Ballo in maschera
di Little Redbird

24/06/12, ore 08:44

Ciao,
capitolo esilarante: alla descrizione di Damon eccitato ho rischiato che mi si slogasse la mascella per le risate!
Vertiginosa anche la Bamon-dance.
il tutto condito con quel morbido romanticismo che pervade ogni scena.  Intrigante l'intoppo con la nobildonna vogliosa. Sono curiosa di vedere come lo risolverai
Qualcuno dovrebbe fraci un film.
Ciao, a presto

23/06/12, ore 23:32

Ahhhhh che bello!!!!
Il ballo *.* la Bamon dance *.* ora posso andare a nanna felice, sicura che lo sognerò ^^
Ok, io lo avevo detto che quella vecchiaccia zitellona aveva per la testa dei pensieri poco casti -.-" mannaggia a leiiii!!!
Certo pure Meredith...poteva davvero dirglielo prima, no???
E se fosse Bonnie a non presentarsi???? Oddio, no!
Damon, devo dirtelo, TI UCCIDOOOOO!!!!!!
*me fa profondo respiro*
Ok, sono calma.
Io dico, ma un po' di cervello???? Che poi quella è davvero una maniaca O.O sono rimasta sconcertata xD
No, a me va bene il fatto che sei così esplicita, almeno rido della situazione del nostro bel vampiro. Di solito è Bonnie che va in iperventilazione quando lo vede, sono contenta che sia lo stesso anche per lui.
Che dire??? Il ballo è stato magnificooooo!!! E poi il modo in cui ha sussurrato: vi chiedo scusa!
Ahhhhhhhhhhhh *w* stavo per mangiarmelo!!!
A quando il prossimo cap????

23/06/12, ore 20:06

Lo sapevo!
Sapevo che andare a letto con questa D'Urso avrebbe causato dei problemi!
Speriamo che vada tutto per il meglio...comunque non ti preoccupare non sei stata per niente volgare,anzi io ho trovato la cosa molto divertente xD
al prossimo capitolo bacii

23/06/12, ore 19:57

Punto primo: quale schifezza? Sei pazza!
Punto secondo: ripeto che io quella la odio, ma francamente non so se odiare o meno Meredith, ora come ora ... forse sarà positivo ...
Posso darti un consiglio? Solo uno piccolo piccolo piccolo piccolo (non me ne posso comunque permettere altri). I dialoghi tra Damon e la sua coscienza ... è gusto personale, certo ... prova a farli in discorso indiretto ... così mi sembra che interrompano la scorrevolezza del testo ... ma te l'ho detto è comunque un'opinione personale.
Un bacio, Serena.
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:51 pm)

23/06/12, ore 14:16

Ma che troppo lungo! sarebbe stato semplicemente fantastico se tu avessi continuato con questo capitolo che, tanto per cambiare, è favoloso. Mi piace il modo in cui riesci a rievocare le atmesfere d'altri tempi.
Per ora aspettero paientemente che tu posti il seguito. Fa pure con calma, ma non lesinare sulla lunghezza1
Ciao, ciao

22/06/12, ore 23:57

Allora ... non è che la lunghezza fosse un è problema per me, quindi se vuoi puoi evitare di tagliare (io ci provo, eh ù.ù)!
Visto che perdermi nei miei soliti complimenti per Damonuccio e Bonnina sarebbe scontato, ti dico che:1) sono curiosa ù.ù! 2) già la padrona di casa non mi era molto simpatica a causa del cognome, o forse della sua discendente ;), ma dopo il tuo avvertimento finale, mi sa che la odierò!
Un bacione Angie (posso chiamarti così, lo odoro), Serena.
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:50 pm)

22/06/12, ore 23:23

Temevi di annoiarci?? Non creeeeeeeeeedo proprio T_T
Ma cosacosacosa cos'è che sentono?? E quanto sono carini nascosti sul balcone a baciarsi??? troppo, l'idea della festa in maschera è geniale e... cosa vuol dire tenete d'occhio la padrona di casa?? Ok, questa recensione è incasinata ma mi piace questa storia e quindi sono così ùù
Giusto perché sono una dannata perfezionista (e divoratrice di romanzi della Austen): Signorina McCullough è l'appellativo che ha la maggiore delle sorelle non sposate, quindi Mary. Bonnie è Signorina Bonnie, finché Mary non è sposata xD
Deeetto ciò.... aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooo :P
Jane

22/06/12, ore 19:55

Prima di recensire i tuoi prossimi capitoli devo assolutamente, e sottolineo assolutamente, ricordarmi di bere circa 4 litri di camomilla!
L'hai accorciato perchè sarebbe stato noioso????
E' ufficiale: darò vita a una rivolta! poi non tentare di giustificarti quando mi vedrai fuori dalla porta di casa tua con torcia e forcone in mano seguita da una mandria di fan bamon inferocite!!!
*me prende un profondo respiro e si calma, per modo di dire*
Io ho aspettato il ballo e tu che fai???? Mi interrompi proprio quando devono ballare?!?!?! Nooooooo!!!
Credo che morirò.
Damon è così affascinante *.* perchè non posso esserci io al posto di Bonnie??? Oh, anche lei è magnifica, si intende.
Quella signora D'Urso non è che mi convinca tanto...insomma, andare in giro in quel modo volgare??? Tsk! Vergogna!!!
Non si azzardasse a mettersi tra il mio Damon e la mia Bonnie, perchè altrimenti la rivolta la faccio anche contro di lei!!!
Ed Elena................è così strano vederla gentile.
Ti prego aggiorna presto >.< sono già in crisi.

PS Ah, e complimenti!!!!

21/06/12, ore 16:50

Eh no!
Tu non puoi lasciarmi in questo modo, mi distruggi!!!
Io sto aspettando con ansia l'arrivo del ballo e tu che fai???? Mi interrompi quando manca meno di un'ora!?
Questo non te lo perdonerò mai u.u
Comunque sia a me piace l'idea della signora Flowers come badante, ce la vedo proprio *.*
La madre di Bonnie è un po' svitata secondo me...penso soffra di qualche disturbo a livello psicologico, ma sono dettagli.
Damon, tesoro mio, vuoi davvero che ti dica perchè hai scelto il rosso????
Eheheheh!
Aggiorna prestoooo >.<

20/06/12, ore 22:59

bel capitolo ma.... cooooorto :( insomma ora sono curiosa!! Carino Damon che si è intonato ai capelli di Bonnie!!
Sono curiosa di sapere come andrà il ballo. Mi piace il sarcasmo di Bonnie e sono sicura che damon lo apprezzerà.
Aggiorna presto, voglio leggereeeeeee ùù
Jane

20/06/12, ore 22:49

Naturalmente tu sai che dicendomi "scoprirete poi il perché" metti in moto un meccanismo che mi rende estremamente curiosa ... lo sai! Di' la verità: è una vendetta perché non ti ho detto nulla sul cap di domani!
Ad ogni modo i capelli sale e pepe sarebbero i bianchi e neri?
Non vedo l'ora che Damon e Bonnie interagiscano di nuovo ... ho adorato Damon che dice a Stefan che sta cercando un modo per ucciderlo, ma visto che non è per Elena immagino questo astio sia solo un residuo o il suo classico modo di fare ...
Sono curiosa, un bacio, Serena.
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:49 pm)

20/06/12, ore 20:04

Mi dispiace, chiedo umilmente perdono per non aver potuto recensire ieri come ti avevo promesso ma questa settimana non è proprio una di quelle in cui trovi il tempo per annoiarti. Scusa ancora.
Dertto questo, devo farti i miei complimenti perchè se questa è la tua prima ff e l'hai scritta in venti minuti-non ne sono sicura, è quello che ho capito dalla risposta che hai lasciato alla recensione di sweet_ebe-sei proprio brava. Hai un buon lessico, anche se a volte sei un po' ripetitva con le parole, e mi piace molto il tuo modo di soffermarti sulle descrizioni. L'incontro fra Damon e Bonnie è stato bello, ma Bonnie è una strega nella tua storia? (Non serve che me lo dici se è una cosa che si scoprirà poi nella trama). Grandiosa l'idea di sostituire Elena a Katherine nonostante io preferisca di gran lunga la seconda.
Questo primo capitolo mi ha intrigata molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio
Nanna:)
p.s:la signora D'Urso mi ricorda inquietantemente la conduttrice. Spero che il ballo in maschera non si tenga a Pomeriggio 5 :P

20/06/12, ore 18:07

Davvero una storia interessante e sono curiosissima di sapere cosa succederà al ballo!
Secondo me la signora Flowers sa qualcosa di Bonnie,che tipo è una strega? Non so,ipotizzo xD
Condivido il fatto che hai scelto Napoli,e non lo dico solo perchè sono anch'io napoletana xD,ma anche perchè sono pochi quelli che ambientano una storia a Napoli,ma proprio in Italia in generale. Insomma i nostri vampiri sono italiani,perchè farli subito partire?Brava,hai fatto bene!
Aggiorna il prima possibile,bacii

20/06/12, ore 12:53

Ciao!!
Volevo farti i complimenti per la storia, assolutamente deliziosa!
Sono davvero curiosa di cosa succederà al ballo in maschera!
Bravissima, hai avuto un'idea carinissima :)
Un bacio e aggiorna presto!

Amily

20/06/12, ore 11:50

Ciao,
sono rimasta piacevolmente sorpresa dal modo semplice, ma lineare e soft che hai intrapreso nel costruire questa nuova storia.
Mi pace perchè sono presenti descrizioni esaurienti di situazioni, ambenti e stati d'animo dei personaggi. Un racconto a tutto tondo. Penaso proprio che continuerò a seguirlo.
Scrivi presto