Wrapper.
di VeroJonasLover

15/07/12, ore 15:32

OH MY GODNESS COSA GLI HA DETTO QUANTA DOLCEZZA MI SCIOLGO
Che meraviglia, mi piace un sacco questo capitolo *w*
E lo sapevo, sono fatti l'uno per l'altro u.u
Però...sicuramente non andrà tutto rose e fiori e.e
Ti prego aggiorna djskfkskck anche se sono a Londra u.u

JERO IS THE WAY AHAHAHAHA
Tanto love xx

15/07/12, ore 15:00

ma tu non mi puoi fare queste cose di domenica *--*
Questo è di sicuro il capitolo più bello di tutta la fan fiction, gli altri non sono da meno però quì c'è la dichiarazione di Joe djdjkhfd
Joe Jonas sei capace di rendere la più brutta delle giornate in un giorno felice djskshfjdjdh
Cioè sjdsjhsh le ha detto che è innamorato di lei, ci rendiamo conto? jdksdhjd
Ronnie ha totalmente ragione se fossi in lei non perdonerei mai Sam uu
Posta prestissimo, ciao Ale <3

15/07/12, ore 14:25

ohohohohoh! oh! oh!
E bravi Ciuseppino C:
Finalmente ci siamo decisi! Hahah a Rose bruciava leggermente x'D
Era anche ora Joe dopo tutto sto tempo! èé
Al prossimo!

15/07/12, ore 13:42

"(come diceva la mia prof. di matematica del liceo riguardo a non so che cosa), 'inesistenti, o al più nulle'. " AHAHAHAHAHAH i riferimenti sono puramente casuali? ;)
Comunque questo capitolo oddi odevi ocntinuarloooo ceh mi finisce così sul più bello ommammaaaa
Ma io tanto lo sapevooo che a joe piaceva ronnie asdfghjk
beh domani parto ma appena torno leggo suuuubito il capitolo nuovo, sarà la prima cosa che faccio uu
Bacio bacio

15/07/12, ore 11:42

- Tipo? - domando. 'Che Sam è una stronza, magari.' penso tra me e me, colmando quei troppi secondi di silenzio che mi stanno facendo agitare.
Io: sisisisisisi! Lo è! è__é Tsk! Un'amica non s sarebbe mai comportata così çwwwç [Però infondo...sotto sotto...le rivorrei amiche T^T]
- Boh, ho capito di essere stato colpito dalla freccia di Cupido, e ho ormai realizzato che la mia fantomatica metà si trova proprio ad un palmo dal mio naso. -
Io:  OCCRIIIIIIIIIIBBIO JOSEPH! DIRETTO PROPRIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :'3
Questa storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la risposta di Ronnie *w* Bravissima!
Besos :**
#Bree.

15/07/12, ore 10:55

sì che mi piace, mi piace mi piace mi piace!!!!
Joe che paga 46$ per un portachiavi solo per vedere Ronnie è fantastico,
poi quello che dice al bar è ancora più jdfuyhtr
io fossi stata in Ronnie sarei morta,
si è praticamente dichiarato!
Tu scrivi veramente bene non c'è che dire,
ma alla fine di ogni capitolo la mia curiosità è alle stelle,
finirà per uccidermi!
Continua al più presto
Un bacio Debby!

15/07/12, ore 10:47

Awwwwwwwwwwww ma quetsa ultima frase?Che cosa dolcerrimaaaaaaa *_* Mi hai anche fatto venire una certa fame,eh :P Ahahah ma sarà sincero Joseph?
Continua presto :*

15/07/12, ore 10:37

Joseph, have my babies. Che carino è?! E Ronnie, lasciati un po' andare dai *___* Quando si sposano? Dai, dai. Bella bella bella bella *________* Sciao dolcezza.

12/07/12, ore 12:45

si fa valere la ragazza, mi piace (?)
aahah ok, perdonami infinitamente per aver recensito così in ritardo, solo che ultimamente sono sempre in giro e la maggior parte delle volte leggo le storie solo sul cell, e non ho idea di come si faccia a recensire da li :')
comunque, il capitolo mi piace, eccome, e le recensioni sono così tante perchè te le meriti tutte.
joe è sempre il solito, deve sempre provarci con tutte altrimenti non è contento.
però mi dispiace che loro due abbiano litigato per un carciofo del genere.. faranno pace, giusto?

aspetto con ansia il continuo!
ciao bella <3

11/07/12, ore 14:41

Aswnswu3ilnpn che storia bellissima! *-*
Allora Sammi ha un attimino rotto, da quello che ho capito per lei non deve essere un problema stare con un ragazzo, quindi si togliesse di mezzo e lasciasse fare alla nostra Ronnie! (quanto ammore :') )
Ronnie è stata fantastica nel litigio, molto chiara e tenace, ha detto delle cose molto vere su quello che dovrebbe fare una migliore amica. Pian piano sta cambiando e sta tirando fuori una forza incredibile, altro che zerbino!
Per quanto riguarda Joseppino spero debba aspettare un pò prima di poter uscire con Veronica u.u lei ha aspettato tanto, ora tocca un pò anche a lui :P
Sei veramente, veramente brava, continua prestissimo, mi raccomando!
Aaa presto!
Un bacione
Miki

11/07/12, ore 12:11

Quando ormai è ora di andare al lavoro. *piange* continua ti prego ne ho bisogno ❤❤ Amo questa storia Io la amo giuro ❤❤
Sono di fretta quindi ti saluto e bravissima ancora
Ti voglio tanto bene ❤❤

10/07/12, ore 18:40

ha chiesto di lei? eddai kdljskasjhdaskjdsa ma kjsdfhskjfd insomma eh!!
che bell'amica mi dicono :(
succederà qualcosa.
mi è piaciuta la fermezza di ronnie nel dire quelle cose alla sua cosidetta migliore amica uu
conitnua

10/07/12, ore 14:53

IO AMO INFINITAMENTE LA TUA STORIA.
Ho seguito anche le tue storie precedenti,ma questa qui è ankfhakufa :3
Spero continui presto! :D

10/07/12, ore 10:41

finalmeeeente eccomi qui!!! scusa se recensisco ora ma efp a volte è cattivo con me e non mi fa recensire çwç
ma che amica del cazzo che è Sam ._. cioè per una volta che qualcuno si intesessa a Ronnie glielo poteva pure lasciare!
aveva iniziato a chiedermi informazioni su di te e..- la bloccò. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH KHSDKJFHSDKJGFKJASNKJ
io vedo che sta per nascere qualcosa tra questi due *-* poi gli ha chiesto di bere qualcora insieme awww LOVE LOVE LOVE. e la ha anche pedinata ahahah
complimenti a Ronnie per la tenacia che ha tirato fuori nel litigio con Sammi.
ripeto ancora quanto è troia Sam che usa Joseph per chiederle scusa .-.
Veronica devi continuare PRESTO! (se possibile ùù)
sei sempre bravissima.

annalisa.

09/07/12, ore 23:38

ma non farmi piangere, bastarda.
anyway, sta sammi pare tanto una puttana, e come si è comportata nei confronti della nostra ormai cara protagonista è deplorevole. AL ROGO! (?)
joe che fa il cascamorto, ma dai, è squallido. fallo strisciare a lungo prima di concedergli un appuntamento, yo.
E INVECE UN APPLAUSO CALOROSO ALLA NOSTRA PICCOLA RONNIE CHE SI E' IMPROVVISAMENTE TRAMUTATA NELLA LEONESSA VERONICA DI FUOCO. AHAHAHAH GO VERONICA, VO!
adesso che ci penso, che bel nome ''veronica'' *O* .

basta, sto delirando.
comprendimi, sono reduce dalla lettura di una ff di 34 capitoli in un giorno solo.
#tellmewhy

okay, adesso scompaio.
*puff*

psss! complimenti ancora, eh! e aggiorna presto.

rose. xx