daltrode si sa lui non vede quel che non vuol vedere. E la signora Flowers? Agirà pure a fin ndi bene, ma io mi chiedo se non stia esagerando.
Per quanto riguarda la signora D'Urso, beh lei ormai è da lubrificante... Ti prego levala di torno oppure concedile un altro disperato, ma non il nostro bel vampiro. non è un geriatra!
Ad ogni modo brava, brava, e ancora brava.  Scrivi presto.
Ciao

29/06/12, ore 18:06

Cielo, ma allora Damon sa essere un gentiluomo! Certo, nel frattempo va a letto con altre donne e pensa già di abbandonare la povera Bonnie, ma vuole sposarla insomma, è già qualcosa! E questa storia del piano di stefan e elena?? Stefan ha capito tutto: se vuoi che damon faccia qualcosa, digli di non farla! Speriamo che funzioni... io incrocio le dita e preparo la mazza in caso la testa di damon ne abbia bisogno!
Brava come sempre!!
Jane

29/06/12, ore 16:08

Strafelice di averti ispirata! Ohhhh!
Ma perché la cara Theophila non ha insegnato a Bonnie l'incantesimo degli aneurismi ... così solo per fargliela pagare dopo averlo trovato a casa di un'altra! Gli sarebbe stato bene!
Ecco spiegato il mistero della voce della coscienza! Peto venia per non averlo capito prima, in effetti era una coscienza un po' troppo buona e, a tratti barbosa, per essere quella di Damon!
Comunque su serio tu ti lamenti di me, ma non è che tu blocchi i cap in modo tranquillo! XP
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Bonnie! Un bacione!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:49 pm)

29/06/12, ore 14:37

Che capitolo! Stupendo! Davvero mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna il prima possibile!bacii

29/06/12, ore 12:28

Devo proprio dirlo...Damon è un idiota!!!
Dico io, non puoi semplicemente startene buono, anche se arrabbiato, invece di sgattaiolare nei letti altrui??? La D'Urso poi...grrr, quanto mi sta antipaticaaaa >.<
Theophilia, invece, acquista sempre più punti...non vedo l'ora che Bonnie sia una potente strega *.*
Alla faccia di quell'oca bionda u.u
Tornando a Bonnie: non so se avrei reagito allo stesso modo. Cioè, vedere la persona che amo uscire dalla casa della persona che odio dopo aver saputo che già c'è stato a letto non è proprio il massimo, e di certo Damon non può aspettarsi la sua fiducia completa u.u
Ok, le ha detto espressamente che vuole andare a letto con lei... O////O sarei morta, come minimo ahahahhah!
Inutile dire che devi darti una bella mossa a postare l'altro capitolo, intesi?????
Un bacioooo!!!

26/06/12, ore 19:03

mi ero persa un capitoloooooo ti chiedo perdono.
Dannazione *-* sono bellissimi, inconsapevolmente romantici, dolci e amoooooooori li adoro. Damon è così dannatamente innamorato e nemmeno se ne rende conto, Bonnie tutta preoccupata di essere una strega e poi bam, appena vede Damon le preoccupazioni svaniscono! E si baciano!! E lui la prega! awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Okok. Complimenti, il capitolo è bello come gli altri e non vedo l'ora di sapere il resto *-*
Jane

25/06/12, ore 22:40

Allora, da dove comincio????
Ah sì...sono in ritardooooo >.<
Prima di tutto devo ringraziarti per avermi dedicato il capitolo che, tra parentesi, è anche più lungoooo *.* (se non ho visto male xD)
Comincio con la mia recensione: cavolooooo!!!!!!!! Ho voglia di baciare Damon e anche di ammazzarlo...forse è meglio se comincio da Bonnie.
Tesoro, luce dei miei occhi, ma che cavolo ti frega di farti tutti questi problemi mentali???? E' Damon!!! Io gli sarei già saltata addosso xD no, vabbè, il suo è un ottimo comportamente, considerando che lui è un perfetto sconosciuto.
Sono l'unica a pensare che in "camicia da notte" Bonnie sia bellissima??? Non so, ma me la sono immaginata e sono rimasta così *.* ahhhhhhh la amooooo!!!!
Damon ha una bella faccia tosta u.u insomma, mica tutte sono come Elenuccia bello mio, con lei devi pedalare muahahahha! Certo che...lo voglio anche io uno che mi entra nella camera e mi bacia in quel modoooo *w*
Ok, sto delirando ahahahahahah!!!
Lo sapevo che lo faceva entrare, lo sapevoooo!!!!! Adesso cavoli suoi xD
Quando posti???? Presto verooooo?????
Dimmi di sì, perchè sennò io muoio Y.Y tu non lo vuoi, giusto???
Questo capitolo è bellissimo *.*
Leggere di un Damon particolarmente confuso mi gusta xD chissà perchè si sente così...eccitato! Per essere un vampiro è bello stupidotto!!!!
Posta, posta, postaaaaaa!!!!!!!!!!

25/06/12, ore 20:16

Credevi che ti uccidevamo se finivi il capitolo all'asterisco? Beh, ti uccidiamo anche per come l'hai finito ora!
Ma noo, io voglio il continuo al più presto!
Brava, brava e ancora brava! Questa storia è davvero appassionante, complimenti.
Aggiorna prestissimo, ti prego!

Amily

25/06/12, ore 18:23

Ok .. lo sai che ti avremmo ucciso, eh! Almeno ne sei consapevole!
Beh sono sempre più curiosa di vedere Damon come giostrerà questo interesse per Bonnie, come lei saprà muoversi con la sua cotta e la scoperta dei suoi poteri!
Un bacio, Serena.
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:49 pm)

25/06/12, ore 16:57

Davvero tantissimi complimenti. Davvero.
Una delle Fic più belle e intriganti su questo Fandom. Oltre l'incredibile originalità (Cosa che apprezzo più di tutte) è scritta anche bene e senza errori di sintassi o di grammatica.
Non sono mai stata troppo brava con le recensioni ma volevo lasciartene una perchè te la meriti.
Davvero davvero una bellissima Fic.

Nonostante il cambio d'epoca i personaggi sono totalmente IC. Sono sorpresa (piacevolmente) soprattutto di Damon: non banale e perfettamente lui, come abbiamo imparato ad amarlo. Sia nella prima parte che 'Sapere di star impazzendo lo faceva impazzire ancora di più' ma anche nella seconda quando cerca di corrompere la cara Bonnie.
{Non ha fatto lo stesso, dopo tutto, con Elena, nei libri?}

Anche la streghetta però non scherza. Si fa rispettare nonostante tutto l'imbarazzo - tiene testa al vampiro ma mantiene la sua innocenza e purezza.
Totalmente IC anche per quanto riguarda la faccenda della magia - che secodno il mio modesto parere hai introdotto al meglio.

Complimenti cara, te la meriti in piano quella bandierina verde ^_^

Non vedo l'ora di leggere il seguito
(E' una delle poche volte in cui sono sul serio tanto incuriosita. Con un tipo come me non è facile - perchè tendo sempre ad indovinare il proseguimento o la fine della storia stessa- quindi tanto di cappello cara :P )

A presto spero.
Baci.
{-Eyes.

25/06/12, ore 16:16

Stupendo! L'atosfera si fa calda
Damon che per poco non si da all'autoerotismo è a dir poco spettacolare. Uno come lui che deve soddisfarsi da solo...   ah, ah, ah... Povero cucciolo.
Però hai ragione: andresti uccisa per aver interrotto il capitolo. Come hai osato?
Per carità, il finale è perfetto. solo che ogni volta si finisce per sospirare per poter leggere il seguito.
Bravissima.

25/06/12, ore 00:19

Ciao!!
Scusa il ritardo, ma eccomi qui!
Beh, capitolo stupendo e direi proprio che Damon ha un bel problemino... che da bravo idiota qual'è ha risolto nel peggiore dei modi -.-'
Io già odio la signora D'Urso, spero non combinerà altro seriamente! Quindi la passeggiata ci sarà lo stesso?
E, una cosa che non ho capito, Bonnie ha notato il "problema" di Damon?
Aggiorna prestissimo! Un bacio e complimenti!

Amily