Magari Non Fosse Un Sogno!
di NiallHoranGotMyHeart

08/07/12, ore 15:46

Ciao, ho letto i capitoli e la tua storia mi ha colpito molto. La protagonista è molto semplice e sincera e poi dove ci sono quei cinque stordi c'è speranza (o forse no?) :P.
La tua storia è ricca di dettagli e questi fanno si che trasparono tutte le diverse emozioni, e ciò mi ha colpito molto data la miriade di storie che ho letto e la tua è una delle poche che ho letto con gusto.
Ti seguo attentamente e trattami bene Zayn o ti cavo gli occhi con un cucchiaio e metto al loro posto due carote di ottima qualità . . . Occhey sto diventando aggressiva , Argggg . . . !
So che sono appena all' inizio e può fare un pò schifo ma ci sto mettendo l'anima nella mia prima FF e ci terrei che tu mi dia qualche consiglio per migliorarla =)
Non ti voglio disturbare, ma il tuo aiuto mi sarebbe più che valido. Credo che faccia schifo dato che nessuno mi segue, e mi sto demoralizzando :P
Occhei la smetto di parlare. . .
Besos
Noemixx

04/07/12, ore 20:12

dfsjahfdsahkjlf che DOLCE!
DEVI SCEGLIERE DAPHNE, COGLIONEE!
Tu continui presto, ancora (?) OKK?

04/07/12, ore 18:58

Wowowoo!
MI PIACEEE!
TU. CONTINUI. PRESTO. SENZA. FARE. STORIE. CAPITO???

Awwwwwww poveraa! :(
sjakfjdklsahafjkddfjdhjkahfdjkhafkld no ma tu mi spieghi come fai ad essere così crudele a lasciarmi così! D:
CON TI NUA PRE STO!

02/07/12, ore 20:37

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww HARRY, STO AFFOGANDOOO! (?)
Tu. Continui. Presto. CAPITO???
A parte gli scherzi, fallo o te la vedrai con me! :D

01/07/12, ore 19:30

COSA?
Ma... NOO!
No se tu non aggiorni in fretta le prendi! D:

01/07/12, ore 19:29

Scusa se non ho recensito ma sono stata via!
Bravissima mi piace tantoo!

27/06/12, ore 22:47

Bruutta troia stacca le labbra dalla bocca del MIO Niall!!! Ok si no tu devi continuare presto!

26/06/12, ore 20:02

"Puff .... ebbi un miglione di pterodattili al posto delle farfalle nello stomaco. "
AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAH!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma sono teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CONTINUA PRESTO CHE MI PIACE!

26/06/12, ore 19:11

Ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah mitiiiica Daphne! :3
"- Sai all'improvviso sono diventata allergica ai succhi e ai tacchini troppo pessuti e arroganti . Niall rise e io lo guardai....." AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!
Continua presto, mi piacee!

26/06/12, ore 18:25

Si si si. Mi piace!