Wrapper.
di VeroJonasLover

14/08/12, ore 17:59

Ahahah le sopracciglione di Joe *-* Uffa qua in vacanza non posso fare niente,quindi non ho sentito nemmeno la canzone D: che pizza!
Capitolo dhjjbosdfi *---*
Continua presto :*

14/08/12, ore 17:59

ok, ora ho dei cuoricini negli occhi, vedo unicorni in giro per casa e vomito arcobaleni *www*. Non fa schifo, è stupendo e scorrevole. Lei e Joe sono stupendi insieme e l'ultima parte è a dir poco magnifica ùù. Al prossimo capitolo e buone vacanze <3

14/08/12, ore 17:42

bjerhnerinburie lei lo bacia e poi la descrizione delle mani, delle labbra, delle sopracciglia e degli occhi. Frgnerogoeru oddio mi sono venute le farfalle allo stomaco. E' bellissimo, e tu che dicevi che non lo volevi postare!

04/08/12, ore 15:36

OKKEY VERO PERDONAMI SE NON TI HO RECENSITO PERDONAMIIIIIIIII MA SONO DI MEMORIA CORTA HAHA ANYWAY ... ASPETTA HO UN TWEET DA LEGGERE...... OK ERA TUO NON MI INTERROMPERE AHAHAHA OK CAPITOLO FANTASTICO COME SEMPRE, IN SPECIAL MODO IL FLASHBACK HAHAHA TIPO TI TROVI DAVANTI A JOE "TU CHI SEI ?" Haha OKKEY BASTA TI VOGLIO BENE BRAVISSIMA COME SEMPRE
UN BACIO

03/08/12, ore 23:36

Awwww eccomi, scusa il ritardo ma ti sto scrivendo dal cellulare :) anyway capitolo fghjkl come sempre cioè joe è dolcissimo dai fghjk come fa ronnie ad avere dubbi? cè, lui è joseph adam jonas e che cavolo!! vabè mi piace quindi aggiorna presto e avverti ok? :) love always, giulia.

03/08/12, ore 20:02

ihyubrnirkjngfr *-*
non posti da tanto, ma ogni volta scrivi dei capolavori
Il baaaaaacio!!! e finalmente!!
e tutte e due si sono dichiarati ahahah
sono stati meravigliosi e Sam è una persona difficile da sopportare
o almeno parlo per me, troppo testarda e forse prima donna
ma va beh, basta che Joe non faccia casini
continua presto ti prego!
Un bacio Debby!

03/08/12, ore 17:51

*felicità* sdfhgsdjfgsdghfjsdghfjsdghfjsdgfjhdgsfh
grazie grazie grazie per avvisarmi sempre quando aggiorni, sei gentilissima :)
cooomunque in questo capitolo è sorto, di nuovo, il mio odio per Sam...
strano eh?
ahahah

- Ma tu non sei ‘un ragazzo’, tu sei ‘il ragazzo’. –

che dolce Ronnie , finalmente gliel'ha detto ! *GO RONNIE; GOGOGO* (?)
invece joe, sta facendo le mosse giuste, bravo ragazzo e.e
bravissima, come sempre, e non preoccuparti per il ritardo! :)
con un capitolo così, chissene sjdfsdj
ciao :D

che ohhh

03/08/12, ore 12:42

Quanto mi sta sul cazzo Sam!
I tipi così proprio non li soffro. Se avessi un'amica così, o meglio, se avessi ancora un'amica così probabilmente l'avrei presa a ceffoni.
Credo di essere l'unica al mondo che se sospetta minimamente che all'amica piace un ragazzo automaticamente lo esclude e.e
E va be xD
Bel capitolo :3
E bravo Joe che ti dichiari :3
Ma non puo essere tutto rose e fiori e.e Secondo me Sam va all'attacco DDDD:
Almeno se è come la mia ex amica lo farà xD
Un bacio :3

03/08/12, ore 10:52

Premettendo che ogni volta che vedo il tuo messaggio che mi avvisa che hai aggiornato questa meraviglia salto per casa per mezz'ora... ccoomunque si sono baciati. Si sono proprio baciati-baciati. E si sono dichiarati. Anche se Ronnie era più dell'avviso "io te lo dico, ma tu per favore ai il finto tonto e non capire" il mio coro "bacio bacio" che accompagnava il capitolo fino a quel punto ha funzionato :P
Sono contenta che tra Joe e Sam non ci sia mai stato niente di importante e, anche se lei non mi sta troppo simpatica, spero che riesca a riallacciare in qualche modo una sorta di rapporto con Ronnie. :)
"la smetti di fare 24/7 la morta di quello che noi donne non abbiamo?" ma LOL sei sempre fantastica!
Spero di ricevere presto un altro tuo avviso che indica la presenza di un nuovo spettacoloso(?) capitolo :)
Un bacione
Miki

02/08/12, ore 23:00

Sono S P E E C H L E S S
Davvero.
Bacio perfetto in un momento perfetto!
Cavolo quanto sono belli *-*
Comunque per esperienza personale...secondo me non dovrebbe richiamare Sam. Basta, se è andata così è perché così doveva andare quindi niente scuse e ciao.
E Joe e Ronnie devono stare insieme, devono.
E tu devi continuare al più presto <3
E questa fanfiction mi piace un botto.

Dopo questa stupida e lunga recensione sparisco :3
LA MAZZA DI JOSEPH WOHO

Love u xx

02/08/12, ore 22:52

OH PORCA MUTANDA (come dici tu)
Che tenero questo capitolo.
Amo Joseph impacciato e nervoso.
Amo Ronnie acida ma che nello stesso tempo vuole quello che vuole anche Joe.
Insomma, un capitolo PERFETTO!

Scusami se recensisco solo ora ma come sai ero in UK ):
Passo al prossimo!
xx

02/08/12, ore 20:27

Aaaawww. Sto letteralmente collassando per il bacio smjfjhnk
Ho una paura boia di Sam. Cioè quella è pericolosa, soprattutto per l'ultima frase del flashback.
Probabilmente non riuscirò a leggere i prossimi capitoli perchè sabato parto D:
A presto,
Claudia ♥

02/08/12, ore 18:33

è un capitolo corto ma bellissimo (come gli altri del resto ùù), non so che dire tranne "awwwwwwww si sono baciati!". Al prossimo capitolo <3

02/08/12, ore 17:01

Aaaww finalmente hai continuato *w*
Ma quanto sono teneri Ronnie e Joe? Aaaahh mi piacciono tantissimo!
Questo flashback finale mi fa un po' paura, specialmente per l'ultima frase D:
Spero per il meglio, un bacio.

Gess :3

PS se vuoi passa a leggere la mia nuova FF, ho scritto solo l'introduzione :)

02/08/12, ore 16:10

cazzo. cazzo. cazzo. si sono baciati jfdjfh io lo devo ancora realizzare ceh dfkkfjhgj non potrei essere più felice di così fkjdhg
Quanto è stato dolce in questo capitolo Joe? djkhdsjfh lo amo
Sinceramente sarò cattiva ma Sam se lo merita, mi fa piacere che Joe non l'abbia mai amata, per me è una grossa soddisfazione ahahahha
sono sicura però che l'amicizia tra Ronnie e Sam si riallaccerà, non possono aver buttato tantissimi anni di amicizia nel cesso per un ragazzo ceh (?) però non si sa mai perché Sam è abbastanza egocentrica lol
posta preeeeesto, ciao Ale <3