Ballo in maschera
di Little Redbird

ehi!!!
è un brutto stronzo! No, brutto no però stronzo sì u.u
e...oddio,Bonnie ha avuto il coraggio di dirgli tutto e lui fa così? non è giusto!
E quell'ultima frase...spero che Bonnie non l'abbia sentito..e spero anche che si svegli un po', quel benedetto ragazzo! Ma insomma, ama quella ragazza da sempre e non se n'è ancora accorto? Certo che è meno intelligente di quanto pensassi u.u xD
E Bon Bon..poverina,lei già sta male perché il ragazzo che le piace dice di essere innamorato di un'altra e lui anche non le crede! Uff..ma che cosa diavolo gli sarà successo per farlo diventare così diffidente verso tutti? E poi anche con la sua piccola Bonnie? **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,per sapere cosa succederà e cosa faranno **
Non lasciarmi troppo in suspance (:
adesso ti saluto,che sto guardando masterchef junior!
Ciao ciao (:

Ciaooo! Ma quanto amo i tuoi capitoli? Non c'è uno che mi abbia deluso o annoiato,li trovo tutti stupendi e penso che incomincerò a rileggere questa storia dall'inizio <3
Complimenti davvero. Ma adesso passiamo a questo capitolo..
Per un momento avevo sperato che anche Damon ricordasse o,che dopo aver ascoltato Bonnie,dicesse subito di sì.
Ma mi è sembrato giusto invece prendere la strada che hai scritto tu.
Non si può negare che Damon sia uno stronzo molte volte e bisogna descrivere ogni sua sfaccettatura.
Tanto noi l'amiamo anche così *__*
Matt che si intromette,mi fa tanta tenerezza ma mi fa anche troppo ridere. xD
Ho avuto un forte istinto omicida nei confronti del disonore di tutte le donne,l'inutilità in persona..aka Elena Gilbert.
Non riuscirò mai a sopportarla,e quando dice: << Fallo per me >> e Damon obbedisce,li prenderee a cazzotti in faccia a tutte e due.
Ok,ora mi calmo u.u ahahahahahahahahah
Ovviamente so che tu renderai giustizia a tutte noi Bamon,rendendo questa coppia reale e bellissima.
Ancora tanti complimenti,anche per le citazioni che metti a ogni capitolo.
Alla prossima,baci ^^

Nononononooooooooooooooooo Damon! Che diavolo INSOMMA.
Voglio che tu sappia una cosa che è un grande complimento: mi hai fatto venire le lacrime a un certo punto, giuro, avevo gli occhi lucidi quando Bonnie e Damon parlavano, soprattutto quando Bonnie ha detto che per una volta non riguardava Elena.
Questa storia mi sta provocando la dipendenza, quindi devi, DEVI aggiornare prima che io vada in astinenza. Non vuoi che io finisca in un centro di recupero vero?
Mi piace molto questo Damon, così stronzo e freddo, così inconsapevole eppure che avverte un filo di senso di colpa all'idea che Bonnie soffra. Quando lei gli ha detto che la sua anima in origine doveva essere di un altro era così geloso che per un attimo ho pensato che si facesse furbo, e invece? pare che non ci siano speranze!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
un bacio,
Jane

18/11/12, ore 20:34

ciaoo scusa se non ho fatto delle recensioni a tutti i capito posso solo dire che sono tutti meravigliosi e che adoro tutto quello che scrivi.
<3 <3 <3
baci loredana93

La prossima volta se non vedi apparire un mio commento entro una settimana, intasami pure la casella d'insulti, perchè è un vero delitto non recensire questa bellissima storia.
Hai una grandeimmaginazione: non mi sarei mai aspettata la svolta di qualche capitolo fa. Certo mi è dispiaciuto perchè ho letteralmente adorato tutto il periodo che hanno vissuto nel '500 e ho adorato soprattutto il fatto che Damon sia stata subito affascinato da Bonnie, senza sorbirmi ancora tutta la sua ossessione per Elena. Scusami, di solito non sono così acida nei confronti della Gilbert, ma dopo l'uscita che ha fatto nell'ultima puntata, sia la sua versione cartacea sia quella televisiva mi sono andate di traverso.
Ed ora siamo ritornati al presente e tutto è cambiato. Ripeto è stato davvero un bel colpo di scene e ti faccio tantissimi complimenti perchè comunque hai "stravolto" tutto, prendendo una nuova direzione e questo non solo è un'ottima cosa per l'interesse del lettore, ma dimostra che sei anche una brava scrittrice, acuta nelle scelte.
Come hai detto tu nelle note: Damon è uno stronzo ma anche a me piace così. Non ho altro da aggiungere su questo personaggio, è perfetto.
Mi si è spezzato il cuore per Bonnie. Me la sono immaginata rannicchiata su quel letto, con le lacrime agli occhi, piccola e indifesa. Sono contenta che se ne sia andata dalla sala durante il racconto, non si meritava di sentire quelle cattiverie.
Elena e sempre Elena. E' assurdo che sia sempre tutto per lei. Damon deve svegliarsi; non mi aspetto che lo faccia in breve ma ... beh, la speranza è l'ultima a morire.
E' proprio una bella storia, soprattutto scritta bene, il che non guasta mai.
Complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci,
Fran;)

CIAOOO !! So che non recensisco la tua storia da un po' ma questa volta non posso fare a meno di farlo ! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, in fondo da Damon non potevo aspettarmi qualcosa di diverso ( è sempre il solito idiota, senza offesa) e sinceramente io comincio a fare il tifo per Elijah, in fondo se Damon non vuole avere un'anima Bonni può sempre donarla a qualcuno che corse la merita più di Damon. Quel ceco scorbutico ancora non ha compreso che il suo destino non è legato a Elena ma a Bonni e di certo una sana competizione contro Elijah per una parte dell'anima di Bonnie non potrà fargli altro che bene.
Un Bacione bella !!
Alla prossima :-)))
Jenny95k

Tesoro sarà , ma Damon stronzo mi sta sui boccioni hehehe PERÒ così facendo fa intuire che sotto ,sotto ci sia del tenero tra lui e Bonnie :-).
Per il resto sei stata brava :-) e bhe spero che il nostro vampiro '' L'angelo è tutto per me'' si penta della sua decisione !!!
Mentre a Mutt ... un consiglio : che si sparì u.u hehehe --> dico sul serio <--
Adesso la signora flowers mi sta iniziando a piacere ( che continui così ).
Elena, Elena, Elena ... secondo te Damon lo farà per te? Ma stiamo scherzando!!!! Buttati dà una finestra...
*quanto amore nel'aria *
Vabbe ti lasciò al prossimo aggiornamento.
Besitos.
Mishy
P.s grazie ancora per i file se te quiere :-) <3<3<3

Little Redbird finalmente sei tornataaaa :D
Che gioia rileggerti! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Mi era mancata la tua storia e scoprire dopo 2 settimane come continua mi fa immenso piacere ;) E' vero Damon è stato stronzo, ma è stato perfettamente in character e fedele a se stesso, perciò anche se mi dispiace per Bonnie, non sono sorpresa dal suo comportamento. Anzitutto parliamo dell'inizio: il fatto che tu abbia descritto in maniera così dolce l'indecisione di Bonnie su come dirlo a Damon, le sue titubanze, le sue insicurezze mi ha scaldato il cuore e vedere, come sempre, anche la descrizione dell'ambiente, del cielo che riflette le sue emozioni mi è piaciuto molto. L'arrivo di Damon nella sua camera mi ha fatto immensamente piacere. Il fatto che tu abbia inserito il loro incontro sin dall'inizio l'ho adorato! Insomma, non avrei saputo aspettare un altro capitolo prima del loro confronto xP Bonnie è stata straordinaria come sempre, è stata sincera, ha aperto il suo cuore senza fare troppi giri di parole, è andata dritta al punto. Damon è stato insensibile, ma almeno le ha creduto. E questo è già un piccolo traguardo raggiunto. La scena tra i due sopra il letto mi ha emozionata e proprio come Bonnie non ho potuto fare a meno di avere flashbacks sul 500, specialmente quando stavano sdraiati sul letto a sognare o quando Damon le pettinava i capelli...Ricordare quei momenti è stato meraviglioso, ma anche doloroso perchè mettendomi nei panni di Bonnie, ero davvero dispiaciuta dal comportamento indifferente di Damon. Mi sono piaciuti molto i contatti tra i due, il dito che Bonnie gli ha posato sulle labbra, il loro stare vicini sul letto.. La reazione di Bonnie non mi ha stupita, anche io al suo posto mi sarei messa a piangere. Per Damon esiste solo Elena (almeno così pare finora) e fa male che tutto quello che sente Bonnie per lui non sia ricambiato. La riunione con la Flowers mi è piaciuta così come la rivelazione di Alaric che ha lasciato tutti a bocca aperta! Bonnie ha fatto benissimo ad andarsene quando Damon ha chiamato Elena. Non riesce a stare nella stessa stanza con lui ora che è delusa, figuriamoci se può sopportare che si metta a parlare con Elena, come se fosse il suo servitore. E' stato alla fine che Damon mi ha delusa, capisco che sia contro il matrimonio, ma non capisco perchè non riesce ad allontanarsi da Elena e se rispetta l'accordo lo fa solo per lei. DEVE rendersi conto, grazie alla signora Flowers, ma soprattutto grazie a se stesso e a ciò che sente per Bonnie che in realtà lui è davvero destinato a lei, lo è sempre stato. Deve solo capirlo, mannaggia a lui! Speriamo che presto o tardi lo riesca a capire perchè Bonnie si merita tutto il suo amore, non parte di esso, tutto! E se (cosa che spero), il rituale va a buon fine deve avvenire per AMORE <3 Bellissimo capitolo! E la citazione di Dottor House era davvero perfetta! Graaaaazie per aver pubblicato oggi! Spero aggiornerai presto, in ogni caso, continua così!
Un bacio,
Gloria

Angie io ti odio! Davvero! sarà che ultimamente non sono molto in me, sarà che adoro Bonnie, sarà che Damon qui è stato davvero -perdonami la parola- stronzo, ma ho letto il cap con gli occhi bagnati di lacrime prone a scendere!
Maledizione!
Ok, mi calmo. Pensiamo al buon Alarick che ho adorato in questa coda di capitolo ... la signora Flower invece poteva avere un po' più tatto ...
Ma quanto ODIO Damon? Immagini quanto? Ok, respiro! No, sul serio, ma come "Dite ad Elijah di venire a prendersela!" ma ha bevuto sangue avariato di mosca?
Oddio! Ora ho paura! Bonnie potrebbe fare una sciocchezza come contattare Elijah ed andarsene con lui, casomai lasciando un biglietto d'addio a Stefan e Meredith, perché Damon è troppo idiota per meritarselo! Oddio!
Sono in ginocchio: aggiorna presto prima che io impazzisca e Bonnie faccia qualcosa che a Meredith non piacerebbe.
Un bacio, Serena.
P.S.: Non credo di avertelo mai detto, ma sai che sei migliorata tantissimo? :*
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 04:41 pm)

Dov' ìè Eljiah quabdo serve? Perchè non viene a difendere l'onore oltraggiato della piccola straordinaria strega facendo mangiare la polvere al moro?. Senza ucciderlo, di modo che possa vivere la sua eternità gandosi delle grandi martellate tra le gambe rodendosi per ciò che ha perso. Già, perchè a questo punto inizio a pensare che Damon sia solo un gran bastardo, borioso e inutile essere. Ha talmente tanti problemi nella sfera affettiva che nemmeno l'opera congiunta di tutti gli analisti, di tutte le scuole di pensiero di ieri e di oggi potrebbero aiutarlo.  Non gli manza l'anima, gli manca una testa che funzioni. E quella, ahimè, non è divisibile con nessuno.
A questo punto Bonnie farebbe davvero bene a consedersi ad Eljiah che, se non altro, ha dimostrato di tenere a lei attraverso i secoli. E' stato più che costante. Ed è antichissimo, alias potentissimo, alias sicuramente pieno di sorprese e risorse. Altro che vampiruncolo dagli occhi neri ed il cuore miope.
Magari potrebbe remderla felice.
Ciao e aggiorna presto. Scrivi qyalunque cosa, ma, per favore, fai che Bonnie sorrida.

La mia mogliettina ha aggiornato!!!!!!!!!
Menomale che esiste il sabato xD
Dio mio, io odio Damon...lo devo dire! Cioè...lo amo anche, ma non posso fare a meno di pensare a mille modi per farlo fuori...quanto è vera la frase del Dr. House ù.ù
Io non ci credo che lui voglia proteggerla solo per Elena, sarebbe un idiota, no mi rifiuto di crederci >.<
Dico la verità: quando erano in camera da soli non sembrava così stronzo, scusa il termine, anzi! E' stato così dolce e comprensivo, e non mi aspettavo una reazione come quella.
Diciamolo...Bonnie avrebbe dovuto soffocarlo col cuscino -.-"
Mi fa una pena questa povera ragazza! Ma tutte a lei devono capitare?
Sai che ti dico vampirozzo??? Che quando Elijah prenderà Bonnie non devi osare nemmeno andarla a cercare!!!
Spero che gli cada una pietra in testa e lo faccia ritornare in sè -.-"
Detto questo, passo ai miei complimenti xD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere *.*
Sei troppo brava >.<
Aggiorna presto! Con la settimana che mi aspetta avrò bisogno di te! <3

11/11/12, ore 03:02

Scusami per il ritardo, mi dispiace davero tantissimo!
Spero che sarai felice di sapere che ho trovato il capitolo bellissimo come sempre, soprattutto le interazioni fra i protagonisti.
Quando Damon si è seduto vicino a Bonnie è stato così magnifico! *-* Giuro che avrei voluto farti un monumento ù.ù
Mi sono piaciute le riflessioni che hanno fatto il vampiro e la strega, è sempre interessante vedere cosa pensano.
Bonnie è molto IC quando crede che il suo possa essere un sogno perchè essere desiderata da Damon è una cosa che di solito capita solo ad Elena e che il vampiro non vorrà fare il rituale visto che, purtroppo, ha poca stima di se stessa.
Ovviamente spero che Damon faccia il rituale...cavolo, deve farlo! U.U
E poi si vede che si è innamorato di lei. Dal modo in cui hai descritto come la guarda <3
Si, in questa vita la sig. Flowers è decisamente più sveglia e, forse, anche simpatica.
Chissà se Bonnie se la sentirà di dire a tutti quello che è successo. Suppongo che l'imbarazzo sarà tanto. Sarebbe bello se la streghetta ne parlasse prima con Damon da soli visto che in fondo è anche una cosa personale fra loro due (anche se si, anche gli altri devono saperlo poichè sono morti pure loro, poveretti).
Non posso non farti i miei complimenti, sistah. Kudos a te perchè diventi sempre più brava :)
Al prossimo capitolo che sono sicura sarà bellissimo come questo e quelli precendenti, aspetto con ansia.
Un bacio
Anna :)

07/11/12, ore 22:27

Ciaociao! :) :) cavoli, questo racconto è mozzafiato! mi sono bevuta in poco tempo tutti e venti i capitoli, e adesso non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! :D Sei davvero originale, leggendolo mi sono completamente dimenticata che non era un libro direttamente collegato alla saga, ma che era stato scritto esternamente da una fan... e questo ti assicuro è molto importante! Fa appassionare anche una lettrice accanita come me ;) Continua così!! :D un bacio, Zafira! :)

05/11/12, ore 22:05

ciao! eccomi qui... ho finito di leggere esono rimasta tipo =0 perché ci lasci con questo finale?
Dai volevo proprio sapere cosa rispondeva Bonnie se la signora Flowers le diceva che era importante sapere... per non parlare di Damon! la streghetta gli sta entrando nelle vene, ansi nel cuore.
Speriamo in bene!
Vado.
Al prossimo (non vedo l'ora ) aggiornamento!
Besos mishy

05/11/12, ore 21:43

Piccola recensione e poi passo a leggere il capitolo 20 =D
allora:
1 era vn sogno ???what!
2 beh almeno Bonnie ricorda tutto!
3 continua cosi angy...adoro il comportamento di Damon! *W*
ok vado a leggere l'altro <3