Wrapper.
di VeroJonasLover

27/06/12, ore 22:07

allora, intanto ho inserito la tua storia tra le preferite, tanto
per farti gasare ancora u po' di più, ahahah.
no, mi piace un sacco questa ronnie, fragile e vendicatrice
allo stesso tempo. me gusta, oh yeah.
e joe è stronzo, come sempre. ma è ovvio, che lo sia. cioè
non può essere solo bello, ha bisogno anche un po' di
stronzaggine, no?
ahahah, ok sto delirando c:
vabbè, io aspetto il prossimo e non vedo l'ora di leggerlo,
perchè a-do-ro questa fan fiction.

un bacio, giulia xx

ps. avvertimi, please c:

27/06/12, ore 19:27

che stronza di migliore amica D: ahahah
però non se ne doveva andare cazzo, doveva starsene li e mettersi in mezzo..
tanto joseph se la stava squadrando per bene, e puttaniere com'è non gli sarebbe di certo dispiaciuto!
ti preeeeeego, continua, sto morendo dalla curiosità D:

27/06/12, ore 19:20

E lui invece? anche Joe è cambiato. Le sue braccia sembrano quasi photoshoppate per quanto siano voluminose e massicce. Il suo taglio di capelli è cambiato, la sua voce è mutata: è più maturo, più uomo. Però, da che mi ricordi, è sempre stato pieno di vene visibili, e ai tempi del liceo, andavo completamente matta per quella che gli si formava sul collo quando parlava.

POTREI MORIRE. ODDIO. non credo che riuscirò ad arrivare alla fine di questa storia se continui così (?).
ahahah.
Ronnie è così dolce xcghfxcgfxzhgc JOE DEVE ACCORGERSI DI LEI SUBITO, OK? OK.
no che poi Sam è una stronza. Ci sono rimasta male... ha ferito due volte Ronnie. Che amicona .-.
ma vabè, non credo che dovrei stare a riperterti quanto io stia iniziando ad appassionarmi a questa storia in ogni capitolo, ma te lo scriverò lo stesso.
è stupenda *-*
Speriamo che aggiorni presto!
ciao :)

no
potrei

27/06/12, ore 15:41

Hola C:
No, scusa se te lo dico.
Ma Sam mi sta sulle balle! Forse, perchè io ho una concezione dell'amicizia tutta mia, ma se so che la mia amica ha anche solo un minimo di interesse per un ragazzo no ci esco!
E nemmeno vado a scoparci çç Purtroppo solo io la penso così çç
Joe, abbassa il pennacchio çç
Comunque bel capitolo C:
Continua presto che sono curiosa C:
E stima per il VAFFANCULO! hahhaahaha
Un bacio ♥

27/06/12, ore 13:10

nmvbjhadvbcxnhudufgshjakbvkndcsmxuyeukdscuvedsnmuyeaikcslnuvedcskxghyanvldkjfhgqoailbjnzkohgaebvlafhugaeovlbin = COMMENTO.
AHAHAHH oddio vero è tropppo bellloooo *o*
Ma tipo che un'amica come sam l'avrei presa a ceffoni, che stronza oh... e joe ancora di più. uu
Povera Ronnie :( Tanto io che sono veggente so già che poi joe e ronnie si lovveranno (?) ahah
Comunque bravissima vero, davvero. Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo
Bacio bacio

27/06/12, ore 12:42

Anche io ho scopero di avere la risata isterica,ciò mi inquieta. Comunque Sam è una stronzettina eh, u.u pure Joseph non è da meno! Guarda te,sti ragazzi di oggi :P Comunque bellissimo capitolo,voglio proprio vedere cosaa succederà,anche se mi dispiace tanto per Ronnie ç_ç
Continua presto :*

27/06/12, ore 12:39

un po ci sono rimasta, lo ammetto.
non me lo aspettavo :O
bhe che dire, continua presto <3 ^^
xx

27/06/12, ore 12:37

Allora:
1. le braccia photoshoppate HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH ODDIO STO ANCORA RIDENDO.
2. vena sul collo *O* (la mia preferita)
3. Joe che si strozza quando le dice che è veronica D:
4. CHE GRANDE TROIA (perdona l'espressione) CHE E' SAMANTHA. CIOEEEE'.
5. Joe vabbè il solito puttaniere della situazione.
skmfwqkefwe ti prego devi continuare perchè sto sclerando, perchè lo so che si rincontreranno e faranno tanti bei figlioletti *U* (posso fare la veggente anche io)
love ya,
Arianna.

27/06/12, ore 12:29

Le vene di Joe akdsdkd okay,basta u.u
No ci sono rimasta malissimo,la sua amica che stronza dai D:
Se quello è Joe,suuu che cattiva!
Continua presto che sono troppo in ansia per sapere che succede (:
....She's my dream girrrrl
Si sto ascoltando Australia ahaha
Tolgo il disturbo,che sono pensate uu
Un bacio vero <3

25/06/12, ore 17:53

Ma... Hai letto il mio diario?
No perché tutto quello che le hanno detto, a me lo stanno dicendo adesso, della serie "se scompari per un anno e torni poi tutti notano come si cambiata".
Va be xD Allooora l'inizio è molto promettente, e io sono curiooossa C:
Joe sei il solito carciofo èé
Tu. Dovere. Guardare. Ronnie èé
T'ha capit? xD
Allooora aspetto il prossimo C:
Un bacio ♥

23/06/12, ore 17:44

Mi piace. Mi piace. Mi piace!
E' proprio un bell'inizio!
Joseph che tra un po' passa sopra a Ronnie senza riconoscerla... Che babbano. x'D
Continui presto, vero?
Continuala, eh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. **
Bravissima, come sempre!
Noe

23/06/12, ore 11:13

VERONICAAAAAAAAAAA!
mi piace moltissimo come inizio, sisisi!
e la descrizione di joseph, come farci morire AHAHAHH
continua presto cara, Sofia <3

22/06/12, ore 22:37

I miei occhi si posano sulle sue braccia, rese scoperte dalla canottiera nera che indossa, braccia che sono letteralmente irrorate di vene.
DIO SANTISSIMO BENEDETTO.
Siamo solo al primo capitolo e io non so se ci arriverò all'ultimo se iniziamo già con queste provocazioni alla Joseph Jonas.
Potrei stuprare quelle braccia seduta stante, ma mi trattengo e cerco di ritornare in me per fare una recensione degna di una persona normale.
Mi dispiace un sacco per Ronnie, totalmente ignorata da Joe çç e Sam mi sta già sugli zebedei poichè sento puzza di nottate di fuoco (?) tra lei e Joe.
Scrivi benissimo, sei bravissima veramente c:
Al prossimo chapter,
Claudia ♥

22/06/12, ore 20:56

Mi dici PERCHE'? No, seriamente, perchè io non lo capisco. E molto probabilmente non mi stai capendo nemmeno tu adesso, vero?
Okay ti spiego. Dici a me di essere brava e poi scrivi QUESTE cose che mi fanno sentire una alle prime armi. No ma vabbè HAHAHAHAHA
Comunque mi piace moltissimo come inizio (come, d'altronde, ognuna delle tue fan fiction / one shot / tutto quello che scrivi).
Amo letteralmente la parte in cui descrivi Joe, soprattutto le braccia con le vene, estremamente orgasmatiche.
"Sollevo di scatto la testa, e sono 'presa' da una visione, quasi come in 'That's so raven'." Qui sono morta dalle risate HAHAHAHAHAHA mi immaginavo la scena di Ronnie (a proposito, anche tu hai una predilezione per alcuni nomi o sbaglio? **) con gli occhi spalancati, la bocca aperta e lo sguardo vacuo *-*
Vabbè dai, la smetto, appena posti il prossimo avvisami! SFHERATEFSH non vedo l'ora di leggerlo *-*

Un bacione enorme, I loge you ♥
Penn ♥

22/06/12, ore 16:53

Joseph, era così che si chiamava la mia cotta esistenziale.
Sì, Joseph, semplicemente chiamato Joe.

OK QUESTA FF ISPIRA DALL'INIZIO. è stupenda e tu scrivi benissimo...
cosa che sicuramente ti avranno detto 17463287463876 persone.
ma vabè, una in più non fa male a nessuno, no? :D
ahah.
DIO, le braccia di Joe... dfjdghsfjsdgfj
no ok. ricquistiamo la calma. e.e
CONTINUA PRESTO EH! :D
non vedo l'ora, al prossimo capitolo *-*
ciao :)