Otherkin
di _SamanthadettaSam_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/05/14, ore 22:04

Dunque, probabilmente non sai chi sono.
Ebbene, io sono Gwen del duo zoey_gwen, piacere di conoscerti.
Questa storia è... Come definirla? Meravigliosa. Mi sono INNAMORATA di Otherkin, e leggere l'epilogo mi ha fatto piangere. Questa storia meravigliosamente fantastica non può essere finita, no... IO VOGLIO UN SEQUEL! Lo voglio, e consideralo come il favore che mi fai per ripagarmi di questa segnalazione ;)
La segnalo per:
-Originalità;
-Grammatica perfetta;
-Lessico ricco e appropriato;
-Descrizioni dettagliate e curate;
-Capitoli lunghi e ben curati;
-Stile scorrevole;
-Bellezza della storia, che riguarda un po' tutte queste qualità.
Mi sono appassionata di Otherkin da subito, appena l'ho vista. Il primo capitolo mi ha rapita, e mano a mano mi sono sempre più appassionata di questa magia, di queste doti, di questa trama avvincente e coinvolgente.
Ogni avvenimento descritto perfettamente, l'autrice ha saputo cogliere le emozioni dei personaggi come se ce li avesse davanti, ha saputo donare tanta originalità alla storia inserendo tocchi personali ed e' sempre migliorata nel lessico, fino a diventare una sublime scrittrice. Questa non è una storia, è un LIBRO che se l'avessi pubblicato lo avrei già riletto migliaia di volte.
Sì, per ora l'ho appena finita di leggere e mi sono fiondata a segnalarla, perchè non ho tratto respiro fino a che non è stata pronunciata l'ultima parola dell'ultimo capitolo. La rileggerò sicuramente, questo LIBRO. Giuro, è la mia storia preferita... La adoro, Otherkin. La mia Otherink, l'ho amata e la amo ancora. Grazie per averci deliziato, Sam, perchè tale bellezza non era mai stata presente sul fandom. La tua e un'altra storia mi hanno fatto sognare, meglio di qualsiasi libro.
Esaminiamo i suoi vari aspetti:
-Originalità.
Qua, cara, ne hai avuto una dose enorme. L'invenzione degli Otherink, le loro doti minimamente curate, la trama svolta con cura e particolareggiata di persona con aggiunta di tocchi personali... Tutto un misto originale e mai visto, bellissimo e particolare.
-Grammatica perfetta.
La grammatica è curatissima, virgole al posto giusto, frasi lunghe e bem strutturate, capitoli contenenti alcun errore, massimo due errorini di battitura sicuramente dovuti allo scambiare di una lettera con un'altra. Questo avviene anche nei libri migliori. La grammatica non fa una piega, fila benissimo e le frasi ricche di descrizioni e curate minimamente simboleggiano come l'autrice ci abbia messo passione e volontà nello scrivere questa appassionante fanfiction.
-Lessico ricco e appropriato.
Il lessico è molto vario, non ci sono ripetizioni ed è curato alla perfezione anch'esso, come tutti i vari aspetti della storia. Le parole sono ricercate e non di comune uso, e sono inserite con accuratezza in frasi corrette e pulite.
-Descrizioni dettagliate e curate.
Le descrizioni sono sublimi. Ogni singola cosa scritta mi è parsa davanti agli occhi, ogni vicenda l'ho vissuta io stessa, vedendola come fossi anche io lì.
Per non parlare dei sentimenti: mi sono stati raccontati alla perfezione, ogni più piccolo particolare mi è parso davanti agli occhi, i sentimenti che provavano i personaggi mi arrivavano al cuore per come sono descritti meravigliosamente.
Ho amato la più piccola descrizione che componeva la storia, e ho amato come tu hai saputo destreggiarti senza essere noiosa, rimanendo equa: non hai aggiunto troppe descrizioni, che possono annoiare, e nemmeno troppo poche, che possono non far capire bene al lettore la situazione. Sei stata perfetta, una scrittrice bravissima.
-Capitoli lunghi e ben curati.
I capitoli sono stati molto ben strutturati, raccontati benissimo e terminanti al punto giusto, lasciando il lettore con voglia di scoprire cosa succederà.
Hai saputo destreggiarti in ogni capitolo, regalandomi emozioni e sensazioni bellissime... Otherkin mi è sembrato come un film che ho guardato con attenzione, senza perdermi la più piccola descrizione.
Hai curato impeccabilmente ogni aspetto e ciò mi ha fatto appassionare tantissimo alla trama, fino a dover addirittura litigare con le amiche per non volermi staccare dalla storia.
-Stile scorrevole.
Lo stile è personale, totalmente tuo, lo saprei riconoscere fra mille ora. Hai saputo migliorarlo nel corso della storia e arricchirlo con nuovi termini e particolarità che hanno reso un piacere leggere tale bellezza.
Non ci sono intralci nella lettura come ripetizioni o errori madornali, lo stile è assolutamente scorrevole e puro. Hai saputo non renderlo noioso, ma accentuarlo con adorabili descrizioni e similitudini.
-Bellezza della storia.
Ora, io leggendo Otherkin mi sono innamorata di te e delle tue doti. Mi sono innamorata di questa bellezza che dovrebbe avere un sequel, ti prego. Ti scongiuro fa il sequel, continua questa storia perchè io ne ho bisogno di storie meravigliose come le tue nel fandom che ora si è imbruttito. L'amministrazione deve riconoscere che la storia presenta TUTTE le qualità necessarie per andare fra le scelte e anche di più.
EFP merita di avere storie sensazionali come questa fra le scelte, appassionanti, avventurose, avvincenti, meravigliose, travolgenti e coinvolgenti oltre che scritte impeccabilmente con parole ricercate, stile scorrevole e descrizioni eque che mi hanno deliziato impagabilmente.
Spero di vedere il sequel sul fandom, te ne prego... Io mi sono innamorata di Otherkin, e sono certa che lo farò anche del suo bellissimo sequel.
Mi dileguo, con un mare di complimenti per avere scritto questa bellezza (Otherkin mi rimarrà sempre nel cuore <3) e con la speranza di vedere un sequel, un giorno.
A presto,
Gwen del duo zoey_gwen

02/02/14, ore 11:26

Ciao bella!
Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
Ti dico innanzitutto che, prima di registrarmi su EFP, ho passato alcuni mesi su questo sito solo leggendo le storie e la tua mi aveva presa particolarmente, quindi ho voluto lasciarti una recensione il prima possibile.
La tua storia è meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo!
Ogni capitolo è scritto benissimo, le descrizioni sono arcimegastupende!
Ogni momento Dott è fantastico e anche le parti Jock mi sono piaciute un mondo! Mi piaciuto anche il fatto che non fosse sempre la solita tiritera - che comunque io adoro - sulla Duncney o sulla Gwuncan, ma con solo qualche accenno, anche lì scritto in modo super!
In poche parole, ho amato la tua storia e amo il tuo modo di scrivere, appena possibile andrò a leggere - e ovviamente recensire - la tua long in corso. Continua così! Baci,
Hope♥

03/09/13, ore 19:01

Una storia davvero bella!
il ruolo di Dawn mi lascia perplessa, così come la sua trasformazione, che avrei pensato come un animale più potente di tutti gli altri, una madre degli animali, tipo un drago...la guerriera è un po' banale...

blaineley l'ho adorata come nemica, ma mi sarei aspettata un po' di furbizia e diffidenza da parte di Chris e Chef, che comunque si odiano fra loro tre xD

eetto  io però ti devo fare i complimenti per l'idea e per i personaggi, non sempre le solite DxC/DxG (coscienza: ma se tu le scrivi?!?!)... Ehm... Vabbè, ciauu e complimenti!

29/08/13, ore 18:13

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Io e la mia Mela siamo pronti a iniziare!!!
Cameralldence di sotto fondo o un Vocaloid a caso preeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooooooo
*Pantsu ne gerumon!!*
Oddio....Inanzittutto scusami per l'immenso ritardo!Mamma mia...Chiamarlo "ritardo" è poco...*Si deprime immensamente*
Ma sto cercando di farmi perdonare recuperando...
Allora...Oddio che tenerella Susie *_____________*
Ahahha è stato dolce ma stupendo... "Adottami" ahahha è più un ordine ma vabbè xD!!Secondo me no...Era più una minaccia XD!!
Vecchi baccucchi!xD
Aahha, oddio xD
Stupendo insulto per gli insegnanti!
*Lo annota*
E poi ha ragione, Scott è stato mooooooooolto importante per la battaglia
Ahahah...E' passato tempo, ma mi ricorderò sempre la scene della battaglia *LOLFACE*
AHAHAHAHAHAHAHAH
Nuu, il momento "romantico" era stupendo, perchè doveva assere interrotto ????
$£ç°ç°§+è@$*** BEEP BEEP BEEP
Scusa, è uscita la mia parte volgare, ora ritorno in me V-V
Orsudunque, mia gradita se non amatatissima Onee-sama, codesto capitolo è incredibilmente stupendo, mi accingo ad amarlo!
MMh, troppo formale..
Allora, era da tanto tempo che non rimanevo così felice dopo aver letto qualcosa che non fosse un frase di analisi logica *______________*
E' tutto fantastico, completamente, ma da te non c'è da aspettarsi altro!
Anche quando penso che hai raggiunto il tuo limite massimo di incredibile bravura ecco che lo superi...
Come se fossi al livello 100 per 100, ma poi arrivi al 101 per 100!!!Fino ad arrivare a 1000 e più!
Ahahaha, stupendo Jerry truccato xD
Sicuramente pensava "Perchè Dio mi ha fatto questo?"
Ma non lo sfiorava minimamente l'idea che....
Dio..Potrebbe essere una donna e che si fosse vendicato delle povere bambole di Lizzy >:D (Cit. Desperate Housewives)
Oppure Lizzy che è talmente stronza come il padre xD
Credo sia più provabile la seconda xD
Esco con Geoff!
SENIOR???
NO! JUNIOR!! D:!!!
Aahahahahha bellissimo xD
come ti vengono in mente io non lo so ma continua così...
E finirai per uccidermi xD
O per farmi innamorare di te :|

Non lo so, poi vedremo...In base a come...Farai...chessò...Una nova storia o un sequel :D
Qualsiasi cosa, io ci sarò sempre >:D
Abbastanza ironico, visto che sono mancata per due mesi ...
*Si ricorda ciò che ha fatto e si mette in un angolino, con la luce spenta, a fare cercietti con il dito e a dondolarsi piano piano rannichiata in posizione fetale*
Okay, devo tornare normale per recensire!
*Mangia spinaci*
Taratatatata!!!
Sono fortissima ora!
Stupendo, ti vedi le Mew Mew?Oddio, i personaggi sono azzeccatissimi, adoro Paddy *_*
Ricordo tutt'ora quella puntata in cui rimanne bloccata sotto un edificio con quel alieno...Oddio non ricordo il nome D:!!Trat..Tart o quit...Boh xD
Comunque loro due li amavo *_*Erado dolcissimi *_*
Odiavo Mew-berry alle volte perchè aveva Ryan(*_*),Kyle e Kish e io li amavo tutti °^°
Soprattutto Ryan *________________________________*
*Sbava*
Va beeeene, basta xD
Oddio, per farmi perdonare farò una recensione lunga quanto il tuo capitolo :D
...
*Si rende conto che è umanamente impossibile e che solo Ogghy, con una mente super aliena ,con dita magiche di polvere di fata delle ali delle Winx e un cervello con superpoteri può farlo*
Ummm, beh...Ho impegato mezz'ora a fare questa recensione(Soprattutto perchè non riuscivo a scrivere e a mordere la Mela nello stesso tempo perchè era bangata e mi si appiccicavano le mani di succo di mela e ora ho i tasti all'aroma di questo frutto e sì, comunque, sto mangiando la mia punizione, come promesso >:D) ma non mi sento soddisfata, ti ballerei il tip tap via web ma non ho le scarpe :|!(Certo, sono le scarpe il problema xD)
Beh...Spero ti piaccia...Voglio farmi perdonare e lo farò a piccoli passi ma giuro che lo farò ;)!
Sei come sempre la più fantastica Onee-sama di sempre e non cambiare mai!
E secondo me puoi diventare addirittura scrittrice!Sono sicura che già molti avranno detto lo stesso ma è giuto così.
Ora vado nel tuo profilo e vedo ciò che ha fatto la tua mente malvagia in questi ultimi tempi >:D
Ti voglio bene
Baci
Dott_Gwen
voglio il sequel D:

(Recensione modificata il 29/08/2013 - 10:32 pm)

05/08/13, ore 12:15

Questa storia ha tutto:Amore,avventura,suspense,(tossisce)Alejandro e Scott(tossisce di nuovo).Comunque,sei bravissima leggo spesso le tue storie e ho aggiunto questa storia nei preferiti proprio per questo.Ti faccio i miei complimenti e ti saluto!(Se ne va saltellando).

04/08/13, ore 20:36

Ehm... Allora è la mia prima recensione, quindi spero di non fare casini... Allora:

La storia è bellissima, studiata bene e nei minimi dettagli e le parti con Dawn x Scott e Jo x Brick, erano sensazionali! Insomma, che dire una fanfic troooppo bella!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 08:37 pm)

28/07/13, ore 21:53

Scusami posso farti una domanda: te hai detto che scott era una volpe mentre invece nell'immagine e uno squalo

24/07/13, ore 20:45

Ciao anche se l' hai finita è stata una storia molto bella, mi sono piaciute molto le trasformazioni in animali dei concorrenti, scusa se non ho recensito prima ma la storia l' ho vista solo alla fine, però ho avuto modo di leggere anche gli alri capitoli.
Ciao
Milan97

23/07/13, ore 09:55

Ciaooo!
A me è piaciuta moltissimo questa storia, peccato che sia finita!!!
L'epilogo l'ho letto dopo per via delle vacanze al mare; però adesso potrai iniziare a scrivere un'altra fantastica avventura!!!

P.S. anche io guardavo le Mew Mew

18/07/13, ore 13:38

ciao! accidenti, non ci credo che siamo già arrivate all'epilogo! Leggere questa storia è stato davvero emozionante, come anche l'ultimo capitolo, che mi ha commosso molto! bellissima la frase finale, è troppo "tipicamente familiare"! spero tanto di risentirti ancora,
alla prossima,
mary!

02/07/13, ore 00:06

*Sta rannicchiata su un angolo della stanza e conto scrivendo sul muro* Mille e centoquarantaquattro mila Mille e centoquarantacinque mila Mill.....COSA???? Ogghy ha aggiornato! *Si rade la barba da gandalf che le è cresciuta e si fa una doccia* Ogghy!Ero caduta in depressione senza le tue sensazionali Dott! E finalmente adesso posso recensire...Beh, che dire.... Hai mai pensato di fare un film con la trama di questa poesia?? Caspita,faresti un sacco di soldi!!! E io sarei la prima a guardarlo :''D ALLORA, direi che e' giunto il momento del mio giudizio universale V.V No no, scherzo ovvio xD Chi sono io per giudicare te, Oghy?? E caspita,tu sei una persona importante,un CELEBRITA'! Io che sono in confronto a te? Duuuuuuuuuuuuuuunque, caspita questo capito era ENORME E FANTASTICOSAMENTICOSO!! Incredibile, e' ovvio che aspettare ne e' valsa INFINITIVAMENTE la pena!! Adoro anzi AMO completamente tutto, ogni singolo fottuto dettaglio, di questa storia!! AMO LA BATTAGLIA,che e' stata la miglior battaglia mai vista,nemmeno Goku,Vegeta,Naruto,Ash e nessuna Pretty Cure!! AMO DAWN,Caspita adoro il fatto che sia diventata Enchiantikhisz per l'amore che prova per Scott <3 AMO QUEL FOTTUTO DISEGNO, e' la cosa piu' incredibile che io abbia mai visto!! AMO SCOTT,il modo in cui e' saltato addosso a Blaineley per combattere contro di lei x aiutare Dawn <3 e il modo in cui dopo tutta la battaglia e' riuscito lo stesso a farmi eccitare dicendo che il GHIGNO E' COMPITO SUO!!! AMO LO SLINGUAZZAMENTO FINALE, e ci aggiungo un focoso "ERA ORA"!,perche' quei due trpp tempo senza baciarsi non va bene V.V AMO IL POTERE INCREDIBILE DI DAWN, e'stato bellissimo e astuto prendere le ali da Noah e gli artigli da Jo(L'ho sempre detto, quella ha anche le unghie muscolose, molto femminile, vero?)e poi e' stato fichissimo il modo in cui ha completamente squartato alla Jack Lo Squartatore il petto della Strega e poi,momento indimenticabilmente romantico,l'ha uccisa insieme a Scott,che in questo capitolo e' il piu' dolce,romantico,sensuale(per me lo e' sempre :P) e stupendo di tutti. E Dopo c'e' l'ultimo capitolo?? Nuuuuu...BEH spero che farai altre storie stupende come queste,SENSEI (si inchina ripetutamente) Beh, ora devo per forza andare, ricorda, sei mitica, sei unica,sei tu,sei mia amica ;D Ah, mi dispiace per il padre di Scott... L'hai chiamato Jerry per.........................................................Jerry SCOTT ?? PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Okey con questa battuta ho perso tutta la reputazione! HastaLuego, allora! Ci vediamo Incredibile Ogghy/Sam- sama!! Baci per te e Scott e Brick per me da Dott_Gwen

25/06/13, ore 14:26

Ciao e complimenti per la storia! :)
E' davvero molto bella! Perciò la metto nelle "ricordate"!
Questo capitolo è stato stupendo e lo scontro epico, inoltre questo Scott
un po' più romantico lo apprezzo davvero molto!
Mi dispiace quasi che la storia sia finita ma almeno questa maledettissima guerra è
terminata! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Ciao, un bacio e alla prossima!! :)

Viola_Meridia_32

25/06/13, ore 13:26

HEEEEY CIAO da quanto tempo che aspettavo,e finalmente *lacrimuccia* hai aggiornato :').
Allora,che dire.....è semplicemente stupenda,bellissima,ne è valsa la pena di aspettare!!!
Quando Dawn ha battuto la strega c'è stato un'attimo di weeeeeeeeee are the champions,WEEE ARE THE CHEMPIONS,e poi che dire del mio amoroso del cuore xD ti giuro stavo entrando nella storia e stavo uccidendo Blaineley con le mie mani.....senza parole per il il bacio,aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :3 sono troppo moeeee.
E  Dawn era bellissima nell'immagine,fantastici i capelli corti,e le ramificazioni nella pelle.....
aspetto la fine con ansia,ma spero che farai altre storie come queste alla fine!!!!!
bravissima,e bandierina verde butch (fufufuufufu)

p.s:okok ti sei fatta perdonare xD

24/06/13, ore 16:06

finalmente sei tornata che bello
saranno mesi e giorni che sto aspettando
manca l'epilogo e poi l'hai finito del tutto.
non vedo l'ora!
ora torniamo alla storia:è molto descrittiva,mi è piaciuto un sacco il combattimento sopratutto quando si è trasformata Dawn,e finalmente la battaglia è finita.

22/06/13, ore 12:28

finalmente la guerra è finita... non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ottimo lavoro, davvero :) (attenzione agli errori di battitura però)
ci vediamo :D Sunburst

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]