Wrapper.
di VeroJonasLover

25/07/12, ore 08:40

SCUSA IL RITARDO.
ieri ho letto il capitolo, ma non sono riuscita a recensirlo, ho dovuto staccare.
gfkdjashbfhghnjk, mi sorprendi sempre più. giuro che questi capitoli mi fanno venire i brividi. c': però sono troppo corti, dai. io voglio di più. sono pronta ad organizzare una protesta con tanto di cartelloni e slogan, arriveremo tutte sotto casa tua e ti costringeremo a postare capitoli più lunghi. MAHAHAHAH, sono malefica (?).

complimenti!
rose. xx

24/07/12, ore 21:43

Awww ma Joe è cosi dolce ** spero solo che..boh.. ho una brutta sensazione,primaa faceva il duro e figone e ora..? Bah u.u
Continua presto :*

24/07/12, ore 18:41

fgfhgjklòfghjkfghjk
tu mi vuoi morta, vero!
cioè, è una cosa fghjklò
poi, cioè joe che fuma,
cioè cioè cioè cioè!
vabbè, basta, cioè, sono
dolcissimi fghjkl, ok ho
messo troppi fghjklò
cooomunque, mi piace
davvero tanto, quindi posta
il prossimo tipo domani, ok?

giulia.

24/07/12, ore 18:00

-Cosa? – chiedo, sospirando esausta.
-Che tu mi piaci, Ronnie. -

nonono ferma, prima di tutto... 3 cose!
1. la storia sta avendo successo per merito tuo e basta, perchè scrivi in un modo che non so nemmeno descrivere.
2. è curioso che io stia riuscendo a scrivere senza sembrare una pazza (?) perchè mentre stavo leggendo stavo bevendo un succo: ho rischiato sia di strozzarmi, sia di spruzzarlo sullo schermo (AHAH)
3. BOOOM! è fu così che i ghiacciai della Sardegna si sciolsero e inondarono l'Italia. Aspetta, ma la Sardegna non ha ghiacciai... bhé a questo punto ha poca importanza ahah JFSHDJFGDJSFHGDSJFGDJFGSDJGHFJDFG ! *-*
sapevo che sarei riuscita a mandare a quel paese il mio discorso sensato (?)
cioè questo capitolo era ancora più perfetto degli altri *-*
io ti adoro *-*
aggiorna presto !

24/07/12, ore 17:47

-Che tu mi piaci, Ronnie. - *BOOOOOM*

SCRIVI BENISSIMO VERONICA, DICO DAVVERO FHBKJDHKSDJHFDSIJDF.

Joseph! calmati nel dire le cose.. sei troppo schietto, mi fai prendere dei colpi. Come mai Ronnie non è ancora svenuta? AHAHAHAH
si è dichiarato più esplicitamente del capitolo prima ed è ancora più jfhjksbhvjkcbn jhdsbjhdfsbjkd *-*
penso di amare questa ff :3
continua presto presto presto prestooo!

un bacio baby, annalisa. <3

24/07/12, ore 17:25

- che tu mi piaci, Ronnie. -

BAAAAMMM ED ECCO A VOI, SIGNORE E SIGNORI DI TUTTE LE Età, JOSEPH -SGANCIANOTIZIEBOMBACOMESESTESSEORDINANDOCAPPUCCIONOECORNETTOPERCOLAZIONE- JONAS.

'sto ragazzo ha una delicatezza nel dire le cose degna di uno scaricatore di porto con il ciclo.
Sorvoliamo ciò che ho appena scritto.
P-O-R-C-O-A-D-A-M.
Joseph sonofigoeloso Jonas che fuma è una delle cose più weruiofghjkvbn mai pensate al mondo, cioè potrei leccarlo per questo (?).
(naturalmente non adam. PFT. )
Comunque.
Dovrei fare la seria, ma questo capitolo, e quell'ultima frase credo mi abbia sconvolta tanto quanto ronnie, che secondo me ora accende una sigaretta e glie la spegne in fronte direttamente.
Okay, la smetto di rovinare tutto con le mie stupide recensioni PFT.
C
S
T
O.

24/07/12, ore 16:26

Ed eccomi qua, hai una nuova lettrice.
Si, lo ammetto, questa fan fiction è S T R A B I L I A N T E.
Il modo in cui scrivi è davvero fantastico, il tuo italiano è perfetto e descrivi ogni azione con un non so che di affascinante (?)
Va bene dai la smetto qui. Uh ovviamente continua presto...Un bacione.

Gess :3

24/07/12, ore 16:14

Gli piace aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *sviene*
*si rialza* sei troppo brava amore, seriamente!
Hai un modo di scrivere che cattura tutta l'attenzione **
Sei bravissima <3
Continua presto mi raccomando :)
Un bacione grosso,love u

24/07/12, ore 15:50

Ma tu non mi puoi sparire per 8 giorni, rendiamoci conto sono 8 luuuunghissimi giorni, non so se capisci il peso dell'attesa (?)
se è possibile sto sclerando ancora di più per come è finito questo capitolo che per come è finito quell'altro fjakkfkajf
Cioè le ha detto apertamente che gli piace? Cazzo io devo ancora realizzarlo, per me è difficile crederci ceh ffdhkkkdfhj
Ronnie ma perché non ti sei fatta costringere ad andare alla festa qualche anno prima? Forse avresti trovato l'amore della tua vita senza aspettare così tanto tempo lol
sjdhjhdj posta presto e ricorda il peso dell'attesa in 8 giorni (?) lol ciao Ale <3

24/07/12, ore 15:25

ma .. ma.. djkfhbdskjnfbrkjgf.
ho reso l'idea? ahaha
sentimi bene sfigata che non puo' leggere ff con il rating rosso, tu le 100 recensioni te le meriti tutte, dalla prima all'ultima, ok?
quanto godo che ora è Joe quello nervoso ahaha certo, anche Ronnie non scherza, ma confronto a prima ha fatto degli ottimi passi avanti (?)
ok, smetto di fare la psicologa e ti annuncio che io giovedì vado in vacanza, quindi non so quante volte riuscirò a recensire.
però sappi che me la leggerò tutta, e che non vedo l'ora di vederli sfornare tanti piccoli mini joe.

cià <3

24/07/12, ore 15:16

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. HO BISOGNO DI ARIA. OMMIODDIO. *respira*
cioè jdfnkgjbjksdbfjsebgfjksddsfjk è bellissimo e dolcissimo!
io ne ho avute tipo 973984 di fitte allo stomaco leggendo questo capitolo ahahah anzi stavo già collassando quando ho letto '- Veramente cercavo te. - risponde, mettendosi le mani nella tasca dei jeans.'. lol

Joe annuisce, e immerge una patatina nel ketchup, poi se la ficca tutta in bocca. solo per questa frase a qualcosa di terribilmente sexy?! AHAHAH
SI E' DICHIARATO! JBFVJDBKJEWBEDCJKBDCJBDKBK è diretto il signorino u.u
vado a leggere l'altro capitolo sperando che sia meraviglioso come questo!

un bacio, ipersuperritardataria annalisa. <3

24/07/12, ore 14:58

*o* quanta dolcezza!
finalmente, qualcosa di concreto! u.u
Voglio sapere presto come continua, sappilo.
Non voglio aspettare altri 8 giorni tipo, no no no no!
Sono stata chiara? Lo spero!
Ciao cara <3
xx

24/07/12, ore 14:56

Nuoo! Non può finire qui :'( We wanna Jonnie (?) E' bellissimo, ma secondo me joe voleva delle prada nuove per ballare Single Ladies ma non lo voleva ammettere davanti a Ronnie ù.ù

24/07/12, ore 14:55

kdmlfwermfgerkjgnermgklergmerkgmergjneriwjwtrhnrtjilrnt *muore sulla scrivania*
oddio oddio le ha detto esplicitamente che gli piace *O*
santo il cielo sono su di giri per lei, diamine!
bello davvero e scrivi magnificamente veronica <3
continua presto.
Arianna.

22/07/12, ore 12:58

scusa il ritardo, ma solo ora ho preso in mano il mio pc.
allora: no cioè lui che si dichiara, così?
oddio dsbhjgsgjhjfdh mi ha lasciata a bocca aperta veronica!
AHAHAH
adoro questa storia e scusami ancora per il ritardo, sono un disastro.
sofia <3