Wrapper.
di VeroJonasLover

02/08/12, ore 15:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IL BACIO IL BACIO IL BACIO.
amo questo capitolo. neanche io pensavo che lei si fosse dichiarata così subito, ma è stato meglio così mi sa *-*
che è successo con Sam? quel flashback? sono un po confusaaa! u.u
ho letto questo cappy (?) con una faccia incantata ahahah ho ancora le farfalle nello stomaco per il bacio jfbvjkdf
settimana prossima parto quindi non potrò recensire çç ma lo leggerò e magari ti scrivo su twitter se riesco :)
e non mi importa se continui tra tanto o poco a me basta che CONTINUI :3
tanto amore, annalisa. <3

02/08/12, ore 14:54

"La morta di quello che noi donne non abbiamo" ahahahahahhaah stupenda! Ora si scopre tutto,tutte le cose del liceo... :O
Continua presto :*

02/08/12, ore 14:21

Ho trovato un nome sostitutivo per Sam: Sam sonozoccolamortadicazzo *non so il cognome*.
Joseph, la tua mazza non è conosciuta solo in quella scuola, ma in tutto il mondo.

No vabbè, l'ha baciata ASDFGHJKERTYUIONBVCXZSDFGHJKLOIUYTRERFGBNMKIJNBGTRFCSQAZSSDXCFVGYUJKSDFVBNKOYTRESDCVH.
Mancava solo la musichetta della Sirenetta 'baciala'
Cioè sto male, anche il modo in cui Ronnie si dichiara è meraviglioso AHAHAHAHAHAH come a dire 'io te lo dico, però sto pregando dio che non capisci'.

VEDI DI CONTINUARE PRESTO çç e io ora cerco di continuare la mia çç

02/08/12, ore 13:55

dskfmlqewfmew sto aspettando il telefilm che guardo tutti i giorni su FOX, ma almeno vengo qua e leggo questa meraviglia!
aejkfdnlqerjkg L'HA BACIATA FINALMENTE *-*
DIAMINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
SDKFMLKQEWFMQWEFEWJFENWF si si si si si si *-*
aggiorna presto, perchè è bellissima questa FF, sia chiaro <3
Arianna.

02/08/12, ore 13:39

ma che tenerelli loro :')
Ronnie che si è dichiarata per sbaglio LOOOL ahah beh era ora che succedesse qualcosa e BUM kiss <3
Sam spero che tu non la faccia riapparire in futuro nellas toria perchè non la voglio proprio vedereee non mi è mai piaciuta uu
comunque bello bello bellooo continua prestoo io sono sempre pronta con la recensione ;)
Bacio bacio

02/08/12, ore 13:32

Capitolo fantastico come sempre, quesi due mi piacciono insieme e vedi di non far mettere l'altra tipa in mezzo se no intervengo io YO ahahah
Btw, sei bravissima <3 mi piace la storia, bella e particolare :)
Al prossimo capitolo!
Love u

02/08/12, ore 13:32

dfghjkl maronna 'u carmelo!
ma che belloooo questo capitolo (come sempre ma ok) <3
ora che I'm back mi devo aggiornare con tipo 98746 FF uff però leggere la tua di certo non sarà mai un peso, è davvero rilassante ahahah
ora leggo subito il capitolo nuovo baby :}
bacio bacio

02/08/12, ore 13:24

si son baciati *^* awwww che cosa carina e dolce e romantica e bella e ora la smetto!
vai così baby, voglio anche le scene HOT quando si conosceranno meglio (?)
(per me possono anche farlo ora *W*) uhuhuh
hahahaah bassssssta!
ciao! <3
xx

02/08/12, ore 13:21

Bellissima! Si sono baciati nverngvierunuigvher che carini awww anche io voglio un joe nella mia vita. no aspetta io voglio joe. comunque sia.. è bellissima_!

02/08/12, ore 13:20

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI MA VIEEEEEEEEEEEEEENI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DIO ESISTE *^^^^^^*
Aehm... *si contiene*
OMMIODDIO SI SONO DICHIARATI ENTRAMBI. SI SONO BACIATI. BACIATI!
E poi si sono abbracciati *^^^^^^^^^^*
OMMIODDIIIIIIIIIIIIIIO!
Se solo Sam osa mettersi in mezzo le stacco i capelli e le braccia per prenderla a sberle .-.
No okay, LOL, ti lascio, continua presto!
Baci :**
#Bree.

30/07/12, ore 11:10

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA E SCUSA.
Seriamente, scusa l'immenso ritardo nel recensire, questi giorni sono stati pieni di cose da fare e non ho potuto proprio farlo.
Comunque, andiamo alla storia (che io sto amando, si).
E' SFAHREFSERFSHEF boh. Joseph è troppo dolce, non sembra nemmeno il classico Joe *-*

Ah non ti stupire delfatto che questa fan fiction stia ricevendo così tante recensioni perchè è fantastica e se le merita TUTTE.

Un bacione,
Penn ♥

26/07/12, ore 14:33

-Che tu mi piaci, Ronnie. -
Io:  MA VAAAAAAAAAAAI! MA VIEEEEEEEEEEEEEEENI! JOSEPH TI SPOSEREI ALL'ISTANTE :''))
E l'immagine di Joe che si morde il labbro non ha giovato per la mia pervertitaggine (?)
Diiiiiio scrivi che è una meraviglia! Ma come fai? *-----*
Non vedevo l'ora di leggere il continuo e si, ti sei fatta perdonare u.u
Un bacio e al prossimo capitolo :*
Aggiorna presto, ehh u.u
#Bree.

(Recensione modificata il 31/07/2012 - 11:10 am)

25/07/12, ore 23:19

Allora dillo che mi vuoi morta sul colpo!
Obbabba...
Questi finali con Joe che ti spara delle frasi così sono pazzeschi *-* certo, per dirlo ha la grazia di un elefante che balla lo Schiaccianoci, comunque...
Ti giuro ero davanti al computer che boccheggiavo, tra l'espressione e tutto il resto assomigliavo ad una triglia! Questa beeeellissima descrizione di me per dirti che sono rimasta scioccata almeno quanto Ronnie (che ora secondo me si alza e gli mette la panchina per cappello!)
Lei è innamorata di lui da non so quanto e Joe se ne esce ora dicendo che dall'assenza di Ronnie alle precedenti rimpatriate ha capito che gli piace...mmh, non so come prevedere quest'altra reazione, stupiscimi con il prossimo capitolo! ;)
Sarò noiosa e ripetitiva, ma te lo devo dire: dire che scrivi benissimo è dire poco! *-* Sei bravissima e questa storia è assolutamente meravigliosa! *---*
A prestissimo!
Un bacione :*
Miki

25/07/12, ore 19:38

uhnbvfhjnerkfc *muore*
porca paletta Joe si è dichiarato!
Oddio oddio oddio, io ogni volta che leggo mi immergo nella storia
ti sei fatta attendere ma sei assolutamente perdonata!
cuccioli sono *-* chissà cosa succederà
ti prego continua al più presto!
Un bacio Debby!

ah una cosa, dove sei andata in Liguria? Io sono ligure xD

25/07/12, ore 17:06

Ciao bellissima!
Cioè sto amando in una maniera smisurata Joseph, è troppo dolce kjdcnhv ♥
Se fossi stata al posto di Ronnie probabilmente sarei morta, cioè ckvjfjfchnb.
Non finirò mai di dirti che scrivi meravigliosamente.
Posta presto presto,
Claudia.