Wrapper.
di VeroJonasLover

02/07/12, ore 12:29

- Ronnie. - mi chiama a bassa voce. Io alzo lo sguardo, ritrovandomi occhi negli occhi con lui. Mi fissa le mani impresse nel suo petto, poi si concentra sulle mie labbra.
- Sì?- dico, persa nel marrone castagna di quegli occhi magnetici.
A quel pezzo ti giuro che stavo morendo, e credevo che la baciasse poi "sta suonando il telefono" e mi è caduto il mondo a dosso, ci sono proprio rimasta di merda, ci speravo proprio in un loro bacio çç
Vedi che quella... (fammi censurare lol) di Samantha non esista più, in questo capitolo non appare neanche uu
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo perché sei sempre molto attenta ai dettagli e descrivi sempre tutto benissimo facendoti ritrovare nella storia e fartela vivere insieme ai personaggi, sei una futura scrittrice uu
zjxkcxhzjkchz posta presto, ciao Ale <3

02/07/12, ore 12:27

Wait. Wait. Wait.
Joseph. Pettorali. Fossette di venere. oh mio dio.
E chi lo sente il telefono? Pff.
No comunque... ehm *coff* riprendiamoci un attimino. :')
Fidanzata, eh? Io lo meno.... o prima gli salto addosso e poi lo meno.
Ronnie, quella povera ragazza che si deve sorbire quel figo di Joseph... ma quanto mi dispiace. çç
E te! Io ti amo. Con queste descrizioni stavo per rimanerci secca. Sei meravigliosa. x'D
No, voglio subito un altro capitolo, scrivi presto e posta. ùu
Noe

02/07/12, ore 12:03

Sono praticamente morta, stesa sulla scrivania.
wekjnfiwqeujknfwefwqefkwe COME TI SALTA IN MENTE DI FARE CERTE DESCRIZIONI? SANTO IL CIELO HO BISOGNO D'ARIA.
btw il capitolo è bellissimo *-*
fidanzata? io lo picchio mo a questo -.-
e poi speravo che lui tipo le saltasse addosso *-* ma niente, il telefono ma vafangul (?)
skdfnmwekf posta presto, devo sapere y.y
Arianna.

01/07/12, ore 00:06

ma che merdaaaaa! Cioè no non lo doveva fare.
Io mi auguro con tutto il cuore che le fa un culo cosìììììì c'è.

E spero anche che Ronnie in un futuro vicino tagli i le sacche spermatiche di Adam ok? ok.
Bene la smetto di sclerare e di dare spettacolo (?) C O N T I N U A! Un bacione <3

01/07/12, ore 00:02

Per la peppa! Allora sono passata solo ora perché sono due giorni che internet va davvero malissimo D:

Allora, Ronnie ha riconosciuto la sua cotta aka JosephtroioneJonas ASDFGHJKLZXCVBNM.
No a parte i scherzi, ora vado a leggere il capitolo due perché mi piace *-*

30/06/12, ore 23:41

nuova lettrice :) hola!
mi ha attirato questa ff ed è davvero carina.
non vedo l'ora di scoprire che succederà tra ronnie-joe-samantha.
continua :D

30/06/12, ore 12:35

veroo<3 scusa scusa scusa, soni imperdonabile ma ho avuto un paio di problemi e solo ho potuto recensire.
amo come scrivi te l'ho già detto.
mi sta piacendo molto questa storia.
continua presto <3

30/06/12, ore 12:17

Speriamo mi mandi la recensione, altrimenti non so che fare askfnakf çç
Joseph e Sam non hanno perso tempo, no? Giusto per movimentare la serata, che teste di cazzo. :') Anche se... nessuno può resiste alle vene del Signor Giuseppe porca balena arenata mckasfmask
Però mi dispiace un casino per Ronnie... Anche se non doveva sparire, ecco. ;w;
Bravissima come sempre, adoro la FF e adoro il tuo modo di scrivere.
Vedi di continuare presto! *^*
Noe

29/06/12, ore 20:27

mi dispiace per avere recensito solo ora, ma ripeto ho avuto problemi con il pc!

allour come inizio è molto bello e spero la continui, non so se già l'ho messa nelle seguite, ma boh

adesso la metto subito haahah

un bacio, fede!

29/06/12, ore 18:17

eeeeeeeeeeeeeehila' babe!
come promesso, eccomi qui a recensire.
inizio a complimentarmi per il modo in cui scrivi, la grammatica corretta, la punteggiatura eccetera, cose davvero rare da trovare in molte fan fiction. brava :')
e poi uao, la storia è davvero, davvero interessante. i primi due capitoli mi hanno catturata, soprattutto perché il protagonista è finalmente joe. comprendimi, ne ho lette poche di fan fiction sul mio, ehm, ''preferito'' e quelle poche che trovo scritte bene inizio ad amarle.
veronica, o ronnie, è un personaggio molto interessante, e chi sa come mai mi ci rispecchio in pieno. cioè, non che la mia vita da liceale faccia schifo, ma in quanto a timidezza e riservatezza... beh, sono io, anche se non completamente.
da quanto ho letto, immagino che tra ronnie e joe succederà qualcosa, e spero vivamente di sì.
ti consiglio di essere cattiva nei suoi confronti, ma giusto per sfogo e soddisfazione personale. AHAHAH
anyway, brava ancora. penso di aggiungerla alle ricordate, complimenti.

rose. xx

29/06/12, ore 10:15

Cavolo, scusa il ritardo pazzesco nel recensire, ma l'ho dovuta riscrivere tutta di nuovo perchè non me l'aveva inserita çç sorry.
Comunque innanzitutto ti volevo dire che adoro il soprannome Ronnie e amo il fatto che l'abbia chiamata Veronica proprio come te :) è una cosa tenera :')
Poi i muscoli di Joe SFHERATFEHSEH me ne dai uno vero? E le vene? Quelle santissime e orgasmatiche vene. AHH.
E il fatto che lui si sia strozzato quando l'ha vista? SFFSHERTSFEH scommetto che lei è bellissima *-*
E poi, MA QUANTO E' STRONZA QUELLA SAMANTHA? Cioè ma io la ammazzo! Prenderà tante botte quella, sicuro :')
Boh, sei fantastica e I loge you.

Penn ♥

28/06/12, ore 19:36

E io mi rispecchio davvero tanto in Ronnie,
che poi la storia del ragazzo che si mette con l'amica a me è successa veramente,
è stato uno strazio, ma va beh non parliamo di me u.u
parliamo di te che scrivi sfbgtvrtngivkrf *-*
Samantha si è comportata male,
Veronica dovrà farsi valere, almeno su di lei,
Joe è figo come sempre e....beh è un ragazzo ahahah
continua presto perché per tante cose in questa FF vedo me
e mi piace da morire, come tutto quello che scrivi del resto!
Un bacio Debby!

28/06/12, ore 15:58

Caaaazzo! Sai che io ho ucciso Samantha in anticipo perché mi avevi già avvertito? lalalal sei senza un personaggio devi trovarne un altro ee
Joseph sei un grandissimissimo cazzone! Non puoi prima dirle che è "cambiata in meglio" e poi scoparti la mia migliore amica, anche se non sai che tu le piaci, e cazzo!
Ronnie ha fatto benissimo ad arrabbiarsi con Samantha, ha tutte le sue cazzo di ragioni che Samantha sa benissimo.
gfhdsdsfdfh posta presto, non farmi aspettare tanto ee ciao Ale <3

28/06/12, ore 11:54

IO LO SAPEVO.
Sapevo che quei due sarebbero finiti a letto insieme.
Samantha è un'amica molto stronza eh. Ronnie non se lo merita.
Anyway, noi comprendiamo il fatto che Adam appena entra nella fase iperventilazione deve occupare il primo buco che gli passa vicino, altrimenti gli si bucano i pantaloni. (?)
AHAHAHA sto immaginando le braccia e le vene di Joseph ed è per questo che non so cosa sto dicendo, indipercuiperciò me ne torno da dove sono venuta.
Al prossimo capitolo,
Claudia ♥

28/06/12, ore 11:25

Sai cosa ne penso? Penso che scrivi divinamente. La storia mi prende davvero tanto e siamo solo al secondo capitolo *w*. Passando ai fatti,  Joe non è gentile, l'amica di Ronnie non è un'amica e stare in bagno non l'aiuta (capitan ovvio ùù). Aspetto con ansia il terzo capitolo :3