Wrapper.
di VeroJonasLover

09/07/12, ore 22:13

omiodddio hai aggiornato *-*
volevo ringraziarti, per avvisarmi sempre ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo...
riguardo questo capitolo, era tristissimo çç ma sono contenta che ronnie si sia fatta valere (?)
la verità è che il mio odio per sam cresce sempre di più .-.
Joe che chiede di lei alla festa *-*
ma parliamone dgfhgsdjfgdjhgfjgsdjf *w*
aggiorna presto, non vedo l'ora :D
ciao :D

09/07/12, ore 21:29

oh, finalmente! cioè, finalmente
hai postato! cioè, ti giuro che io
tutti i giorni controllo i messaggi
per vedere se mi è arrivato il tuo
che mi dice "ehy, ho aggiornato!".
anywayyy, mi piace un sacco
questo capitolo e joe che parla di
ronnie? mmmmh, qui gatta ci cova,
ahahahahahha oddio, sto delirando.
anyway (già detto, ma dettagli lol),
aggiorna presto perchè AMO, AMO,
AMO, AMO, AMO, AMO
questa fanfiction, yo.
ah, e avvertimi, eh!

love always, giulia.

09/07/12, ore 20:18

OMG, La drammaticità di Ronnie nel volersi fare suora mi ricorda me AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA BAI DE UEI.
Joseph versione stalker professionista fuori dal negozio ci piace tanto. ( sorvoliamo che sarebbe piaciuto anche come versione del barbone sotto il ponte vicino casa ma okay. )
Sinceramente mia cara Ronnie, eravate in una cucina, tanti coltelli, io gliene avrei tirato uno tra capo e collo così tanto per passare il tempo.
AHAHAHAHAHAHAA VA BENE LA SMETTO.
SCUSAMI PER IL COMMENTO MERDOSO MA PAPà MI ASPETTA GIù E SE NON SCENDO MI UCCIDE.
Un bacio tesoro e continua veloce come la luce!

09/07/12, ore 19:15

mamamamamamama :(
che litigata tra le due D:
ma mi dispiace, anche se Samantha si è comportata davvero male non c'è che dire,
Joe invece lhdfubvuirnhfire la aspettata e alla festa a chiesto informazioni su Veronica *-*
gli piace sì sì, anche se si è comportato da carciofo coglione -.-
continua presto che sono troppo curiosa!
Bravissima come sempre
Un bacio Debby!

09/07/12, ore 18:37

CHE GRANDISSIMA TROIA! D:
è una cosa abbastanza triste ricevere un torto del genere, specialmente da parte della tua migliore amica. Triste, triste assai .-. Ora se non le dispiace signorina, vorrei legegre un capitolo nuovo e più lungo, perchè con quelli corti aumenta solo di più l'attesa,
grazie. U_U
xx lee

09/07/12, ore 16:28

Oh no!Che capitolo triste questo!Sammi è un po' stronzett.. come dice la Sammi di Jersey Shore "I'm the sweetes butch you've ever met." Ok basta ahah!Spero che le cose si risolvano nel prossimo capitolo! :)
Continua presto :*

09/07/12, ore 16:20

Il colmo dei colmi: sammi che è gelosa di ronnie. No ma dico, per una volta che poteva capitare qualcosa anche a ronnie, NO.
Guarda vero sono proprio disgusted ahah
comunque se è vero che a joe interessava ronnie non c'è da preoccuparsi, tornerà ;)
Che brava la mia vero che scrive queste storie bellissime e mi fa aspettare tanto per il prossimo capitolo :') scherzo, postalo in frettissima sdfghj
anche se effettivamente io parto lunedì quindi non potrei leggerlo lo stesso :(
Beh comunque ti salutoooo tesoro <3
Bacio bacio

09/07/12, ore 16:14

Samantha ha avuto proprio quello che si meritava, cazzo due giorni per chiederle "scusa" e poi si incazza anche? Poi gelosa di Ronnie che per colpa tua ha passato tutte quelle brutte situazioni e non ti ha mai abbandonata e adesso sei anche gelosa? ma ucciditi, come io ho già ucciso te ee
Joe è interessato a lei jdhfdjshfsdjfh cazzo sì ** vogliamo la coppia Jonnie dai faccela uscire uu
sjhdjsah devo andare e non posso recensire per bene çç
posta presto, ciao Ale <3

09/07/12, ore 15:16

AHAHAHAHAHAH
Sam vuole seriamente essere odiata da tutti, ha usato pure Joseph per chiederle scusa, che amica di merda. ._.
E Joseph ha chiesto pure informazioni su Ronnie e lei rovina tutto perché gelosa, che nervi fssgsdgdkfmsdf
Ma le ha chiesto di andare a bere. LE HA CHIESTO DI ANDARE A BERE. Ho letto bene, sì? Porca dsfmsdogmgo çwç
Il capito è bellissimo e tu ora continui presto ùù
Noe

09/07/12, ore 14:57

OMFG
Prima di tutto: ALLELUJA, HAI POSTATO! <3
Scherzo, è bellissimo!
E Vero ha fatto bene a cacciarla fuori, ma che cazzo ha fatto? Cioè Joe. parlava. di. lei.
Questo vuol dire che Joe è super interessato, e secondo me avrebbe avuto più successo se fosse andato nudo a casa sua invece di vestito nel negozio pft u.u
Che scema che sono ahaha
Vabbè, continua presto, voglio sapere che succede!

Love u xx

09/07/12, ore 14:53

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
1- Joseph le chiede di bere qualcosa.
2-  ho capito tutto quando Sam ha detto che voleva informazioni su di lei.
sdkfnawejfkqewnfergr gli interessa sicuramente ù___ù
suvvia fammi nascere una storia d'amore tra sti qua *-*
skdmfkjsdf non fa schifo, ti picchio se lo ridici
love ya,
Arianna.

p.s son la prima *à*

06/07/12, ore 15:57

OMMMIODDDIO !!
non puoi farmi finire un capitolo così!
Io ero li che leggevo e pensavo: oddio ora le dice qualcosa di carino, ORA LE DICE QUALCOSA DI CARINO, me lo sento me lo sento...
e poi:"Ronnie..."
e io: siii ora accadrà qualcosa  djkfhdgdghg

"Sta suonando il telefono".

ma noooo
tutti i miei viaggi mentali sono andati a farsi benedire (?)
AHAHAH ok, ora la smetto.
è che mi sta prendendo troppo questa storia...
bravissima come sempre *_*
al prossimo capitolo :D

03/07/12, ore 21:41

daaaaaaaaaai ma come si faaaaa a farci credere che stanno per.... e poi "suona il telefono"? ahahhaa
esigo il prossimo capitolo e un bacio :)
ahahahha

03/07/12, ore 18:10

OKAY IO TI ODIO. AHAHAHAHHAH
io stavo per svenire e dicevo tipo 'si baciatevi! baciatevi!!' e invece poi 'sta suonando il telefono.' ma vaffanculo! ç_ç è un scherzo, vero?
ah secondo me Joe lo ha fatto apposta a non saper abbottonarsi la camicia, deficiente com'è uu
se fossi stata in Ronnie lo avrei sbattuto nel camerino e.. *censurato* AHAHAHAHAHAHH
ma chi è la ragazza di Joe? -.- non dirmi che è Sam!!!
e ora devi CONTINUARE! C-O-N-T-I-N-U-A-R-E! OKAY? ùù il più presto possibile perchè sono troppo curiosaaaaa!
al prossimo! annalisa. <3

03/07/12, ore 17:42

okay, forse ero l'unica ma non mi aspettavo che quelle due teste di cazzo finivano a letto insieme çç
ci sono rimasta male proprio come Ronnie, povera :(
ma voglio commentare questo? 'E lui invece? anche Joe è cambiato. Le sue braccia sembrano quasi photoshoppate per quanto siano voluminose e massicce. Il suo taglio di capelli è cambiato, la sua voce è mutata: è più maturo, più uomo. Però, da che mi ricordi, è sempre stato pieno di vene visibili, e ai tempi del liceo, andavo completamente matta per quella che gli si formava sul collo quando parlava.'
DIO MIO, MUOIO.
che poi Joe le dice 'Sai che sei cambiata tantissimo? in positivo, intendo.' e poi si va a scopare la migliore amica, cioè... non si fa così joe!
amo come scrivi fjokewjfoi **
baci, annalisa. <3