Ballo in maschera
di Little Redbird

27/07/12, ore 01:29

ma ciaoooo, ancora ! xD
Bene, bene, bene la nostra Bonnie si ribella uhuhuh evvai cosi! spacca tutto dimostra a tutti che Damon e sincero!
ok... ho esagerato, ma meredith, la nonna, mutt hotthghd e la signora flower mi danno sui nervi! grr
Ma ovviamenti, come in ogni capitolo, ho le mie parti preferite yuppi!
la scena di Bonnie e sua nonna aaaa mi sono sciolta quando ha detto : << Non lo lascerai, vero? >> le chiese con uno strano sorriso, orgoglioso e preoccupato.
<< No, >> rispose Bonnie, << non ora che l’ho ritrovato >>.
waaa ma che tenera!
hahaha ho riso come una matta quando matt è stato schiafeggiato hahaha Bonnie VS Matt 1 a 0!
te l'ho già detto quanto adoro il padre? si? beh è ovvio che l'ho amo che lo voglio come difensore di Damon xD
ma aspetta chi ha scritto questa poesia:
"E poi, lentamente, molto lentamente,
dimentichi le persone, quelle che sembravano indelebili.
Sbiadiscono a poco a poco.
Dimentichi. Li dimentichi tutti quanti.
Persino quelli che dicevi di amare,
anche quelli che amavi veramente.
Sono gli ultimi a scomparire.
E una volta che hai scordato abbastanza,
puoi amare qualcun altro."
mii piace un sacco e vorrei sapere l'autore ;).
ok ti lascio angy al prossimo capitolo!
besitos mishy.
p.s. quanto mi piace il titolo del cap ? tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto !

27/07/12, ore 00:05

Ok! Bonnie ha autonomamente deciso di scordarsi del resto del mondo per che ama Damon!Ottimo! Non molto maturo, ma ottimo! Ora mi chiedo: questo maledetto segreto che sanno tutti gli essere sovrannaturali tranne i diretti interessati quando scoppierà? No perché sappiamo che scoppierà! "E quando lo farà ci saranno tanti pezzettini di Blair su tutte le pareti e non ho proprio voglia di ripulire un disastro simile." Ops scusa ... spontanea citazione di Chuck Bass ... ma se cambi il nome della ragazza il punto è lo stesso ... anzi io direi che potresti anche aggiungerci Damon, per essere sicura ... ok, sto sclerando, lo so io e lo sai tu ... quindi cara direi di tagliare! Un bacio! aggiorna presto, eh!

26/07/12, ore 23:44

ciao, ormai i capitoli di questa storia li leggo ttt d'un fiato, ora sono ancora più curiosa di scoprire cosa anno combinato Elena e Stefan e cosa faranno quelle due vecchiette :)...
a presto!

26/07/12, ore 23:11

Ciao! Un altro capitolo stupendo!
Devo dire che non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Matt...di solito è sempre così gentile e pacato,che non mi aspettavo potesse arrivare a dire certe cose su Bonnie,sarà vicino a una crisi nervosa forse xD
E intanto cresce sempre di più la mia antipatia nei confronti della nonna di Bonnie e della signora Flowers...ma che si facciano gli affari loro! Mi sa che succederanno tante altre cose fino alla data del loro matrimonio. Un personaggio che ha tutta la mia stima è,ovviamente,il padre di Bonnie. Quell'uomo è un genio! :3
Eh sì,io ero una delle prime a recensire questa storia. Con la calma dell'estate e con la fine dell'esame,spero di poter recensire sempre. Se non lo faccio sappi che a prescindere che anche quel capitolo mi è piaciuto!
Alla prossima,baci.

26/07/12, ore 21:54

si infatti dovete fare qualcosa, tipo... STARVENE FERME ED EVITARE DI ROVINARE TUTTO SONO STATA CHIARA??? +_+
Ok ok mi calmo perchè so che non potresti maaaaai far finire male questa storia (vero? *occhidacerbiatto*)... bello! bellobellobello questo capitolo, bello Damon, e fantastico il suo rapporto con il futuro suocero xD Matt... indefinibile. Prenderò a botte la sua testa bionda quanto prima, se non ci penserà Damon.
Curiosità, hai scelto il 26 luglio per caso? Perchè è l'anniversario dei miei genitori xD
Comunque, complimenti come al solito, continuo ad adorare questa ff!! Aggiorna presto, un bacio,
Jane

26/07/12, ore 21:10

ciao!
che bello un nuovo capitolo :) devi farcele più spesso queste sorprese :)
comunque mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo... Bonnie e Damon si sposanoooo
e io comincio seriamente ad odiare la signora Flowers e forse anche la nonna di Bonnie ( se è stata lei a dire alla signora Flowers che "devono fare qualcosa" )
ma fatevi gli affari vostri dico io!
mi sono prraticamente commossa quando Bonnnie contenta ha abbracciato Damon e io:"che belloooo" gli farei da damigella se potessi ahahah XD
comunque davvero bello questo capitolo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo o addirittura leggere del matrimonio... sempre sperando che nessuno lo mandi a monte!
un abbraccio
Immy

25/07/12, ore 15:16

Sei meravigliosa!
Questo capitolo è stato, a dire poco, al cardiopalma. Damon che si dichiara così^ E chi se lo aspettava? E così in breve tempo, poi.  E Bonnie è stata sorprendentemente in gamba a gestire la scoperta della natura del suo uomo: non ha avuto paura, semplicemente lo ha accettato all'istante. Sraà il suo istinto di strega a guidarla? Bene continuasse a seguirlo.
Ma parlaimo di Meredith: sarà anche una buona amica, premurosa e affidabile, ma proprio per questo dovrebbe sentire che Bonnie non corre alcun pericolo di tradimento o di altro genere. Potrebbe limitarsi ad essere felice per lei e magari darle una mano coi preparativi per le nozze. Le paranoie fanno male all'amore!
Ciao e ancora complimentissimi.

25/07/12, ore 14:08

MEREDITH. Ha voglia di morire quella ragazza?? Per un attimo ho pensato che sapesse dell'omicidio... invece voleva rompere le palle gratuitamente!!sì, matt è carino, simpatico, ma NO. Sposatelo tu.
Quanto è bello Damon?? All'inizio che vaga su e giù, mi ha fatto scassare dal ridere quella parte, sembrava impazzito (insomma non che in genere sia normalissimo ma comunque!) ed è stato troppo dolce dopo *-* ok, non è stato carino nei confronti di Amelia, ma lei non è che sia proprio miss finezza e bontà 2012, quindi se lo meritava! E Bonnie si merita di essere felice col suo eroe... anche se mi dà da pensare il fatto che ancora non sa che è stato Damon a uccidere la ragazza :S cosa farà quando lo scoprirà??
Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Jane

25/07/12, ore 12:28

No, il mio Damon si è dichiaratooooo *.*
Oddio, non ci posso credere!
Ok, devo dire che la parte iniziale mi ha fatto scompisciare dalle risate, insomma...me lo sono immaginato a camminare avanti e indietro mentre Bonnie lo guarda perplesso ahahahaah! E che dire dei suoi commenti?! Oh mamma mia, io lo amo <3
Finalmente ha deciso di mandare a quel paese Amelia -.-" mamma quanto mi sta antipatica quella vecchia megera.
Bonnie è una santa, lo devo dire, le ha detto che è un vampiro e non ha fatto una piega! Come si fa a non adorarla?????
Le ha chiesto pure di sposarla, cosa si potrebbe desiderare di più dalla vita????
Ero al settimo cielo finchè non ho letto di Meredith ù.ù appena è entrata ho subito sentito puzza di guai.
La volete smetterle di incuccarle che deve sposare quel fallito di Mutt???? Non piace a nessuno, è biondo!!!
Ogni tanto un momento di sclero ci sta ;)
Che centra che ha lasciato Amelia???? Diavolo, lo avrebbero fatto tutti! E poi Meredith non sa come stanno le cose, nessuno glielo ha raccontato, quindi non rompesse tanto u.u
E dire che è una dei miei personaggi preferiti xD
A quando il prossimo capitolo??? Lo sai che io non ce la faccio ad aspettare tanto >.<
Sei stata bravissima, come al solito.
Bacioni!!!

PS tanto lo sai che ogni recensione ti ringrazierò di avermi dedicato il capitolo, no??? xD

25/07/12, ore 11:13

Finalmente riesco a recensire!!!!!!!
La prima parte è stata proprio spassosa! Davvero! Nutro il sospetto che Damon abbia riportato la sua attenzione sulla rossa, dopo che lei ha difeso Stefan, per la sua solita gelosia! ù.ù
La seconda parte è stata molto romantica, per un atttimo mi sono sentita tanto Bonnie mentre pensavo "Non avrà intenzione? Oddio vuole farlo davvero? è impazzito? Che romantico!"
Sull'ultima parte ... ma tu non adoravo Meredith? No perché io ora la odio! I fatti suoi no?
Recensione super veloce così rispondi anche a me! ù.ù Un bacio!

25/07/12, ore 02:54

Niente questa storia diventa sempre più bella! Finalmente non ci sono più segreti..ma mi sa che i problemi non sono ancora finiti.
Speriamo che alla fine riescano a sposarsi questi due,sono una coppia bellissima!
Cercherò di essere più assidua nelle recensioni,prometto xD

25/07/12, ore 02:47

"Come sempre i posti in cui trovate altre bamon, venite a trovarci, siamo simpatiche!" tu non puoi immaginare quanto io abbia riso quando ho letto "siamo simpatiche!". Un po' per il tono con cui l'ho letto io, un po' perchè mi ha fatto venire in mente il post che avevamo nel gruppo: "Passa al lato oscuro. Abbiamo i biscotti" XD
Comunque si, siamo molto simpatiche e non mordiamo nessuno........a parte i biscotti. (battuta cretina che mi potevo assolutamente risparmiare XD)
Bando alle ciance, bel capitolo. Davvero bel capitolo, bellissimo!
Visto che non dovevi aver paura di essere banale? Io ho trovato tutto molto originale.
Damon l'ho trovato incredibilmente IC ed è strano (non perchè tu di solito rendi Damon poco fantastico, anzi!) perchè e stato molto dolce. In fondo Damon ha quel lato tenero perchè spera sempre di essere amato, accettato e felice. Per questo è bello il fatto che sia ben disposto ad accetare Bonnie, nonostante sia una strega, e a sposarla. Tu hai reso questo lato perfettamente, almeno secondo il mio parere.
Ma ora si lasceranno? Ti prego dimmi di no! Meredith è gentile a preoccuprsi per la sua amica ma così l'ha scoraggiata!
Vabbè, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.........ti ho mai fatto i complimenti per i tuoi meravigliosi tempi di aggiornamento? Anche solo con la tua costanza sei veramente lodevole =)
Bravissima!!
Un bacione
Anna:)

25/07/12, ore 00:06

ma ciaoooo =)
allora siii 11 capitolo che ha toccato profondamente il mio povero cuore... aaahhh sii che carini hehehe soprattutto quando si dicono la verità .... non ci credo adesso si conoscono per quello che sono wow okokok alla fine doveva succedere, si lo so mi sto lasciando trasportare dalle emozioni ;)
MAAAA ( c'è un ma ovunque) proprio quando stavo per piangere esce fuori:"Stefan, però, nonostante ne avesse viste di tutti i colori, dimenticava sempre che le persone hanno la strana e perversa abitudine di far male chi le tratta bene." e mi hai lasciato tipo paralizzata, fredda e triste... perché , perché , perché hai scritto questa frase?! hai spezzato il mio cuoricino felice, grazie al matrimonio ufficializzato tra Damon e Bonnie !
Beh avrai le tue ragione ( ma nooo ueueueueue) che dopo capiró.
Aparte scrivere ciò che mi ha fatto felice e ciò che non l'ha fatto beh devo dirlo: il capitolo è meraviglioso continua cosi!
un beso
al prossimo capitolo ;)
mishy <3
p.s. evvai Matt il honeycutt qualcosa dovra stare alla larga della nostra streghetta ( o girera ancora? dimmi di no )
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 12:13 am)

24/07/12, ore 22:13

Ciaooo!
finalmente il nuovo capitolo...
non vedevo l'ora di leggerlo...  questa storia mi ha conquistato... questo capitolo mi ha conquistato..
certo, se eliminiamo la parte in qui Meredith fa la guastafeste naturalmente...
eddai non puoi vedere Bonnie letteralmente tra le nuvole per la felicità e distruggerla così...
povera, ma sono sicura che nel prossimo capitolo il nostro Damon, le farà capire le sue vere intenzioni...
Il nostro ragazzone è innamorato cotto della sua Streghetta, ora deve solo capirolo e ammetterlo, e siamo in ballo.
Chissà come avranno reagiranno la nonna di Bonnie e la signora Flowers alla notizia che la piccola di casa si sposerà proprio con il caldo vampiro dal quale cercavano di tenerla alla larga?
Sicuramente ce lo farai sapere il prossimo capitolo.
Davvero stupendo questo capitolo, hai superato te stessa :)
e poi quando Damon ha detto << Signori. >> io ero già lì con i lacrimoni agli occhi che dicevo: " oddio lo sta facendo davveroooo. "  non so perché ma me lo sentivo... appena aveva proferito parola ho detto: " questo farà una cazzata, ma una bellissima cazzata, vai Damooon! siamo tutte con teee  " vabbeh dai... finisco qui con il papiro ahah
ancora " brava brava brava " per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero posterai presto...
Non ce la farò ad aspettare tantissimo
ci sentiamo nel gruppo...
alla prossima
un bacione
Immy

20/07/12, ore 20:23

ciao! ero ansiosa di leggere il nuovo capitolo " ke mi a stupito e piacciuto ovviamente", ma ora sono trepidosa di leggere il prossimo....
a presto.