Dance again.'
di _leavemealonetodie_

18/08/12, ore 00:49

Ma di solito non scrivi dal punto di vista di Ceeels? buh,comunque ok!
Che carino Louis oh...cioè sa cucinare,pure io voglio un ragazzo così!
Andiamo tutti in italia(?) cioè ci siamo già,ma dettagli. lol
Mi chiedevo,perchè non fai una storia su di noi?cioè intendo quelli della vita reale,cambiando un po' di cose,inventando il futuro(?) booh,fammi sapere,ok? çç
Detto questo mi dileguo..ciaao!

17/08/12, ore 20:38

Ciao :)
Mi ero un po' persa, tra arrivi e partenze non avevo molto seguito la storia e me ne sono pentita!
Va avanti molto bene, mi piace tanto.
Certo, è molto triste, ma è bello come Celeste lotta contro questa malattia che purtroppo non le darà speranze!
Spero la continui presto!
Un bacio.
;Sunny!

27/07/12, ore 13:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH L'ITALIA. :3
NO,OK NON MI PIACE TANTO ANCHE SE E' IL MIO PAESE,PREFERISCO LA SETTIMANA A LONDRA.
COMUNQUE LE STAI PER CASO FACENDO STUPRARE? COME PUOI FARGLI QUESTO? NOOOOO CIOE'. çç
NON SI FA COSI' OH,NONONONO LO TORRONE.
IN OGNI CASO CONTINUA CHE VOGLIO VEDERE SE SONO VIVE E VOGLIO SAPERE DEL LORO RISVEGLIO.

21/07/12, ore 19:03

eeehi. è bella, mi piace perchè mi fa sentire soffice come un grissin bon c:
lo sai che non mi ero accorta di aver messo lo stesso nome 'Louis' a Diego? scusami, sorry, sul serio. se vuoi lo cambio.
però continua, perchè è soffice <3         -missi

14/07/12, ore 13:56

Questa storia continua vero? Ti prego dimmi che non finirà mai, cioè, dimmi che finisce ma più tardi possibile.
E' fantasticamente meravigliosa, il modo in cui è scritta, la semplicità, la leggerezza, tutto è così... perfetto.
Ballavo anche io, ma ho dovuto smettere per un problema alle gambe, non mi rispecchio nella parte della malattia, ma nella parte dolorosa dove la ballerina prima o poi smetterà di ballare...
Celeste ha una malattia bruttissima -neanche voglio riportarla- ed sta facendo di tutto per vivere al meglio quei pochi giorni che le rimangono, con una grande forza che neanche quella malattia -credo- può portargliela via.
Mi piace come hai strutturato il tema della 'danza', mi piace il modo di scrivere che hai, mi sembra tutto leggero, nonostante la malattia.
Ti faccio i miei complimenti, e continuala presto, ti pregoooo!

05/07/12, ore 19:08

eeehi. ho letto tutti i capitoli che mi mancavano. fino all'ultimo. e mi piace, è un po' triste, ma è stupenda. sembra che tu scriva come un grissinbon (?). ti voglio bene   e continua :3

04/07/12, ore 18:54

Questa storia è bellissima, mi piace molto come scrivi, sei davvero brava! Anche se mi fa un po' pena la ragazza, ma mi faccio troppo coinvolgere dalle storie quando sono scritte bene. Complimenti davvero!

04/07/12, ore 16:33

ma che tenera Cels!
quando ho letto Louis ho pensato a Louis dei One Direction...LOL
sei seeeempre brava,gngng. <3
continua tipa,capito? sisisiisi.
scusa se non ho risposto al messaggio ma non li apre. D:
baaaci. :3

01/07/12, ore 23:42

perchè non posso ballare come lei? peeeeeeeeerchè?çwwç
anyway, sei sempre fantastica tu azsdfg.
dove andrà Cels? booh.
non vedo l'ora che continui tipa.

30/06/12, ore 15:11

un tumore? no. çwwç
comunque che tenere ce asdfghy. :3
te l'ho già detto che sei brava? eheheh si,ma te lo ripeto.
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE TIPA.
continua capito?si.u.u

28/06/12, ore 23:08

Certo che dopo un'Italia-Germania come quella di oggi leggere 'sta storia è deprimente ç_ç
Scherzi a parte, anche se è tristissimo il capitolo è scritto davvero in modo meraviglioso!
I miei più Sinceri complimenti!
Al prossimo :3
;Sunny.

28/06/12, ore 16:04

Allora,non mi è mai piaciuta così tanto una storia nel efp *-*
è davvero stupenda.
perfetta. Scrivi da Dio,continua.
L'aggiungerò nelle seguite <3

27/06/12, ore 20:09

Questa storia mi piace, mi ricorda il film a time for dancing ma spero si concluda diversamente ç_ç anche se ho un terribile, tremendo presentimento negativo. E chissà perché i miei presentimenti negativi non sbagliano mai D:
Per ora è nelle seguite, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Te la cavi a scrivere ;)))
A presto,
;Sunny
ps: se ti va passa a buttare un occhio su qualcosa di mio :D

27/06/12, ore 19:41

eheheheheh Lucaaa,no ok.
perchè scrivi così fottutamente benee?..
quel pane e nutella è sprecato però..çç
al prossimo capitolo,la scem..<3
Baci.

26/06/12, ore 12:26

wewe):
Perchè riesci sempre a scrivere storie meravigliose? boh.
Non vedo l'ora che continui sono curiosa.....:3
sei troppo brava Ale.