Wrapper.
di VeroJonasLover

19/07/12, ore 09:38

qowiernlkeqrgerjkgnrqgkjernlgjrengqerkgljeujgqkerngerqjiògnlergkrejgnqerjuginqerlgjreqiugerng
SONO MORENTE SUL PC DOPO QUESTO CAPITOLO.
oddio mi aspettavo che fosse stupendo, ma non cosi................. P E R F E T T O.
cioè vado via 5 giorni e mi ritrovo lui che le dichiara l'amore? *-*
i'm ksdmfòkwleqfmwefwe
devi continuare veronica, ora subito in questo istante.
ciao amore della mia vita.
Arianna.

18/07/12, ore 12:39

scusa il ritardo D:
LO ADORO! <3
continua presto tesoro :)
xx Lee

17/07/12, ore 21:56

si vabbè, ma se uno con cui ho parlato due volte mi dicesse una cosa del genere io gli riderei in faccia!
ma è anche vero che stiamo parlando di joe jonas, quindi forse mi scioglierei come budino al sole(?)
vabbene ok, capitolo da infarto, che te lo dico a fare?
sei bravissima, la storia è fantastica e blahblahblah
ora però falli mettere insieme altrimenti giuro che non ti commento più mezzo capitolo.

stasera sono trasgre (?)

ciao splendore <3

16/07/12, ore 17:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Ma non puoi sempre lasciare i capitoli così, mi ucciderai prima o poi ahahahah çç
Ogni capitolo che scrivi mi fa sclerare, amo il tuo stile sfdmfdofm
Ma Joseph è dolcissimo! *www* (E' anche stronzo, ma non in questo capitolo ahah)
Ora si mettono insieme, è così, vero? Sono troppo sfsdfsdfm ç_ç
Continua prestoooooo <3 *^*
Noe

16/07/12, ore 16:26

Eccomi qua sjdhfbgv
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ero andata via D:
Comunque sono happy perchè Joseph ha rivelato i suoi sentimenti per Ronnie, la quale secondo me ha avuto un heart attack.
Però questa cosa mi puzza un po' (?) Secondo me Joe trama qualcosa, cioè mi sembra tutto troppo semplice. Forse perchè sono abituata al Joe stronzo lol
Attendo il prossimo chapter adfgh
Claudia <3

16/07/12, ore 12:30

Continua! ti prego non mi far morire di curiosità è troppo uhnguerhgiurhn continua!

16/07/12, ore 11:49

no, ma sfheratfegsrefgshe oddio che cosa carina, che sfyerategsh.
amo questo capitolo, lui che la va a prendere e che le dice "ho capito di essere stato colpito dalla freccia di Cupido, e ho ormai realizzato che la mia fantomatica metà si trova proprio ad un palmo dal mio naso" *-* Adesso fai fare tanti piccoli Jonas, dai *-*
SFAERTAFEH non c'è un altro capitolo vero? çç
Ti prego, posta in fretta.

I Love You.

16/07/12, ore 10:35

Ecco stronza, prenditelo in quel santissimo posto! Brutta deficiente, invidiosa, troia!
Okay la smetto di parlare con il personaggio di una fan fiction e di essere così volgare.
Questo capitolo non è il massimo? Ma se è bellissimo come sempre! Smettila di sminuirti anche perchè tutte quelle recensioni te le meriti eccome!
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda sfeharfegsh il Joe puttaniere mi piace tanto :')

Un bacione bella,

16/07/12, ore 10:26

E si che mi incazzo! E si che ti odio! MALEDETTISSIMO TELEFONO!
Dio, la scena in cui lei gli abbottona la camicia, mi sembrava di sentire la sua acqua di colonia fin qui.
Perchè scrivi così bene? NON E' POSSIBILE DAI, uffa (?) çç
Mi voglio ancora scusare per il ritardo, I love you e anche le tue fan fiction.

15/07/12, ore 21:49

Verona devo dirti taaaaaaante cose.
1) Scrivi da dio,seriamente. Mi lascio avvolgere da ogni tua parola,hai un vero talento e te l'assicuro,sei brava,molto brava.
2) Vorrei essere in quella ragazza.
3) Cioééééé io voglio sposarmelo,se fossi in lei lo avrei portato sull'altare subito dopo quelle parole ajkdbd ma che dolci sono?
Amore continua che è troppo bella questa FF <3
xx

15/07/12, ore 21:26

cioè daaaaai, mi lasci sempre con il
fiato sospeso! no, no, no, qualche
volta mi verrà un infarto! comunque,
joe poi non è così stronzo, no? è dolce,
daaaaaaaai e poi deve esserlo per
forza, perchè cupido l'ha colpito ahahaha
anyway, mi piace molto (#signoracapitanovvio)
e quindi aggiorna e avvertimi, ok? fghjjkk

love always, giulia.

15/07/12, ore 17:56

ma che domenica felice (?)
ahah questo capitolo era solo magnifico...
ho riso un sacco ma allo stesso tempo era dfhdksjfhkdjhfjdfhs
*-* Joe è stato dolcissimo, cioè, parliamone...

- Tipo? - domando. 'Che Sam è una stronza, magari.' penso tra me e me, colmando quei troppi secondi di silenzio che mi stanno facendo agitare.

E io nel frattempo pensavo: certo, è ovvio, tutti sanno che sam è una stronza e.e ma ora joe le dirà qualcosa di vago e sicuramente io mi sto agitando per nulla e...

- Boh, ho capito di essere stato colpito dalla freccia di Cupido, e ho ormai realizzato che la mia fantomatica metà si trova proprio ad un palmo dal mio naso. -

wowowowo cosa?! GLIEL'HA DETTO SERIAMENTE.
*prende una bottiglia di spumante e fa festa (?)*
no ok, la devo smettere di dire cose che potrebbero mettere in dubbio la mia intelligenza.
LOL :D
comunque tu sei bravissima, come sempre. :)
al prossimo capitolo *-*
ciao :)

LO

15/07/12, ore 16:45

OH CRISTO GHKJNSKDFBJKHAS SANTO JOSEPH ADAM JONAS DALL'ARIZONA CON FURORE. GFDKJNAKBHDGFD.
vabbe', so che è un demente, però uao. bel modo di corteggiare una ragazza. non ha peli sulla lingua, il ragazzo.
btw, devo andare, anche se avrei voluto lasciare una recensione piu' lunga.

#lotsoflove
rose. xx

15/07/12, ore 16:36

Boh, penso di essere deceduta dopo questo capitolo...
E' assolutamente fantastico! Chiudere con quella frase di Joe ti da il coplo di grazia, facendoti venire gli occhi a cuoricino *w* (ok, ripensandoci ti fa proprio diventare un cuoricino u.u)

" 'Il mio criceto è più sexy di te.' penso, sorridendo visibilmente. " Ahahah ma LOL sono morta (sì, un'altra volta) dalle risate a questo pezzo :'D

Joe che spende 46$ solo per vedere Ronnie e per invitarla ad uscire è troppo puffolo (?) :3
Sì, ci sarebbe stato dire anche che Sam era una stronza, peerò infondo (molto infondo) vorrei che lei e Ronnie tornassero almeno"conoscenti", e poi quello che ha detto Joe è sicuramente meglio! Non si discute! u.u
E oora non ci resta che scoprire la reazione di Ronnie con il prossimo (imminente u.u) capitolo! Secondo me ci sarebbe da fare una colletta per una bombola d'ossigeno per lei, non vogliamo rischiare di ritrovarci senza la protagonista! :P
Bravissima, te lo ri-dico: capitolo bellishimo!! *---*
Un bacione
Miki

15/07/12, ore 16:05

FANTOMATICA UN PAR DI CIUFOLI ADAM! E' lei perdindirindina!
Oh mio dio sono usciti *w*
Però in teoria doveva dire davvero “che sam è una stronza” perché è davvero una stronza.
Porca troia però *---* voglio vedere come concludono questo appuntamento.

VORREI FAR NOTARE CHE JOSEPH COME DI SUO SOLITO SI INGOZZA COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI. #CLASSICODILUI.

No a parte i scherzi però, voglio vedere cosa le risponde Ronnie quindi posta veloce come la luce çç
Un bacio <3